Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Click-gear ottima con 10 cents al giorno

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi zios » venerdì 30 settembre 2011, 16:58

mi dite dove devo clikkare per farmi accreditare i soldi perche mi sono spulciato il sito ci sono dei banner su cui ho clikkato ma non mi danno un centesimo help me please!!!
zios
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi concita » venerdì 7 ottobre 2011, 12:39

zios ha scritto:mi dite dove devo clikkare per farmi accreditare i soldi perche mi sono spulciato il sito ci sono dei banner su cui ho clikkato ma non mi danno un centesimo help me please!!!

Spero tu abbia risolto nel frattempo, cmq devi cliccare su Withdraw
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi kittyone » giovedì 20 ottobre 2011, 23:07

Mi sono iscritta...grazie Concita. :wink:
kittyone
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux