Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

(Chiusa) A&Mbux (AemBux.com) la nostra nuovissima ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

A&Mbux (AemBux.com) la nostra nuovissima ptc

Messaggiodi easynote » sabato 28 novembre 2009, 9:54

La cosa che no capisco e perche al mio amico con h3g entra nel sito e io no... bho
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Dragomouse » sabato 28 novembre 2009, 14:03

Adesso sembra tutto ok.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi easynote » sabato 12 dicembre 2009, 19:06

Però ora mi arrabbio io... Prorpio 2 giorni fà avevi detto che non scendevano i guadagni e oggi e sceso nuovamente quello diretto da 0,013 a 0,012... Ora questi golden stanno veramente rompendo dato che siamo noi a pagare quasi 10 dollari mica loro!!!!!!!!! (A ME E COSTATO 9,99 DOLLARI)

A sto punto conviene restare free
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi thegodfather84 » lunedì 14 dicembre 2009, 11:21

ciao easy ,ti ho risposto sul forum,cmq easy note è un utente perfetto ed è anche moderatore del forum di A&Mbux....riguardo i prezzi abbiamo fatto due calcoli e abbssato le tariffe in maniera equa perchè c'èra troppo distacco tra la golden e la diamond,cosa che i golden ci hanno fatto pesare molto.
Ma adesso è tutto risolto e conveniente anche per i golden,che fino ad una settimana fà si lamentavano di essere stati penalizzati :D

p.s Dimenticavo che è aperto il referrals cotest!in palio fino a 5$ di bonus in cash sul vostro conto pp/ap,per maggiori dettagli leggete il regolamento sul nostro Forum! :P
Ultima modifica di thegodfather84, lunedì 14 dicembre 2009, 11:22, modificato 1 volte in totale.
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi easynote » domenica 20 dicembre 2009, 14:42

Ma non pagate piu su paypal??
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi thegodfather84 » domenica 20 dicembre 2009, 15:31

come non pagate più su paypal?certo che paghiamo su paypal,solo su alertpay stiamo risolvendo alcuni piccoli problemi, ma su paypal và a gonfie vele 8)
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi easynote » domenica 20 dicembre 2009, 16:11

Allora perchè oggi mi avete annullato una richiesta di pagamento su paypal di 2$ che aspettavo da 2 giorni??
Ultima modifica di easynote, domenica 20 dicembre 2009, 16:18, modificato 2 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi thegodfather84 » domenica 20 dicembre 2009, 16:41

non lo sò,è successo cmq richiedilo nuovamente,può capitare...perchè ti lamenti sempre?mi sembra di svolgere egregiamente il mio lavoro o sbaglio? :(
cmq no dai il pagamento ti v errà inviato appena possibile e per favore evitiamo di fare polemiche grazie!
Ultima modifica di thegodfather84, domenica 20 dicembre 2009, 16:42, modificato 1 volte in totale.
thegodfather84 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi iDream » lunedì 21 dicembre 2009, 17:29

Cashout trp alto
Pay x click trp basso

Voto 3/10

Sistema qualke cifra e poi vedrai come andrà meglio, xkè, sinceramente ora cm ora, sl qualke pazzo o qualke uber ricco si iscriverebbe al sito.

Cordiali Saluti.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi easynote » sabato 26 dicembre 2009, 20:38

Oltre a miei amici che clcicavano (2 nick sicuri), mi avete tolto pure i nick di gente sul forum con cui avevo scambiato)..

Io capsico che volete abbassare i reffe gratuiti però non vi sembrava opiù corretto eliminare nick di alcuni miei reff che non cliccavano da 2 mesi?? Invece mi avete tolto 2 miei amici che cliccavano da tre mesi e altri del forum con cui avevo scambiato
Ultima modifica di easynote, domenica 27 dicembre 2009, 10:21, modificato 4 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi easynote » sabato 26 dicembre 2009, 22:52

E successo solo a me, oppure mi lamento solo io??
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi asodoco » sabato 26 dicembre 2009, 22:58

easynote ha scritto:E successo solo a me, oppure mi lamento solo io??

leggendo le vostre discussioni sembri ke stia diventando scam :?
tanto io nn la uso ::D:
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi easynote » sabato 26 dicembre 2009, 23:34

Quello non credo
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi giangi17 » domenica 27 dicembre 2009, 9:13

non mi sembra corretto il discorso dei ref anche eprche uno magari aveva pagato la premium proprio per avere più ref.
inoltre è da un decina di giocni che non paga più che stia diventando la più grossa SCAM cominciano a salire i dubbi e poi in quest'ultimo mese sono state fatte diverse modifiche sempre in peggio ma nell'ultimo periodo di pagemtni neanche l'ombra
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi iDream » domenica 27 dicembre 2009, 12:50

giangi17 ha scritto:non mi sembra corretto il discorso dei ref anche eprche uno magari aveva pagato la premium proprio per avere più ref.
inoltre è da un decina di giocni che non paga più che stia diventando la più grossa SCAM cominciano a salire i dubbi e poi in quest'ultimo mese sono state fatte diverse modifiche sempre in peggio ma nell'ultimo periodo di pagemtni neanche l'ombra
ciao
giangi

Quoto :wink:
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux