Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

chiarimenti su buxjunction

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

chiarimenti su buxjunction

Messaggiodi simo86_2012 » domenica 12 febbraio 2012, 3:02

Ciao gente apro questa discussione per cercare di capire meglio alcune caratteristiche di questa Ptc che non ho trovato in nessn altro argomento, praticamente trovo tutto abbastanza chiaro fino a che si parla di free ma quando si scende nella categoria dell'upgrate ( che a quanto pare è possibile farlo anche da utenti free solo a patto di arrivare a raggiungere 25 $ senza nessun ref in downline ) adesso vengo al punto, per incassare non si può essere free quindi si procede con l'upgrate e si genera un certo guadagno dai click propri che sono stati portati a 10 giornalmente e da quelli dei propri ref. ma l'upgrate dura un mese se non si esauriscono tutti i click che si hanno a disposizione, ma i click dei nostri ref. vengono conteggiati insieme ai nostri ??? cioè faccio un esempio per spiegarmi meglio es. io faccio un upgrate a 25 e ho 200 click al mese e per questo livello di upgrate ho delle tariffe di guadagno sui miei click e quelli dei miei ref. ma se io non supero quei 200 click messi a mia disposizione con quel livello ma ho comunque 100 ref. che mi cliccano per un totale di 1000 click allora io dovrei tornare dirrettamente a free ( perché loro valgono anche per i miei click ? ) ??? lo so che può sembrare una cosa davvero stupida ma secondo me questo dato svolge un fattore di cruciale importanza oltre quello della percentuale tra i proprio ricavi e quelli dell'utile della Ptc -_-'' voi che ne pensate? perché in una struttura del genere tramite la propria downline si ci potrebbero tirare su un bel mucchietto di soldini sempre ammesso che non sia scam
simo86_2012 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux