Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Clicksius funzionamento???

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Proibito » lunedì 22 febbraio 2010, 15:05

Salve oggi mi sono iscritto a questo sito ma quando clicco sui banners mi esce questo messaggio

This cheat check feature is to help keep our program at its highest quality for members! Please select the correct answer to the question below to continue!
--------------------------------------------------------------------------------
What is 4 - 5?
- 5
- 1
- 3

cosa significa o cosa devo fare?
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 22 febbraio 2010, 15:07

E' una forma per evitare i cheaters nei vari siti paid to click.

Devi rispondere alla domanda, in questo caso devi cliccare su -1.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Proibito » martedì 23 febbraio 2010, 2:48

Perchè dopo aver cliccato i 13 banners su questo sito e aver atteso che la barra si caricasse a nessun clicc mi sono stati accreditati i soldi? ancora non mi capacito forse li accreditano il giorno dopo ????? grazie a chiunque mi risponda.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux