Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Click-gear ottima con 10 cents al giorno

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi concita » martedì 9 agosto 2011, 15:33

Salve, volevo presentarvi Click-gear questa ottima aurora che offre Free upgrade.

Appena upgradato l'account guadagnerete sino a 12 cents al giorno (da free sono 5 cents garantiti)

Il payout è a $ 1 PP/AP quasi immediato.

se andate nella sezione "pagamenti ricevuti" potrete trovare le mie 5 prove di pagamento Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Una cosa che vi raccomando è di usare dati reali ed anche stessa email di PP, l'admin è molto chiaro a riguardo, paga solo le persone che si registrano con dati reali.

Ci sono ancora disponibili 100 upgrade free :)

Spero di avervi fatto cosa gradita a segnalarvi questa ottima aurora.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 9 agosto 2011, 15:46, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi max1967 » mercoledì 10 agosto 2011, 17:44

Interessante...
max1967 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi concita » sabato 13 agosto 2011, 20:50

Ricevuto oggi il 6° pagamento, nessuna aurora fa guadagnare così bene.

Dategli un'occhiata
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi Mithos » domenica 14 agosto 2011, 11:22

concita ha scritto:Ricevuto oggi il 6° pagamento, nessuna aurora fa guadagnare così bene.

Dategli un'occhiata

Scusate ma qual'e' l'indirizzo del sito?
Mithos Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 agosto 2011, 12:23

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi dam2007 » martedì 16 agosto 2011, 15:01

ho provato ad andare sul sito ma kaspersky me lo blocca e segnala:
Impossibile fornire l'URL richiesta

L'oggetto richiesto all'URL:

http://www.click-gear.com/

Minacce rilevate:

oggetto infetto da Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen
dam2007

Messaggiodi concita » mercoledì 17 agosto 2011, 6:52

dam2007 ha scritto:ho provato ad andare sul sito ma kaspersky me lo blocca e segnala:
Impossibile fornire l'URL richiesta

L'oggetto richiesto all'URL:

http://www.click-gear.com/

Minacce rilevate:

oggetto infetto da Trojan-Spy.HTML.Fraud.gen

Io accedo regolarmente, nessun problema.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi concita » lunedì 22 agosto 2011, 13:12

Richiesto e ricevuto quasi instant il mio 7° pagamento, già postato nella sezione "pagamenti ricevuti" :)
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi Brithos10 » mercoledì 24 agosto 2011, 13:50

Mi sono appena registrato, speriamo bene !
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi jR89 » sabato 3 settembre 2011, 12:10

Appena registrato anche io,sembra buono,inoltre ho visto che hai ricevuto molti pagamenti.Una domanda,hai provato a comprare referrals??Cliccano??
jR89 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi alphax » sabato 3 settembre 2011, 12:46

Occhio ragazzi, quando vi registrate usate la stessa mail e lo stesso nome che avete su paypal altrimenti niente soldi. E' scritto sul regolamento ma per evitare di fare il mio stesso errore ve lo segnalo pure qui :)
alphax Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi concita » sabato 3 settembre 2011, 14:30

alphax ha scritto:Occhio ragazzi, quando vi registrate usate la stessa mail e lo stesso nome che avete su paypal altrimenti niente soldi. E' scritto sul regolamento ma per evitare di fare il mio stesso errore ve lo segnalo pure qui :)

concita ha scritto:Una cosa che vi raccomando è di usare dati reali ed anche stessa email di PP, l'admin è molto chiaro a riguardo, paga solo le persone che si registrano con dati reali.

L'ho segnalato nel post iniziale. :)
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi alphax » sabato 3 settembre 2011, 14:45

Ops scusami non me n'ero accorto :lol: :lol:
Comunque i miei erano dati reali, però avevo messo solo uno dei miei 2 nomi su click-gear, mentre su PP sono presenti entrambi :)
Vale come testimonianza diretta allora ::D:
alphax Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi concita » sabato 3 settembre 2011, 15:46

alphax ha scritto:Ops scusami non me n'ero accorto :lol: :lol:
Comunque i miei erano dati reali, però avevo messo solo uno dei miei 2 nomi su click-gear, mentre su PP sono presenti entrambi :)
Vale come testimonianza diretta allora ::D:

Perfetto, serve ad essere più convincenti.

Ragà, se non mettete i vostri stessi dati di PP, l'admin non vi paga :lol: :lol: :lol:
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 9 settembre 2011, 15:28

Ho richiesto il primo pagamento, spero di riceverlo presto come dite! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux