Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

(Chiusa) A&Mbux (AemBux.com) la nostra nuovissima ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

A&Mbux (AemBux.com) la nostra nuovissima ptc

Messaggiodi thegodfather84 » venerdì 6 novembre 2009, 12:39

avevamo pensato di aggiungiere questa funzione,ma già e difficile badare ad una ptc normale,figuriamoci se ci mettiamo a pagare per le iscrizioni...cmq se avete problemi,domande o anche per chiedermi una Ca****ta contattatemi inviandomi un support ticket su A&MBux,a dimenticavo il forum stà prendendo vita,gli utenti per fortuna postano corretamente i loro pagamenti,ma ci servirebbero dei moderatori,per tutti quelli che durante la giornata hanno 1 oretta da perdere per il nostro forum o postate qui o mi inviate un ticket sulla ptc che forse è meglio...Grazie! :P
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi diablo999 » venerdì 6 novembre 2009, 13:03

thegodfather84 ha scritto:avevamo pensato di aggiungiere questa funzione,ma già e difficile badare ad una ptc normale,figuriamoci se ci mettiamo a pagare per le iscrizioni...cmq se avete problemi,domande o anche per chiedermi una Ca****ta contattatemi inviandomi un support ticket su A&MBux,a dimenticavo il forum stà prendendo vita,gli utenti per fortuna postano corretamente i loro pagamenti,ma ci servirebbero dei moderatori,per tutti quelli che durante la giornata hanno 1 oretta da perdere per il nostro forum o postate qui o mi inviate un ticket sulla ptc che forse è meglio...Grazie! :P

Per me va bene , volendo potrei essere io mod,ho una conoscenza avanzata dell'inglese quindi me la cavo
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi easynote » venerdì 6 novembre 2009, 13:55

Io accetterei però con l'inglese non me la cavo per niente
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 6 novembre 2009, 14:12

topic "promosso" in area discussioni
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Paperino69 » venerdì 6 novembre 2009, 19:09

Iscritto :-)
Paperino69 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi thegodfather84 » venerdì 6 novembre 2009, 21:10

benvenuto paperino ti auguro un buon guadagno e prima di tutto per chiarezza ti invito a leggere e invito tutti gli altri iscritti a leggere le regole del tos,rispettando i termini da noi prescritti,tutto andrà per il meglio :P buonguadagno! :wink:
Ultima modifica di thegodfather84, venerdì 6 novembre 2009, 21:12, modificato 2 volte in totale.
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi vespista » sabato 7 novembre 2009, 22:23

easynote ha scritto:Io accetterei però con l'inglese non me la cavo per niente

ciao, ti ho fatto moderatore, della SOLA sezione italiana... buona moderazione ;)
>>Clicca qui<< per accedere alla nostra PTC A&MBux
>>Clicca qui<< per accedere al Forum della nostra PTC
>>Clicca qui<< per vedere i pagamenti da noi effettuati
vespista Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Cele » domenica 8 novembre 2009, 12:04

Scusate ma i link che non sono mai cliccabili sono solo per i premium ?
Cele Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi diablo999 » domenica 8 novembre 2009, 12:06

Cele ha scritto:Scusate ma i link che non sono mai cliccabili sono solo per i premium ?

Si
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi easynote » domenica 8 novembre 2009, 18:16

vespista ha scritto:
easynote ha scritto:Io accetterei però con l'inglese non me la cavo per niente

ciao, ti ho fatto moderatore, della SOLA sezione italiana... buona moderazione ;)

Grazie :wink:
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi thegodfather84 » giovedì 12 novembre 2009, 12:36

Ragazzi noi svolgiamo egregiamente il nostro lavoro,paghiamo chi c'è da pagare entro le 24 ore(è istantaneo se io sn davanti al pc)ma pregherei gli utenti di leggere le regole del tos,perchè sono importanti e vanno rispettate,del tipo c'è gente che viene pagata e non posta i suoi pagamenti nella sezione pagamenti del forum,ora mi spiegate cosa ci vuole a postare uno screenshot sul forum?quanto ci perdete?3 minuti?e poi tante lamentele,le ads sono poche e i prezzi sono bassi e questo non va bene e insomma le regole sono quelle fin dall'inizio.E adesso c'è chi ci contatta dicendo che noi siamo dei bast**** e degli scammer,mentre forse sono loro ad essere in torto e a non aver rispettato il TOS,poi propio noi che siamo onesti,ma va bè non ho parole!
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi vespista » venerdì 13 novembre 2009, 15:46

thegodfather84 ha scritto:Ragazzi noi svolgiamo egregiamente il nostro lavoro,paghiamo chi c'è da pagare entro le 24 ore(è istantaneo se io sn davanti al pc)ma pregherei gli utenti di leggere le regole del tos,perchè sono importanti e vanno rispettate,del tipo c'è gente che viene pagata e non posta i suoi pagamenti nella sezione pagamenti del forum,ora mi spiegate cosa ci vuole a postare uno screenshot sul forum?quanto ci perdete?3 minuti?e poi tante lamentele,le ads sono poche e i prezzi sono bassi e questo non va bene e insomma le regole sono quelle fin dall'inizio.E adesso c'è chi ci contatta dicendo che noi siamo dei bast**** e degli scammer,mentre forse sono loro ad essere in torto e a non aver rispettato il TOS,poi propio noi che siamo onesti,ma va bè non ho parole!

NOI....noi.... NOI .... :evil: :cry:

:D :lol:
Ultima modifica di vespista, venerdì 13 novembre 2009, 15:47, modificato 1 volte in totale.
vespista Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi vespista » venerdì 13 novembre 2009, 19:29

abbiamo aggiornato un pò il forum :)
vespista Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi easynote » domenica 15 novembre 2009, 15:12

Cono dispiacere se continua cosi mi troverò costrtto a non accedere piu sulla vostra ptc e su tutte quelle che vengono gestite dal server dove state voi.. Con il mio ip non mi fa più accedere e tutte le volte dovrei cercare un proxy sul web..... Non so nemmeno se riusciro a mettere la prova di pagamento

:cry:
Ultima modifica di easynote, domenica 15 novembre 2009, 15:20, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi faustino » domenica 15 novembre 2009, 15:28

Come proxy ci sta il tor che è ottimo
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux