Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClixMedia

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 18 luglio 2007, 19:04

undertakerkane ha scritto:io ho richiesto 20$ perchè richiedento tutti quei soldi sicuramente non paga magari chiedendo un po alla volta pensa sia una richiesta normale di pagamento.

bella teoria, davvero...ma credi che i wm siano tutti colpiti da insolazione in questi giorni?
E smettetela di prendervi in giro da soli e di andargli a rompere le scatole. E' evidente che ha il sito sottosopra per qualche problema, può essere anche un virus.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 18 luglio 2007, 19:09

certo che se tutti hanno chiesto i 250$ non pagherà nessuno e se ne accorgono ma se tutti avessero chiesto poco poteva passare la cosa.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

vero

Messaggiodi bittersweet80 » mercoledì 18 luglio 2007, 19:28

Che stupida :(
bittersweet80
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi inuyasha72 » mercoledì 18 luglio 2007, 19:28

hmmm...non ci avevo pensato
IL MIO SITO
(SE TI PIACE FAI UN CLICK SU UNO SPONSOR, GRAZIE)

la casa dei telefilm
inuyasha72 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 18 luglio 2007, 20:16

gilbebiz ha scritto:bella teoria, davvero...ma credi che i wm siano tutti colpiti da insolazione in questi giorni?
E smettetela di prendervi in giro da soli e di andargli a rompere le scatole. E' evidente che ha il sito sottosopra per qualche problema, può essere anche un virus.

Io ho avuto 1000$ dollari!!! :D

Cmq svelato il mistero se andate nella history vedrete che il link di Jambux è stato accreditato con 250$.... sicuramente un errore... successe tempo fa con linato...invece di 0,01$ accreditava 10000$!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq se ne accorge sicuro.... già adesso avrà bloccato tutti i pagamenti.... ;)

Io non ho richiesto nulla....che tristezza ragazzi!... è proprio vero che l'occasione fa l'uomo ladro... xx(
Ma veramente pensavate che vi avrebbe pagato 250$??? :lol: :lol: :lol: ...almeno undertakerkane è stato più furbo... :D
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Re: ahahah

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 luglio 2007, 20:22

bittersweet80 ha scritto:si ma se arrivano che succede?

la tua auto smette di funzionare. quindi meglio che non arrivano

:lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi BsW » mercoledì 18 luglio 2007, 20:28

fossi l'admin cancellerei tutti quelli che hanno richiesto il pagamento...ok,il primo a sbagliare è stato l'admin..ma un può di buonsenso,no?adesso avete fatto il cataclisma/black out totale...non manderà più links perchè dovrà addebitare tutti i membri uno ad uno(lo script non permette di fare un "mass-debit")...cancellare tutte le richieste....insomma....adesso non si guadagnerà più, visto che per le prossime due settimane, avrà il suo bel da farsi........a meno che.....non abbia un backup(che lo script permette)...sperando li abbia automatici....:-)
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 19 luglio 2007, 0:05

Speriamo di no! xx(

GRRRR che rabbia ero a tanto così dal payout!!!! :twisted:

...non ci posso credere! >>(
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Decayed Angel » giovedì 19 luglio 2007, 0:23

A quanto pare, ha già sistemato il tutto, riportandolo allo stato precedente.
Ultima modifica di Decayed Angel, giovedì 19 luglio 2007, 0:23, modificato 1 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi scorpione666 » giovedì 19 luglio 2007, 0:29

si in compenso chi si sbriga trova una decina di click :D
scorpione666
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » giovedì 19 luglio 2007, 0:36

Presi! :D

:P :P :P ...slurp...
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » giovedì 19 luglio 2007, 1:06

Chissa se gli ads gli ha messi anche a chi oggi ha richiesto il payout... :D

Se sì il webmaster è veramente un signore! :)

chiaramente scherzo... mica poteva stare lì a controllare uno per uno... :lol: :lol: :lol:

Cmq io tra click miei e click dei ref sono ampiamente rientrata dal buco... ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » giovedì 19 luglio 2007, 8:09

Io non ho avuto nessun buco...e ci ho solo guadagnato con quei link..ehehe

...mmm...pantera quanto ti manca al po?
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » giovedì 4 ottobre 2007, 20:01

da qualche giorno sembrava morta.... era un miracolo se si trovava un link da mezzo cent al giorno! :shock:

...bene a chi potesse interessare poco fa ho trovato una marea di click da 1 o mezzo cent (saranno una decina di cent in totale... :P :P )

magari per chi è vicino al payout può essere utile questa informazione visto che domani questi link potrebbero già non esserci più! ;)

PS: per i moderatori.... si potrebbe cambiare il titolo di questa discussione semplicemente in clixmedia?... così diventerebbe un po' più generico e diventerebbe il topic di riferimento del sito... :?:
Ultima modifica di panterarossa, giovedì 4 ottobre 2007, 20:05, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi BsW » venerdì 5 ottobre 2007, 1:24

panterarossa ha scritto:
PS: per i moderatori.... si potrebbe cambiare il titolo di questa discussione semplicemente in clixmedia?... così diventerebbe un po' più generico e diventerebbe il topic di riferimento del sito... :?:

accontentata :)
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux