Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

(Chiusa) A&Mbux (AemBux.com) la nostra nuovissima ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

A&Mbux (AemBux.com) la nostra nuovissima ptc

Messaggiodi thegodfather84 » sabato 24 ottobre 2009, 11:29

mmm buono...un bel numero direi,spero tu possa arrivare a 50 8)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi easynote » sabato 24 ottobre 2009, 12:25

Curiosità, attualmente sono quello che ne a di più??
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi thegodfather84 » domenica 25 ottobre 2009, 0:08

easynote ha scritto:Curiosità, attualmente sono quello che ne a di più??

no sei sotto rispetto ad una decina di utenti che sn a quota 50.....poi passamene un paio su altre ptc che mi servono ah :)
Ultima modifica di thegodfather84, domenica 25 ottobre 2009, 0:09, modificato 1 volte in totale.
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi roryx » domenica 25 ottobre 2009, 10:31

Mi sono iscritta anch'io ^^
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi thegodfather84 » domenica 25 ottobre 2009, 20:08

roryx ha scritto:Mi sono iscritta anch'io ^^

bene e chi più ne ha.....mmm ottima clikkatrice se non ricordo male roxyr... :)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi thegodfather84 » mercoledì 28 ottobre 2009, 10:47

Abbiamo aggiunto una nuova up la DIAMOND, 12$ in offerta,presto tornerà al suo prezzo originale....date un occhiata nella sezione upgrade per verificare voi stessi i guadagni :)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi easynote » mercoledì 28 ottobre 2009, 11:09

Gia l'avevo adocciata però vorrei capire una cosa..

Se attivo la daimond mi veiene stornata la differenza dei miei circa 18 giorni di Silver che mi restano oppure il perdo??
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi thegodfather84 » mercoledì 28 ottobre 2009, 11:49

easynote ha scritto:Gia l'avevo adocciata però vorrei capire una cosa..

Se attivo la daimond mi veiene stornata la differenza dei miei circa 18 giorni di Silver che mi restano oppure il perdo??

easy per qualsiasi richiesta mandaci un support ticket e saremo felici di poterti aiutare ;)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi roryx » mercoledì 28 ottobre 2009, 12:46

thegodfather84 ha scritto:
roryx ha scritto:Mi sono iscritta anch'io ^^

bene e chi più ne ha.....mmm ottima clikkatrice se non ricordo male roxyr... :)

grazie ^^
Immagine
roryx Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi thegodfather84 » giovedì 5 novembre 2009, 16:49

Bene abbiamo tanti nuovi utenti e stiamo andando sempre meglio di giorno in giorno,furbetti a parte tipo centrino99 alias mitico91 che sono stati bannati perchè colti sul fatto a fare del cheating(su segnalazione di diablo 999 che ringrazio ),la ptc stà andando alla grande,un grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e che ci stanno supportando ancora....ancora grazie!
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diablo999 » giovedì 5 novembre 2009, 17:05

thegodfather84 ha scritto:Bene abbiamo tanti nuovi utenti e stiamo andando sempre meglio di giorno in giorno,furbetti a parte tipo centrino99 alias mitico91 che sono stati bannati perchè colti sul fatto a fare del cheating(su segnalazione di diablo 999 che ringrazio ),la ptc stà andando alla grande,un grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e che ci stanno supportando ancora....ancora grazie!

infatti me ne sono accorto,la ptc va forte :D

Complimenti e continua cosi ;)
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi giangi17 » giovedì 5 novembre 2009, 17:07

thegodfather84 ha scritto:Bene abbiamo tanti nuovi utenti e stiamo andando sempre meglio di giorno in giorno,furbetti a parte tipo centrino99 alias mitico91 che sono stati bannati perchè colti sul fatto a fare del cheating(su segnalazione di diablo 999 che ringrazio ),la ptc stà andando alla grande,un grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e che ci stanno supportando ancora....ancora grazie!

be grazie sopratutto a Voi di essere onesti se guadagnate Voi ci guadagnamo anche noi in piccolo e tutto provede per il meglio
ciao e mi raccomando non traditeci.....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi diablo999 » giovedì 5 novembre 2009, 17:08

Hai ragione!

Speriamo questa ptc diventi la migliore!
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi easynote » giovedì 5 novembre 2009, 18:33

Sarò troppo ottimista però sta ptc la vedo veramente bene... Che sia una nuova isabelmarco degli anni d'oro??

Perchè non aggiungete la possibilità di essere pagati in cambio di qualche registrazione??
Ultima modifica di easynote, giovedì 5 novembre 2009, 18:34, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi faustino » giovedì 5 novembre 2009, 20:22

easynote ha scritto:Sarò troppo ottimista però sta ptc la vedo veramente bene... Che sia una nuova isabelmarco degli anni d'oro??

Perchè non aggiungete la possibilità di essere pagati in cambio di qualche registrazione??

Sarebbe un po problematico visto che lo script non ha questa funzione
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux