Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClickFantasy

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClickFantasy

Messaggiodi rom » mercoledì 11 giugno 2008, 21:08

Che fine ha fatto? Pagava già troppo bene?
Ultima modifica di rom, mercoledì 9 luglio 2008, 21:03, modificato 1 volte in totale.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi rey87ss » mercoledì 11 giugno 2008, 21:16

Questo pomeriggio funzionava, ora nn và... :(
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi riba » mercoledì 11 giugno 2008, 21:49

Adesso va. Sia quella su PP che su AP.
Comunque vi segnalo questo, se siete iscritti da quando si chiamava ancora BuxFantasy.
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rey87ss » mercoledì 11 giugno 2008, 21:51

Vero è di nuovo online :D
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi eleuterioweb » mercoledì 11 giugno 2008, 23:28

Si l'ho visto anch'io...
:D
Ottima opportunità di guadagno: GLOBAL NPN ITALIA
APPROFITTA COME HO GIA' FATTO IO... MI RINGRAZIERAI DOPO!
eleuterioweb
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi angelo71 » giovedì 12 giugno 2008, 17:06

a me risulta attiva

ciao a.
angelo71
Lattante
Lattante

Messaggiodi torena » giovedì 12 giugno 2008, 18:27

a me funge
torena
Novizio
Novizio

Messaggiodi rey87ss » giovedì 12 giugno 2008, 18:58

Ora funge a tutti, era solo ieri sera che il sito era down x un'oretta.. ;)
Ultima modifica di rey87ss, giovedì 12 giugno 2008, 18:59, modificato 1 volte in totale.
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi alf22 » mercoledì 18 giugno 2008, 23:07

Capita....
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 4 luglio 2008, 22:19

Attenzione che in clickfantasy c'è un banner di foxcash che ogni tanto fa apparire un box dove inserire username e password di foxcash annunciando un problema sul loro server. Non inserite niente!!!!!!!!!!!!!!
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rom » sabato 5 luglio 2008, 9:36

cosa succede se gli dai username e password?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 5 luglio 2008, 12:51

rom ha scritto:cosa succede se gli dai username e password?

Probabilmente è un tentativo di phishing: tu pensi di darle al sito di foxcash ma in realtà le stai consegnando a qualche malintenzionato!

Cmq il problema è di foxcash...
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi riba » sabato 5 luglio 2008, 13:23

[SaKuRaGi ha scritto:Attenzione che in clickfantasy c'è un banner di foxcash che ogni tanto fa apparire un box dove inserire username e password di foxcash annunciando un problema sul loro server. Non inserite niente!!!!!!!!!!!!!!

L'hai segnalato all'admin?
Se davvero è un tentativo di phishing bisogna farglielo sapere in modo che possa togliere il link... sul forum non mi sembra ci sia nulla a riguardo.

edit: ah, ma esce anche tentando di accedere al sito di foxcash... pensavo fosse un problema solo di clickfantasy invece esce su tutti i siti che ospitano i banner di FC... che l'abbiano hackerato (se si dice così)?
Ultima modifica di riba, sabato 5 luglio 2008, 13:39, modificato 1 volte in totale.
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Emmony » sabato 5 luglio 2008, 15:11

Ho notato che ClickFantasy ha abbassato il valore dei click: prima era di € 0,02 ora di € 0,015...
Ultima modifica di Emmony, sabato 5 luglio 2008, 15:14, modificato 1 volte in totale.
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 5 luglio 2008, 16:00

riba ha scritto:edit: ah, ma esce anche tentando di accedere al sito di foxcash... pensavo fosse un problema solo di clickfantasy invece esce su tutti i siti che ospitano i banner di FC... che l'abbiano hackerato (se si dice così)?

Sì, infatti, è un problema di foxcash, quindi tutti i banner correlati a foxcash danno questo problema. Effettivamente il sito potrebbe essere stato vittima di un attacco cracker (hacker è un po' diverso :) ). Cmq non inserite informazioni in quel box!
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux