Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

(Chiusa) A&Mbux (AemBux.com) la nostra nuovissima ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

A&Mbux la nostra nuovissima ptc

Messaggiodi lorenzom10 » martedì 20 ottobre 2009, 21:17

Un domanda cela avrei... quanto l oavete pagato il next gen ptc script 2?
lorenzom10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi diablo999 » martedì 20 ottobre 2009, 21:45

lorenzom10 ha scritto:Un domanda cela avrei... quanto l oavete pagato il next gen ptc script 2?

25$ mensili si paga
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi thegodfather84 » martedì 20 ottobre 2009, 21:57

veramente 100$ cmq ahahahah mensimelmente è lo stesso sì! :wink:
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi thegodfather84 » martedì 20 ottobre 2009, 21:58

Abbiamo cambiato i payout...spero per tutti in meglio! :o)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi easynote » mercoledì 21 ottobre 2009, 13:41

Dopo il mio primo pagamento di ieri, i miei 24 reff free, mi hanno convinto a diventare gold
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi thegodfather84 » mercoledì 21 ottobre 2009, 17:17

easynote ha scritto:Dopo il mio primo pagamento di ieri, i miei 24 reff free, mi hanno convinto a diventare gold

bravo easy...cmq vedo un pò più di italiani,ma vorrei che fossimo ancora di più,spero che nn ci siano problemi per quanto riguarda la lingua e che non si siano iscritti per altri motivi ^_^
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

A&Mbux (AemBux.com) la nostra nuovissima ptc

Messaggiodi easynote » mercoledì 21 ottobre 2009, 17:41

Ma non credo, su altre ptc straniere e pieno di italiani
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi vespista » mercoledì 21 ottobre 2009, 19:37

e se non ci avete fatto caso, abbiamo abbassato anche i pacchetti ads :)
>>Clicca qui<< per accedere alla nostra PTC A&MBux
>>Clicca qui<< per accedere al Forum della nostra PTC
>>Clicca qui<< per vedere i pagamenti da noi effettuati
vespista Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 22 ottobre 2009, 10:10

Mi sono registrata anche io. :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi thegodfather84 » giovedì 22 ottobre 2009, 20:08

Sparaflesciata ha scritto:Mi sono registrata anche io. :)

benvenuto sparaflesciata(che nick originale :wink: ) cmq abbiamo cambiato un pò il design della ptc e abbiamo messo su un pò di novità sia nei pacchetti delle ads che dei banner,per renderli ancora più competitivi :)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi easynote » venerdì 23 ottobre 2009, 10:19

Ricevuto secondo pagamento
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi thegodfather84 » venerdì 23 ottobre 2009, 10:23

easynote ha scritto:Ricevuto secondo pagamento

grazie easy ho visto che hai postato la tua ricevuta di pagamento nella sezione apposita,stiamo andando forte :)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi easynote » venerdì 23 ottobre 2009, 16:38

Ciao, si potrebbe aumentare il limite dei reff free?? Io sono gia a 32
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi thegodfather84 » venerdì 23 ottobre 2009, 20:11

easynote ha scritto:Ciao, si potrebbe aumentare il limite dei reff free?? Io sono gia a 32

easy se vuoi dire ref diretti,non si può per i golden il limite è 50,certo anche trovare 50 ref diretti non è mica facile...beato te :)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi easynote » sabato 24 ottobre 2009, 9:51

Sono gia a 34 equasi tutti cliccanti
easynote
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux