Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClixSense.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » domenica 3 giugno 2012, 11:43

ultimamente qualcuno ha fatto l'upgrade? è vero che la prima volta ci sono da cliccare circa 100 ads da 1 centesimo?? possibile?? ho letto male io?? l'ho letto su un blog online ma se così fosse la spesa dell'upgrade si ripianerebbe in un giorno!!! :shock: qualcuno che recentemente ha uppgredato può confermare/smentire?? sapete com'è ci sto pensando a diventare premium :D
Ultima modifica di Ariel2005, domenica 3 giugno 2012, 13:28, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 13 giugno 2012, 12:57

Qualcuno ha fatto l'upgrade? Secondo voi conviene?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ClixSense.com

Messaggiodi stellina90 » venerdì 15 giugno 2012, 19:53

Appena completato 2 sondaggi!! A questa velocità arriverò molto presto alla soglia per il pagamento :D
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

ClixSense.com

Messaggiodi st0n3r » venerdì 15 giugno 2012, 21:53

stellina90 ha scritto:Appena completato 2 sondaggi!! A questa velocità arriverò molto presto alla soglia per il pagamento :D

Sono difficili, mi spiego come funzionano?
Un paio di volte ci ho provato a farli ma complice la mia ignoranza non ci ho capito molto sul loro funzionamento ed ho dovuto rinunciare. :D
st0n3r Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

ClixSense.com

Messaggiodi stellina90 » sabato 16 giugno 2012, 17:20

No no i sondaggi no sono difficili basta che lo apri quando lo hai completato gli dici che hai completato e loro dopo 24 ore ti approvano i pagamenenti
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

ClixSense.com

Messaggiodi RockAnne » sabato 7 luglio 2012, 22:57

quanto tempo deve trascorrere per la richiesta del secondo pagamento dal primo
RockAnne Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » domenica 8 luglio 2012, 0:34

Qualche considerazione...come PTC "pura"(ovvero considerando solo i guadagni dai clic)secondo me c'è di meglio perchè si guadagna davvero poco(facendo l'upgrade non molto di più a quanto leggo).
Però se si sfruttano tutte le opportunità che il sito offre...è meravigliosa :)

Ovviamente mi riferisco alla griglia(anche se almeno io vinco meno rispetto al passato)e soprattutto ai sondaggi!!!
Cioè quasi 1 euro a sondaggio(che durano mediamente 20 minuti)è davvero una bella cifra :wink:
Sono quasi a 10 euro, guadagnati in pochi mesi :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ClixSense.com

Messaggiodi zicchirria » domenica 8 luglio 2012, 8:31

Ariel2005 ha scritto:ultimamente qualcuno ha fatto l'upgrade? è vero che la prima volta ci sono da cliccare circa 100 ads da 1 centesimo?? possibile?? ho letto male io?? l'ho letto su un blog online ma se così fosse la spesa dell'upgrade si ripianerebbe in un giorno!!! :shock: qualcuno che recentemente ha uppgredato può confermare/smentire?? sapete com'è ci sto pensando a diventare premium :D

no questa offerta non esiste più,ora ti regalano un pò di pubblicità :) !!!!eppoi 100 ads x 0,01= 1,00$ ,l'upgrade è circa 17$ :D
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi stellina90 » domenica 8 luglio 2012, 9:28

Io qualche sondaggio ogni tanto riesco a completarlo ... un pò di tempo fà ne avevo completato uno ma il sito di clixsence si era chiuso quindi non mi avevano accreditato .... va bè io provo a vedere tutti i giorni se c'è un sondaggino adeguato a me ... sono comunque vicino al pagamento... mi manca poco più di 1$ :D
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » domenica 8 luglio 2012, 13:52

Io cambio spesso l'età e le malattie che mi sono state diagnosticate :lol: :lol:
Prima o poi il sondaggio adatto a me lo becco :lol:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi RockAnne » martedì 10 luglio 2012, 11:25

ricevuto secondo pagamento da clixsense iscritto da 40 giorni sono a 16$
grazie soprattutto ai sondaggi
RockAnne Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi stellina90 » sabato 14 luglio 2012, 10:07

Richiesto pagamento...

in questio giorni sono disponibili molti sondaggi.... :D ma io naturalmente vengo sbattuta fuori :P
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi RockAnne » lunedì 23 luglio 2012, 11:52

oggi vado a cliccare sugli annunci e una volta cliccato sul gatto non esce il contatore per l'accredito ma questa scritta
Immagine praticamente mi chiede di loggarmi ma io già sono loggato e non so cosa fare ho provato a scrivere nel forum ma anche li mi chiede di fare il login allora volevo chiedervi se a voi vi è capitato in passato
RockAnne Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » lunedì 23 luglio 2012, 12:48

RockAnne ha scritto:oggi vado a cliccare sugli annunci e una volta cliccato sul gatto non esce il contatore per l'accredito ma questa scritta
Immagine praticamente mi chiede di loggarmi ma io già sono loggato e non so cosa fare ho provato a scrivere nel forum ma anche li mi chiede di fare il login allora volevo chiedervi se a voi vi è capitato in passato

Fai il logout e poi di nuovo il login.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi RockAnne » lunedì 23 luglio 2012, 14:10

Saga87 ha scritto:
RockAnne ha scritto:oggi vado a cliccare sugli annunci e una volta cliccato sul gatto non esce il contatore per l'accredito ma questa scritta

Fai il logout e poi di nuovo il login.

ho risolto
praticamente ho usato ccleaner facendo un po di pulizia per il browser secondo me deve essere stato un cookie che dava problemi mi era già successo con un'altro sito
RockAnne Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux