Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClixSense.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 19 luglio 2017, 23:01

Forse ho trovato la soluzione...ho scelto la Tango Card.
Praticamente è una prepagata VISA online che è possibile collegare a Paypal.
L'unica cosa negativa è che dura solo 6 mesi.
Comunque a giorni comprerò su ebay e vi farò sapere :) (mi era un po' preso male quando ho letto "la carta è spendibile negli USA e in tutto il distretto americano..." però poi sono riuscito a collegarla tranquillamente a Paypal).
Ultima modifica di Saga87, mercoledì 19 luglio 2017, 23:03, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

ClixSense.com

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » venerdì 18 agosto 2017, 0:08

Stavo pensando...usare i fondi Payza per upgradare account su altre PTC-PTR che permettano poi il pagamento via Paypal :roll: :? ?
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » giovedì 25 gennaio 2018, 16:13

Mi correggo: NON collegate la Tango Card a Paypal (cioè non compratela, se potete e se non volete rogne).
A me hanno limitato l'account di Paypal...non si capisce cosa vogliono, tra carta d'identità, patente, bollette, prove di residenza, etc (forse credono che abbia cardato qualche carta di credito boh)
Uso Paypal (ed eBay) da 8 anni e mai avuto un problema, mai chiesto un rimborso (mai avuto problemi con nessun venditore o comunque persona), eppure dopo qualche settimana dall'aver collegato quella carta mi hanno limitato il conto.
Ho inviato quanto richiesto (escluso prove di residenza. Ma del resto una volta inviato carta d'identità e patente, cosa vogliono di più? Non lo sanno neppure loro...mi sono uscite spunte verdi come dire "tutto ok" eppure il conto rimane limitato non si sa bene per quale motivo. Dall'invio tra l'altro son passati diversi mesi...e mi hanno risposto solo 2 settimane fa. Dicono che devo completare l'invio di documenti ma essendoci le spunte verde non fa fare l'upload).

Il risultato di ciò è che mi trovo il conto Paypal (con una 40ntina di euro sopra) limitato.
Non posso più usarlo su eBay.
Se mandi loro mail ti rispondono con mail automatiche...
Non li avessi mai presi quei 12/13 dollari di Clixsense, mi han portato solo rogne.
Ora comunque è una questione di principio, non avendo fatto niente ed essendo una semplice VISA prepagata fatta legalmente tramite sondaggi di Clixsense, penso di denunciare Paypal alla Guardia di Finanza per danni (penso che la carta sia scaduta o quasi) e per frode (nel caso il conto non venga sbloccato. Del resto non posso usare i MIEI SOLDI).
Non è per i soldi, ripeto, è una questione di principio.
Razza di farabutti.
Ultima modifica di Saga87, giovedì 25 gennaio 2018, 16:15, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ClixSense.com

Messaggiodi puffofachiro » martedì 13 febbraio 2018, 9:13

ciao a tutti,
io sono iscritto da circa un anno e mi trovo benissimo su questo sito.

Leggo di gente che in diversi mesi ha guadagnato 2 dollari solo....io in genere faccio dai 10 au 15 dollari al mese...non sono moltissimi ma in un anno ho fatto circa 200 dollari....ora non so gli altri siti che guadagni hanno ma a me sembra buono....

Io lo consiglio.
Poi se avete siti migliori fatemi sapere sono interessato.
puffofachiro Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux