Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClixSense.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClixSense.com

Messaggiodi almari » mercoledì 29 aprile 2009, 11:18

di solito stì signori, quando non gli degni per troppo tempo, fanno tal cosa...devi capirli : son signori loro, corretti e sempre pronti ad aiutarTi; non ti feriscono mai alle spalle loro...giusto che sia così...(si capisce il mio humor nero o no?) :D
Ultima modifica di almari, mercoledì 29 aprile 2009, 11:18, modificato 1 volte in totale.
Visita il nostro Sito : http://www.ambro66farmaceutici.it
Collabora con noi, se conosci strettamente Sigg. Medici o se sei introdotto nell'ambiente Sportivo, oppure fai passaparola...
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Chiarimenti su Clixsense

Messaggiodi FullMetalJack » domenica 12 febbraio 2012, 23:50

Ciao! 2 domande sulla nota ptc clixsense:

1. ho guardato sul mio profilo e ho visto che sono senza sponsor: sarebbe in teoria la persona che mi ha fatto iscrivere come suo ref giusto? Posso aggiungerlo in un secondo momento o andava fatto al momento dell'iscrizione?

2. account premium. Rispetto al passato, dove ho letto addirittura costasse 10 dollari, adesso siamo a 17 (ovvero circa 12,50euro). Conviene per davvero? Al momento ho 2 refs cliccanti ma mi domando su che basi si possa considerare remunerativo o cmq si riesca a rientrare dei 17 spesi. Ora come ora mi sembrano davvero tanti!
FullMetalJack Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Chiarimenti su Clixsense

Messaggiodi paoloremer » lunedì 13 febbraio 2012, 18:04

FullMetalJack ha scritto:Ciao! 2 domande sulla nota ptc clixsense:

1. ho guardato sul mio profilo e ho visto che sono senza sponsor: sarebbe in teoria la persona che mi ha fatto iscrivere come suo ref giusto? Posso aggiungerlo in un secondo momento o andava fatto al momento dell'iscrizione?

2. account premium. Rispetto al passato, dove ho letto addirittura costasse 10 dollari, adesso siamo a 17 (ovvero circa 12,50euro). Conviene per davvero? Al momento ho 2 refs cliccanti ma mi domando su che basi si possa considerare remunerativo o cmq si riesca a rientrare dei 17 spesi. Ora come ora mi sembrano davvero tanti!

Ciao Full se posso esserti utile io sono premium su Clicksense e ho speso all'epoca (dicembre 2011) 14,95$, sulla prima domanda non ti so rispondere tant'è che ho chiesto tempo fa anch'io lumi su questo forum, ma sulla premium ti posso dire che secondo me conviene: io ho due soli ref e neppure cliccanti (nel 2012 non hanno mai cliccato) ma solo coi miei click ho recentemente ottenuto un pagamento di 6,12$ e ora ho di nuovo 0,80S quindi in poco più di due mesi ho già ripagato quasi mezza premium ....
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Chiarimenti su Clixsense

Messaggiodi FullMetalJack » lunedì 13 febbraio 2012, 20:30

paoloremer ha scritto:

Ciao Full se posso esserti utile io sono premium su Clicksense e ho speso all'epoca (dicembre 2011) 14,95$, sulla prima domanda non ti so rispondere tant'è che ho chiesto tempo fa anch'io lumi su questo forum, ma sulla premium ti posso dire che secondo me conviene: io ho due soli ref e neppure cliccanti (nel 2012 non hanno mai cliccato) ma solo coi miei click ho recentemente ottenuto un pagamento di 6,12$ e ora ho di nuovo 0,80S quindi in poco più di due mesi ho già ripagato quasi mezza premium ....

Ho fatto l'upgrade e per il momento ho 3 ref cliccanti perciò spero di poter monetizzare e rientrare della spesa! ;;);

Ps Adesso c'è anche la possibilità di comprare l'upgrade a 2 anni a 30 dollari (invece che 34) ma non mi è sembrato così conveniente! (sconto 10%)
FullMetalJack Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Chiarimenti su Clixsense

Messaggiodi paoloremer » martedì 14 febbraio 2012, 0:24

FullMetalJack ha scritto:
paoloremer ha scritto:

Ho fatto l'upgrade e per il momento ho 3 ref cliccanti perciò spero di poter monetizzare e rientrare della spesa! ;;);

Ps Adesso c'è anche la possibilità di comprare l'upgrade a 2 anni a 30 dollari (invece che 34) ma non mi è sembrato così conveniente! (sconto 10%)

Bravo Fullmet tienici informati e in bocca al lupo :D
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » lunedì 27 febbraio 2012, 23:02

Salve a tutti sono nuova :) sono iscritta da pochissimi giorni a ClixSense e mi chiedevo se la storia della griglia è reale e se qualcuno che è iscritto da più tempo ha mai vinto qualcosa a quella griglia. Grazie :)
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

ClixSense.com

Messaggiodi FullMetalJack » martedì 28 febbraio 2012, 3:57

Ariel2005 ha scritto:Salve a tutti sono nuova :) sono iscritta da pochissimi giorni a ClixSense e mi chiedevo se la storia della griglia è reale e se qualcuno che è iscritto da più tempo ha mai vinto qualcosa a quella griglia. Grazie :)

In 3 settimane ho vinto una volta "altri 5 tentativi per Clixgrid" e 0,10 un'altra! Non la clicc o proprio sempre però diciamo che almeno per quel che mi riguarda la vedo come un di più. Ma sono curioso di sapere il parere anche di utenti più esperti! :wink:
FullMetalJack Uomo
Apprendista
Apprendista

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 28 febbraio 2012, 14:37

ah bene allora avete vinto qualcosa XD cominciavo a chiedermi se si vincesse sul serio eheh grazie!
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

ClixSense.com

Messaggiodi franc968 » mercoledì 18 aprile 2012, 8:39

Si vince sicuramente...io finora ho vinto 4,05$ su poco più di 7000 clics...il massimo premio vinto è stato un dollaro... :)
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

ClixSense.com

Messaggiodi st0n3r » giovedì 10 maggio 2012, 15:06

Anche a voi ogni volta che cambio scheda o semplicemente quando la finestra/scheda non è selezionata (magari seleziono una cartella ma al ad la vedo comunque) il count si blocca? Cè un modo per evitarlo? E' un pò scomodo...
st0n3r Uomo
Apprendista
Apprendista

ClixSense.com

Messaggiodi prettymustard » sabato 12 maggio 2012, 13:51

Ciao. la mia sarà botta di fortuna ma ho vinto. ( e nemmeno io ci speravo finchè non mi è successo )
Io sono iscritta da circa 2 mesi e fatto quasi subito la Premium da 17 dollari... quindi spero succeda presto anche a voi codesta vincita
( è reale ovviamente, potete controllare nella lista winner, dovrei risultare ancora )

Immagine
By prettymustard at 2012-05-06
prettymustard Donna
Novizio
Novizio

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » domenica 27 maggio 2012, 19:29

alla fine sono riuscita a vincere anche io :D su 2087 click ho vinto 1,75 dollari, non male :D poi ho scoperto i sondaggi nella sezione offerte che fanno guadagnare tantissimo! tipo 0.83 centesimi se il sondaggio arriva fino alla fine (se hai i requisiti insomma). comunque nel giro di due/tre giorni ho fatto più di due dollari di sondaggio! fantastica ptc :)
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » domenica 27 maggio 2012, 22:22

Oltre ai click e alla griglia, con quali altri metodi è possibile guadagnare con Clixsense?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » lunedì 28 maggio 2012, 1:58

Saga87 ha scritto:Oltre ai click e alla griglia, con quali altri metodi è possibile guadagnare con Clixsense?

ci sono le sezioni Task (una specie di compiti da svolgere ma non ci capisco molto xD) e le Offer, tra cui i sondaggi, oppure i download o anche le iscrizioni (sign-up) è ottima come ptc
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

ClixSense.com

Messaggiodi stellina90 » lunedì 28 maggio 2012, 9:52

Vediamo che succede
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux