Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClixMania

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dottsuresh » martedì 27 maggio 2008, 18:36

ti spiego anche velocemente perchè ha fatto quel "giro" di pagamenti. il sito è stato abbandonato la gente si è incazzata di brutto ma lui ha pensato ora torno mi vedono come salvatore della patria e mettendo il post in cui cerco di risollevare clixmania (post del 13 aprile 2008) i poveri sciocchi acquisteranno ads invece di chiedere pagamenti faranno upgrade e compreranno refs perchè clixmania è tornato. ha inserito 4 ads che ancora vengono puntualmente inseriti tutti i giorni ha fatto il giro di pagamento ( parliamoci chiaro ha pagato le richieste del 19 febbraio ma secondo voi il 19 febbraio solo 10 persone hanno fatto richiesta?) e poi via col malloppo. intanto ha dato false speranze e chi ha comprato i ref ads o prestazioni sessuali da parte dell'admin di clixmania non aveva + la possibilità di fare richiesta di rimborso perchè il termine massimo per richiedere un rimborso o aprire una controversia era finito.

W Love ScaMania.net
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi giudime » martedì 27 maggio 2008, 18:49

8) dottsuresh

Ma stiamo chiedendo INFO per sapere se ha venduto o Cambiato gestione con un Admin Italiano.
giudime

Messaggiodi dottsuresh » martedì 27 maggio 2008, 19:39

giudime ha scritto:8) dottsuresh

Ma stiamo chiedendo INFO per sapere se ha venduto o Cambiato gestione con un Admin Italiano.

ok scusami giudime :oops:

www.ScaMania.it
avevo sbagliato l'estensione 8)

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » martedì 27 maggio 2008, 20:24

:lol: dottsuresh

... Leggo spesso i tuoi Post qui ...

... :D vedo che negli ultimi tempi ... ti diverti molto..

.. anche se ci perdi i soldi con questi ragazzi che truffano e Ri-Truffano... ci fregano i Soldi e il Tempo ...

...io... invece... NoN ci perdo più il tempo con questi truffatori... se continua così ... Bye Bye ...
giudime

Messaggiodi dottsuresh » martedì 27 maggio 2008, 20:27

giudime ha scritto::lol: dottsuresh

.. anche se ci perdi i soldi con questi ragazzi che truffano e Ri-Truffano... ci fregano i Soldi e il Tempo ...

...io... invece... NoN ci perdo più il tempo con questi truffatori... se continua così ... Bye Bye ...

ma si prendiamola a ridere, tanto è e sarà sempre così. da quando sono entrato nel fantastico mondo delle ptc l'unica che sin dall'inizio tutti mi hanno sconsigliato perchè scam è quella che sta durando + di tutte ovvero bux.to per il resto la cosa migliore da fare secondo me è riderci su.

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi leopardo1971 » martedì 27 maggio 2008, 23:28

dottsuresh ha scritto:

ma si prendiamola a ridere, tanto è e sarà sempre così. da quando sono entrato nel fantastico mondo delle ptc l'unica che sin dall'inizio tutti mi hanno sconsigliato perchè scam è quella che sta durando + di tutte ovvero bux.to per il resto la cosa migliore da fare secondo me è riderci su.

Quoto in pieno. Avrà pure tempi bibliici per i pagamenti, ma almeno per adesso (e sono già parecchi mesi...) non è scomparsa con il malloppo. Quindi o hanno trovato un qualche metodo per tenersi su oppure sono più scemi degli altri che scammano. Voi che ne dite?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dottsuresh » mercoledì 28 maggio 2008, 0:01

leopardo1971 ha scritto:
dottsuresh ha scritto:

Quoto in pieno. Avrà pure tempi bibliici per i pagamenti, ma almeno per adesso (e sono già parecchi mesi...) non è scomparsa con il malloppo. Quindi o hanno trovato un qualche metodo per tenersi su oppure sono più scemi degli altri che scammano. Voi che ne dite?

dico che prima o poi scammera anche bux.to ma fino ad ora si è dimostrata la + pagante :)

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi almari » venerdì 30 maggio 2008, 9:36

un "estremo ultimo saluto" sia all'Admin (che possa pure mor... all'istante), che alla sua ptc (che è già mor..)...+++ :x ...Grazie per l'ennesima prova di fiducia che noi vi riserviamo...mi raccomando...creane un'altra...es.: clixmaria?
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 30 maggio 2008, 9:39

almari ha scritto:....mi raccomando...creane un'altra...es.: clixmaria?

:lol:
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dottsuresh » venerdì 30 maggio 2008, 10:10

io la chiamerei scammania.net

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

ClixMania

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » lunedì 24 novembre 2008, 15:46

Il sito sembra non essere attivo (We'll be back within 48 hours).

Che si fa,si chiude :roll: ?
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

ClixMania

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 novembre 2008, 22:52

Arcadio.Rosacroce ha scritto:Il sito sembra non essere attivo (We'll be back within 48 hours).

Che si fa,si chiude :roll: ?

anche se il sito è sparito può essere utile tenere la discussione aperte per eventuali novità future ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux