Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClixSense.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClixSense.com

Messaggiodi cristal » mercoledì 25 luglio 2012, 11:22

io non la uso perchè a parte che mi pare di ricordare che il payout sia alto, 10 euro? e i guadagni minimi, sono sfortunata in genere coi sondaggi e 10 euro li ho guadagnati in mesi di ptc O_O forse sono io che sbaglio qualcosa ma per me, è più il tempo e la corrente eventualmente che va via che il guadagno on line, resta un'illusione ma fa niente! :cry:
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 25 luglio 2012, 12:13

cristal ha scritto:io non la uso perchè a parte che mi pare di ricordare che il payout sia alto, 10 euro? e i guadagni minimi, sono sfortunata in genere coi sondaggi e 10 euro li ho guadagnati in mesi di ptc O_O forse sono io che sbaglio qualcosa ma per me, è più il tempo e la corrente eventualmente che va via che il guadagno on line, resta un'illusione ma fa niente! :cry:

Va bè il tempo non è un problema usando qualche accorgimento...io ne uso 7(3 PTC, la barra 20$dollars, Recreland, Beruby, Pointshop)e ci perdo al massimo 20 minuti al giorno(in tutto).
Per accorgimento intendo che quando clicco, ne uso 3/4 contemporaneamente.

Quanto alla corrente...bè di solito clicco quando ho il pc acceso perchè devo fare anche altro :)

I guadagni ci sono: io con Beruby ho guadagnato più di 30 euro(in 6/7 mesi...ma quello come saprai non lo usi tutti giorni)e con Global Text Market 40 euro(più di 1 anno ma per colpa mia perchè ad un certo punto non rispondevo più ai sondaggi credendo che non pagassero).
Con G20clix e Clixsense sono quasi al payout(10 euro per PTC).
Parte di questi soldi penso che li investitò in Neobux...tutti ne parlano bene e con questo si può guadagnare molto.
A me non convincono diverse cose di quel sito ma che paghi grosse somme(a patto di adottare una strategia corretta)è fuor di dubbio.

Ovviamente in mezzo a ciò mi son preso pure "inculate" clamorose...come Evo11 e LegitBux: settimane a cliccare e poi hanno scammato o son divenute ad investimento.

Spero di averti convinta e dato un pò di fiducia :wink:
Ultima modifica di Saga87, mercoledì 25 luglio 2012, 12:15, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » mercoledì 1 agosto 2012, 17:43

Ad oggi qualcuno che è account premium su clixsense mi può dire più o meno quanto guadagna rispetto ad un free? vorrei fare l'up ma vorrei capire se conviene
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

ClixSense.com

Messaggiodi ale25798 » martedì 7 agosto 2012, 13:00

se fate le task (pulsante accanto a offers) su clixsense potete guadagnare anche 40 centesimi al giorno
ale25798 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

ClixSense.com

Messaggiodi stellina90 » lunedì 20 agosto 2012, 13:15

Oggi apro il sito e mi da questo errore!? A qualcuno succedo lo stesso??
Immagine

Sembra che il problema si sia risolto
Ultima modifica di stellina90, lunedì 20 agosto 2012, 18:15, modificato 1 volte in totale.
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » lunedì 27 agosto 2012, 11:27

Ricevuto il primo pagamento! :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ClixSense.com

Messaggiodi RockAnne » mercoledì 12 settembre 2012, 19:39

ma ultimamente anche a voi i sondaggi sono pochissimi e quelli disponibili sono difficili da terminare
RockAnne Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi franc968 » domenica 30 settembre 2012, 19:46

Ariel2005 ha scritto:Ad oggi qualcuno che è account premium su clixsense mi può dire più o meno quanto guadagna rispetto ad un free? vorrei fare l'up ma vorrei capire se conviene

non so quanto guadagna un free, io da premium faccio 7/8 centesimi escluso i refs e i sondaggi, i premi clixgrid e i bonus
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » mercoledì 28 novembre 2012, 1:30

Alla fine mi sono decisa e ho fatto anche io l'account premium, credo che in fin dei conti convenga
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

ClixSense.com

Messaggiodi paoloremer » giovedì 13 dicembre 2012, 22:24

L'up conviene questo è confermato e garantito, si spendono 17 dollari ma solo coi propri clic se ne guadagnano almeno 24 (senza offerte e vincite Clixgrid) solo coi propri clic e dunque senza considerare i referral.
Io è il secondo anno ke lo faccio .
Vedere sezione prove pagamento per ulteriori dettagli :D
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Clixsense dice che mi loggo da un altro paese

Messaggiodi Corrado87 » sabato 5 gennaio 2013, 19:49

Salve a tutti. Da ieri quando mi loggo su clixsense ricevo questo messaggio:

"We have detected that you are logging in from a different country than the one in your profile.
For your account protection we request that you please answer your secret question before proceeding."

Io chiaramente mi collego sempre da casa mia :) quindi non riesco a capire quale sia il problema.

Non ricordo la domanda segreta e ho l'account bloccato in sostanza. Come posso venirne fuori? A qualcun'altro è capitata questa cosa?

Grazie in anticipo delle vostre risposte! :D
Corrado87 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

ClixSense.com

Messaggiodi gordon86 » venerdì 25 gennaio 2013, 14:25

Scusatemi se la mia domanda è molto sciocca o se magari l'argomento è stato già esposto.
Il mio dubbio era questo: posso aggiungere dei ref?
Mi spiego meglio. Premetto che sono utente FREE su clixsense. Normalmente, dovrei pubblicizzare il mio reflink sui social network, su questo sito, in modo che gente interessata possa iscriversi seguendo quel link e, di conseguenza, far parte della lista dei miei ref.

Se io invece voglio aggiungere ref manualmente, posso farlo? Ad esempio..vedo il reflink di alcuni utenti su questo forum, lo copio, e lo inserisco da qualche parte sul sito di clixsense. E' una cosa fattibile?
Grazie.
gordon86 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

ClixSense.com

Messaggiodi locusta33 » venerdì 25 gennaio 2013, 14:35

gordon86 ha scritto:Scusatemi se la mia domanda è molto sciocca o se magari l'argomento è stato già esposto.
Il mio dubbio era questo: posso aggiungere dei ref?
Mi spiego meglio. Premetto che sono utente FREE su clixsense. Normalmente, dovrei pubblicizzare il mio reflink sui social network, su questo sito, in modo che gente interessata possa iscriversi seguendo quel link e, di conseguenza, far parte della lista dei miei ref.

Se io invece voglio aggiungere ref manualmente, posso farlo? Ad esempio..vedo il reflink di alcuni utenti su questo forum, lo copio, e lo inserisco da qualche parte sul sito di clixsense. E' una cosa fattibile?
Grazie.

se copi il reflink di alcuni utenti allora è evidente che sono gia iscritti a clixsense e quindi non possono diventare tuoi ref.
e poi sul sito stesso non è presente alcuna sezione ove inserire i reflink degli altri
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

ClixSense.com

Messaggiodi tock81 » venerdì 8 febbraio 2013, 19:44

che cacata di ptc!!!!
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » sabato 9 febbraio 2013, 1:38

tock81 ha scritto:che cacata di ptc!!!!

non so come fai a dire questo ma avrai sicuramente i tuoi buoni motivi.....io non ho mai visto una ptc meglio di Clixsense. Ho fatto l'upgrade e mai soldi furono meglio investiti. Circa 7 centesimi al giorno solo dai miei click, quasi tutti i giorno riesco a fare un sondaggio e a completare un'offerta video, il ché mi da accesso al bonus della checklist, che è altro guadagno senza fare nulla (circa 10/12 centesimi). Mi rammarico solo di avere soltanto due refferal di cui uno clicca soltanto e non sfrutta appieno la ptc. Purtroppo trovo i task difficili per via dell' inglese altrimenti farei un ulteriore guadagno. Specialmente con l'upgrade ricevo il pagamento ogni mese, a volte anche due pagamenti in un mese. Magari ce ne fosse un'altra così! anzi se la conoscete indicatemela :D
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux