Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

chiudono le PTC con tua.ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

chiudono le PTC con tua.ptc

Messaggiodi p2pmaster » lunedì 21 luglio 2008, 20:57

Come avete notato, tutte le ptc che avevano aperto un account con tua ptc, hanno chiuso...
Ora mi chiedevo, farete richiesta di rimborso a paypal per gli acquisti di ref\upgrade?
Ciao
p2pmaster
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi occhio87 » lunedì 21 luglio 2008, 21:00

se leggi bene i tos nn e cosi...loro nn si assumono nessuna responsabilita...e fighurati paypal
occhio87

Re: chiudono le PTC con tua.ptc

Messaggiodi Mito » lunedì 21 luglio 2008, 21:00

p2pmaster ha scritto:Come avete notato, tutte le ptc che avevano aperto un account con tua ptc, hanno chiuso...
Ora mi chiedevo, farete richiesta di rimborso a paypal per gli acquisti di ref\upgrade?
Ciao

Sbaglio o tutte le PTC con tua.ptc facevano parte dell'UPI-CIP?
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi codo82 » lunedì 21 luglio 2008, 21:03

ma mi sembra che questa http://www.italypay.tuaptc.org/ sia ancora aperta, quindi non sono proprio tutte chiuse...o non ho capito niente di quello di cui state parlando?
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » lunedì 21 luglio 2008, 21:17

codo82 ha scritto:ma mi sembra che questa http://www.italypay.tuaptc.org/ sia ancora aperta, quindi non sono proprio tutte chiuse...o non ho capito niente di quello di cui state parlando?

Bisognerebbe chiedere a p2pmaster.

Forse con la parola "tutte" voleva dire la "maggior parte". :)
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi p2pmaster » lunedì 21 luglio 2008, 22:41

E' questione di giorni ed anche ItalyPay chiuderà...pensate che l'admin di Italianbux e l'admin di Italianclick erano i padroni di tua.ptc, se hanno chiuso loro...di italypay sinceramente non ho idea, ma presumo che seguirà tutte le altre purtroppo.
Le ptc di tuaptc aderivano all'UPI (Unione PTC Italiane), il CIP invece è tutt'altra cosa, di cui fanno parte tre ptc gestite dallo stesso admin, il quale è uno dei pochi in circolazione che paga gli utenti.

Insomma la mia domanda era se qualcuno di voi aveva intenzione di fare ricorso a paypal.
Ciao
p2pmaster
Novizio
Novizio

Messaggiodi Mito » lunedì 21 luglio 2008, 22:55

p2pmaster ha scritto:E' questione di giorni ed anche ItalyPay chiuderà...pensate che l'admin di Italianbux e l'admin di Italianclick erano i padroni di tua.ptc, se hanno chiuso loro...di italypay sinceramente non ho idea, ma presumo che seguirà tutte le altre purtroppo.
Le ptc di tuaptc aderivano all'UPI (Unione PTC Italiane), il CIP invece è tutt'altra cosa, di cui fanno parte tre ptc gestite dallo stesso admin, il quale è uno dei pochi in circolazione che paga gli utenti.

UPI o CIP cambia poco. Entrambe hanno in comune l'introduzione di regole assurde. Vedi TOS.

p2pmaster ha scritto:Insomma la mia domanda era se qualcuno di voi aveva intenzione di fare ricorso a paypal.
Ciao

Non credo si ottenga qualcosa. Magari puoi provare tu per primo.
Ultima modifica di Mito, lunedì 21 luglio 2008, 22:55, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi p2pmaster » lunedì 21 luglio 2008, 23:06

Tutto dipende dalla valutazione di paypal, guardate questa discussione (per chi non ne fosse al corrente).
http://forum.ioguadagno.it/board/viewto ... highlight=
Ciao
Ultima modifica di p2pmaster, lunedì 21 luglio 2008, 23:07, modificato 1 volte in totale.
p2pmaster
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » lunedì 21 luglio 2008, 23:29

Peccato proprio si sono dimostrate le peggiori ptc quelle su tuaptc.org
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux