di Saga87 » giovedì 25 gennaio 2018, 16:13
Mi correggo: NON collegate la Tango Card a Paypal (cioè non compratela, se potete e se non volete rogne).
A me hanno limitato l'account di Paypal...non si capisce cosa vogliono, tra carta d'identità, patente, bollette, prove di residenza, etc (forse credono che abbia cardato qualche carta di credito boh)
Uso Paypal (ed eBay) da 8 anni e mai avuto un problema, mai chiesto un rimborso (mai avuto problemi con nessun venditore o comunque persona), eppure dopo qualche settimana dall'aver collegato quella carta mi hanno limitato il conto.
Ho inviato quanto richiesto (escluso prove di residenza. Ma del resto una volta inviato carta d'identità e patente, cosa vogliono di più? Non lo sanno neppure loro...mi sono uscite spunte verdi come dire "tutto ok" eppure il conto rimane limitato non si sa bene per quale motivo. Dall'invio tra l'altro son passati diversi mesi...e mi hanno risposto solo 2 settimane fa. Dicono che devo completare l'invio di documenti ma essendoci le spunte verde non fa fare l'upload).
Il risultato di ciò è che mi trovo il conto Paypal (con una 40ntina di euro sopra) limitato.
Non posso più usarlo su eBay.
Se mandi loro mail ti rispondono con mail automatiche...
Non li avessi mai presi quei 12/13 dollari di Clixsense, mi han portato solo rogne.
Ora comunque è una questione di principio, non avendo fatto niente ed essendo una semplice VISA prepagata fatta legalmente tramite sondaggi di Clixsense, penso di denunciare Paypal alla Guardia di Finanza per danni (penso che la carta sia scaduta o quasi) e per frode (nel caso il conto non venga sbloccato. Del resto non posso usare i MIEI SOLDI).
Non è per i soldi, ripeto, è una questione di principio.
Razza di farabutti.
Ultima modifica di
Saga87, giovedì 25 gennaio 2018, 16:15, modificato 1 volte in totale.