Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClickFantasy

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Emmony » sabato 5 luglio 2008, 16:07

...Ehm... e se si inseriscono, che succede?

A me dava fastidio 'sta finestra che compariva ogni minuto, per cui una volta ho provato ad inserire i miei dati... buu! :( :cry: xx(
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 5 luglio 2008, 20:21

Emmony ha scritto:...Ehm... e se si inseriscono, che succede?

A me dava fastidio 'sta finestra che compariva ogni minuto, per cui una volta ho provato ad inserire i miei dati... buu! :( :cry: xx(

Bè, appena torna on-line foxcash, sempre che torni, ti consiglio di cambiare la tua password. C'è una seria possibilità che i tuoi dati d'accesso siano stati prelevati da persone non molto gentili :)
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » sabato 5 luglio 2008, 22:42

[SaKuRaGi ha scritto:
Emmony ha scritto:...Ehm... e se si inseriscono, che succede?

Bè, appena torna on-line foxcash, sempre che torni, ti consiglio di cambiare la tua password. C'è una seria possibilità che i tuoi dati d'accesso siano stati prelevati da persone non molto gentili :)

Oh. Cavolo. :x
Beh, almeno speriamo che torni...
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi riba » domenica 6 luglio 2008, 23:29

Ecco, ora su ClickFantasy non compare più perché l'admin ha rimosso il banner :)
Secondo me comunque se Foxcash ha subito un attacco è stato perché qualcuno s'è vendicato della regola dei 250 click :D
Ultima modifica di riba, domenica 6 luglio 2008, 23:31, modificato 1 volte in totale.
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gaspare100 » lunedì 7 luglio 2008, 9:41

io vi consiglio di cambiare le password delle altre ptc se erano uguali a quella di foxcash.
gaspare100
Esperto
Esperto

Opinioni per Aprire una PTR su ClickFantasy!

Messaggiodi Final_Alpha » mercoledì 9 luglio 2008, 21:01

Salve a tutti... per chi non mi conosce sono l'admin di ClickFantasy.Net

avrei intenzione di aprire una PTR Italiana, ma vorrei sentire i vostri pareri, consigli e altro...

secondo voi a quanto dovrei mettere i valori:
per click?
per iscrizione?
per email?

a quanto il payout?
paypal o alertpay?

insomma per essere una bella PTR cosa consigliate? ^^

grazie,
saluti

final_alpha
Ultima modifica di Final_Alpha, domenica 13 luglio 2008, 20:19, modificato 2 volte in totale.
. EuroFantasy | Rich YourSelf [Fai Soldi Online!]

. ClickFantasy.Net [PayPal] [0.01€ - 50% ref click]

. BuxFantasy.Net [AlertPay] [0.01$ click - 50% ref click]
Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Final_Alpha » domenica 13 luglio 2008, 20:20

nessuno ha idee da proporre ? ^_^

Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Re: Opinioni per Aprire una PTR su ClickFantasy!

Messaggiodi attila » lunedì 14 luglio 2008, 10:59

Final_Alpha ha scritto:Salve a tutti... per chi non mi conosce sono l'admin di ClickFantasy.Net

avrei intenzione di aprire una PTR Italiana, ma vorrei sentire i vostri pareri, consigli e altro...

secondo voi a quanto dovrei mettere i valori:
per click?
per iscrizione?
per email?

a quanto il payout?
paypal o alertpay?

insomma per essere una bella PTR cosa consigliate? ^^

grazie,
saluti

final_alpha

Il pagamento ideale sarebbe attraverso PAyPal, con un PO non troppo alto (da 1 a 5 $/€).
Il valore dei click potrebbe essere attorno a 0.5 /1 cent $/€
Per quanto concerne le iscrizioni potresti rilasciare il 50% di quanto da te ricevuto.

Ciao
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sidney2 » domenica 20 luglio 2008, 0:06

mi sono appena iscritta.
Cosa devo fare per iniziare a guadagnare?
Grazie mille in anticipo!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Final_Alpha » martedì 22 luglio 2008, 11:29

sidney2 ha scritto:mi sono appena iscritta.
Cosa devo fare per iniziare a guadagnare?
Grazie mille in anticipo!

per guadagnare sulla ptc ti basta visitare i siti che trovi nella pagina "Visita gli Ads" ^^

altri consigli sulla GPT ?

Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pcrr77l6 » giovedì 24 luglio 2008, 20:58

Io inizio a non fidarmi di questa PTC.Ho acquistato dei ref che ad oggi non mi hanno portato alcun centesimo, ho chiesto all'Admin di sostituirmeli.Se ciò non avviene per quanto mi riguarda è finita.
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pcrr77l6 » venerdì 25 luglio 2008, 10:29

Devo ricredermi, dopo la mia richiesta mi ha sostituito i ref.Ottimo Admin
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi patriziat75 » martedì 5 agosto 2008, 18:41

Oggi, provando a connettermi a clickfantasy.net/paypal mi è uscito questo messaggio:

"This Account Has Exceeded Its CPU Quota

Please contact this site's webmaster.

Wait a few minutes and use your browser's "Back" button or click here to try again.
--------------------------------------------------------------------------------
If you are the webmaster, your account may have gotten this error for one or more of the following reasons:
Your account has used more than its share of the cpu in the past 60 second sliding window.
Your account has too many concurrent processes running simultanously.
Your account has consumed too much memory.
Your site was recently very busy trying to run inefficient scripts.
The solution would be to optimize your applications to use less CPU.
Adding appropriate indeces to your SQL tables can often help reduce CPU.
Using static .html documents instead of painful .php scripts will practically eliminate CPU usage."

Qualcuno sa spiegarmi perchè e se è successo pure ad altri?
Grazie
patriziat75 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 agosto 2008, 18:50

non è un problema tuo ma del sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi riba » martedì 5 agosto 2008, 19:01

E' successo anche a me mentre cliccavo :D
Ma adesso sembra tornato online ;)

edit: no.... mi ha fatto entrare, c'erano addirittura 16 click ma provando a cliccare su uno mi ha dato lo stesso errore...

ri-edit: leggo sul forum che il sito è stato hackerato #-o
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux