Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

chiudere con le ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

chiudere con le ptc

Messaggiodi scarabeo50 » mercoledì 4 maggio 2011, 14:17

CIAO STAVO PENSANDO DI CHIUDERE CON LE PTC

ciao dopo attenti calcoli stavo pensando di chiudere con le ptc perchè?
bhe sono scammate in pochi giorni sia vcbux che onbux su vcbux ero golden allora stavo pensando che se i guadagni per click sono uguali di queste due ptc anche crbux fallira fra qualke mese perchè alla fine pagando la stesa cifra queste due sono scammate anche crbux fara la stessa fine...quindi l'uniche che potranno durare sono incrase bigtime e neobux bhe io mi rifiuto di cliccare per un decino di centesimo su neobux e rimangono incrase e bigtime dove ci vogliono troppi soldi di investimento iniziale io stavo pensando di trovare un altro modo per guadagnare facile...voi cosa mi consigliate?niente ebook e ptr
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

chiudere con le ptc

Messaggiodi paclif » mercoledì 4 maggio 2011, 14:31

Seguendo il tuo ragionamento anche neobux scammera perche i click dei ref sono uguali a quelli di quelle da te citate. :roll:
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

chiudere con le ptc

Messaggiodi scarabeo50 » mercoledì 4 maggio 2011, 14:39

paclif ha scritto:Seguendo il tuo ragionamento anche neobux scammera perche i click dei ref sono uguali a quelli di quelle da te citate. :roll:

pero paga un decimo i click personali!!!e poi neobux sembra solida
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

chiudere con le ptc

Messaggiodi lestat89 » domenica 8 maggio 2011, 17:28

Perchè non provi con le pts??lapotresti guadagnare molto di rispetto alle ptc
lestat89 Uomo
Novizio
Novizio

chiudere con le ptc

Messaggiodi guadagna » domenica 8 maggio 2011, 18:47

Ti consiglio anche io le pts che rendono anche 30-40 volte quello che riesci a guadagnare con le ptc
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

chiudere con le ptc

Messaggiodi scarabeo50 » domenica 8 maggio 2011, 20:37

scusate l'ignoranza ma cosa sono le pts?
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

chiudere con le ptc

Messaggiodi lestat89 » lunedì 9 maggio 2011, 10:38

Sono sempre siti di guadagno pero invece di cliccare i siti devi iscriverti in media con una pts guadagni a partire dai 100 fino a 300 dipende da chi vai.
lestat89 Uomo
Novizio
Novizio

chiudere con le ptc

Messaggiodi enry93 » lunedì 9 maggio 2011, 15:53

scarabeo50 ha scritto:scusate l'ignoranza ma cosa sono le pts?

le pts a mio parere sono le migliori fonti di guadagno.
se uno ha voglia di mettersi mezz'oretta al giorno si riescono a fare tranquillamente 70-80 euro al mese...senza faticare più di tanto...

io personalmente non ho un guadagno fisso, ma a volte guadagno anche sui 100€ al mese :)

tutto solo ed unicamente grazie alle pts che sono siti che ti pagano per iscriverti ad altri siti.

esempio: il sito www.xyz.it ti dice "se ti iscrivi a bwin tramite il mio banner ti pago 1€". Tu cosa fai? Crei una mail con un nome tipo 'marcotreni85' (a caso ma non uighuyei :wink: ) e ti registri a bwin. Dopo un tot di tempo che può variare da 12 h a 12 mesi :D guadagni quell'euro.

Questo per iscrizione. Pian piano che farai iscrizioni acquisirai una certa maestria e quindi conoscerei tutti i trucchi per svolgerle più rapidamente.
Io faccio iscrizioni da un anno e mezzo almeno e quasi tutte quelle che faccio vengono accettate.
Inoltre ce da dire che trovare gente che paga per iscrizioni al giorno d'oggi è davvero semplice...un sito che paga per iscrizioni è quello di "guadagna" (Massimo) che si chiama www.acash.net ma ce ne sono davvero molti altri.

Più ti pagano prima e meno ti pagano...(purtroppo :) ), quindi se fai le iscrizioni oggi e vuoi che ti paghino entro domani ti pagano ad esempio 0.10-0.20€ a iscrizione.
se invece sei disposto ad aspettare alcuni mesi, beh allora i valori possono tranquillamente superare l'euro per arrivare ad un massimo di 5-10€ a iscrizioni (molto molto rare).

Spero di averti chiarito ogni dubbio. Se non è così chiedimi pure via MP :wink:

Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

chiudere con le ptc

Messaggiodi yell » domenica 22 maggio 2011, 11:28

Le ptc vanno prese per quello che sono, cioè siti che ti fanno guadagnare finché durano, ma non si può certo pensare di affidarsi solo a questa tipologia di guadagni.
Ci sono le pts, i ptp, le ptr, gli autosurf, i manualsurf ed anche i sondaggi remunerati, basta provare un pò di tutto.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

chiudere con le ptc

Messaggiodi crazydave » domenica 22 maggio 2011, 19:54

scarabeo50 ha scritto:CIAO STAVO PENSANDO DI CHIUDERE CON LE PTC

bhe sono scammate in pochi giorni sia vcbux che onbux su vcbux ero golden allora stavo pensando che se i guadagni per click sono uguali di queste due ptc anche crbux fallira fra qualke mese perchè alla fine pagando la stesa cifra queste due sono scammate anche crbux fara la stessa fine...quindi l'uniche che potranno durare sono incrase bigtime e neobux bhe io mi rifiuto di cliccare per un decino di centesimo su neobux e rimangono incrase e bigtime dove ci vogliono troppi soldi di investimento iniziale io stavo pensando di trovare un altro modo per guadagnare facile...voi cosa mi consigliate?niente ebook e ptr

Barre, ptp e siti di opinioni li usi?
Per ognuno di questi generi potrei consigliarti un sito che paga sicuro.
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

chiudere con le ptc

Messaggiodi concita » martedì 24 maggio 2011, 19:28

scarabeo50 ha scritto:CIAO STAVO PENSANDO DI CHIUDERE CON LE PTC

In questo momento sta andaando alla grande un sito di sondaggi
Se sei interessato ho inseito una promozione qui:

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ti consiglio di dre nche un'occhiata alla sezione pagamenti ricevuti, c'è gente che si è presa payout superiori ai $ 30 :wink:
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 24 maggio 2011, 22:32, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

chiudere con le ptc

Messaggiodi cristal » lunedì 6 giugno 2011, 17:18

però le pts... una volta iscritta devo anche cliccare nei siti altrimenti gli altri mica ti pagano per iscriverti e basta! è anche specificato che devi fare minimo tot clic per tot giorni, oppure sbaglio il tipo di pt.?
Ultima modifica di cristal, lunedì 6 giugno 2011, 17:19, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux