Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClixSense.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClixSense.com

Messaggiodi jaws83 » lunedì 14 ottobre 2013, 20:33

Saga87 ha scritto:Ma è scomparso il sito? Boh

Neanche io riesco a collegarmi; e ieri avevo guadagnato quasi 20 dollari di task.
Bella roba
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 15 ottobre 2013, 0:30

Non so come fate a dire che come ptc non sia buona, è l'unica da cui io guadagno qualcosa e ogni mese, ovviamente l'upgrade fa la differenza. Comunque neppure io oggi riesco a collegarmi, avranno qualche problema...
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

ClixSense.com

Messaggiodi franc968 » martedì 15 ottobre 2013, 9:40

Secondo me è bello che andato...
:evil:
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

ClixSense.com

Messaggiodi jaws83 » martedì 15 ottobre 2013, 11:45

Questa mattina ha di nuovo problemi ma ieri sera è arrivato il pagamento quindi non mi preoccupo
jaws83
Apprendista
Apprendista

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » martedì 15 ottobre 2013, 12:53

Tornato online
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » martedì 15 ottobre 2013, 12:54

Ariel2005 ha scritto:Non so come fate a dire che come ptc non sia buona, è l'unica da cui io guadagno qualcosa e ogni mese, ovviamente l'upgrade fa la differenza. Comunque neppure io oggi riesco a collegarmi, avranno qualche problema...

Quanto sono i guadagni con l'upgrade?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi st0n3r » martedì 15 ottobre 2013, 19:11

Anche a me il sito è irraggiungibile.
st0n3r Uomo
Apprendista
Apprendista

ClixSense.com

Messaggiodi MasterK » sabato 19 ottobre 2013, 19:02

Il sito è tornato on-line da 2-3 giorni, ma verso il 10 ottobre l'admin
aveva avvertiti che dal lunedì e per un paio di giorni sarebbero stati off-line
per un aggiornamento della piattaforma.

MasterK
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

ClixSense.com

Messaggiodi falco84 » martedì 22 ottobre 2013, 9:41

è da un po' di tempo che ho cominciato ad interessarmi ai siti paid to click, per valutare se fosse conveniente l'iscsrizione a qualcuno, magari con lo scopo di guadagnare qualche soldino in più, sono incappato per caso in clixsense.com e mi sono detta che forse valeva la pena provarlo.
vi spiego subito come funziona:

***** come si guadagna *****
innanzitutto, anche in questo sito come negli altri ptc, occorre cliccare dei links pubblicitari preseni sul sito.
una delle cose che mi è sembrata conveniente, è che qui i links valgono tutti un centesimo di dollaro e oltre ai click è possibile guadagnare un centesimo anche guardando video pubblicitari che si trovano tre le offerte.
ci sono altri siti in cui per raccimolare un centesino devi cliccare anche 10 links, e quindi questa mi è sembrata una cosa positiva.
quando si clicca uno di questi link si apre una nuova finestra con la pubblicità, basta attendere il timer dai 10 ai 30 secondi, dopo di che l'importo viene accreditato sul proprio conto.

***** come iscriversi e il profilo utente *****
le informazioni richieste al momento dell'iscrizioni sono poche e semplici.
infatti dopo aver cliccato su sign in bisogna compilare un form con i proprio dati, nome e indirizzo, scegliere una domanda e una risposta segreta in caso si smarrimento dei dati, ed infine un nome utente e una password, ed il gioco è fatto.
una volta icsritti riceverete una mail di conferma, e sul vostro profilo troverete il riepilogo di tutti i dati inseriti.
vi ricordo che il vostro profilo è modificabile solo una volta al mese.

***** i guadagni *****
appena mi sono iscritta ho iniziato subito a guadagnare velocemente, visto che ogni click vale 1 cent non ci vuole molto ad accumulare soldini.
Il payout è a 8 dollari e non è difficile da raggiungere
SECONDO ME DA PROVARE..

se volete cominciare a provare anche voi, seguite il link
RIMOSSO

***HO GIA RICEVUTO 4 PAGAMENTI***

***** scheda tecnica *****

Guadagno giornaliero 3 - 4+ cent (variabile)

Payout minimo 8$ per gli standard - 6$ per i premium. Pagamenti ogni lunedi (Payza, Paypal, Liberty Reserve)

Metodi per guadagnare Clixsense non è una semplice PTC, ma offre numerosi metodi di guadagno :woot:
1) Click ads numero di ads variabile (circa una ventina) la maggior parte concentrati nel primo login, ma compaiono per tutto l'arco della giornata. È consigliabile installare la toolbar che avvisa quando compaiono nuovi ads
2) Clixgrid la classica griglia da cliccare con premi da 0,10$ fino a 5$
3) CrowfFlower Task un metodo estremamente remunerativo sono le task, del valore compreso tra 0,03$ a 0,24$ l'una. Una volta capito il meccanismo e acquisita la pratica, si fa anche qualche dollaro al giorno in poco tempo (esperienza personale ;) )
4) Offers sono disponibili anche offerte in stile pts (ad esempio oovoo che dà sui 0,80$) e i sondaggi giornalieri, remunerati da 0,70$ a 2$ circa.

Guadagno dei ref si prendono dai 0,0002$ ai 0,004$ per ogni ref click e il 5% dei guadagni derivati dalle task e offers. Inoltre se un ref fa l'upgrade si prendono 2$

Upgrade l'upgrade costa 17$ e dura un anno. Un utente premium (oltre ad avere il PO piu basso) guadagna dai ref il doppio di utente normale per ben 8 livelli. Inoltre ha il doppio delle chance alla griglia e se un ref oltre il secondo livello fa l'upgrade si prende 1$. Poi appena un ref arriva a 1$ di click, si prendono 0,50$. Come se non bastasse appena si fa l'upgrade si prendono 1000 ads di benvenuto, con cui si fa 1$ (quindi in pratica l'upgrade costa 16$)

RIMOSSO

Inutile postare prove di pagamento in quanto il sito è classificato PTC elite, attivo e pagante dal 2007 con piu di 2,6 milioni di dollari pagati per cui se volete registrarvi vi lascio il link

[url]http://www.clixsense.com RIMOSSO
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di locusta33, martedì 22 ottobre 2013, 10:00, modificato 2 volte in totale.
falco84
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

ClixSense.com

Messaggiodi gigand » martedì 22 ottobre 2013, 10:16

Oggi ricevuto il mio primo pagamento. Raggiunto la quota di cashout di 8$ in un mese circa :)
Confermo quanto già scritto da altri, la discriminante per guadagnare non sono i click sulle pubblicità ne la grid, bensì i sondaggi SSI da 85centesimi e le task.

Sono indeciso se fare l'upgrade non avendo alcun referal.......
gigand Uomo
Lattante
Lattante

ClixSense.com

Messaggiodi mayalain » lunedì 28 ottobre 2013, 15:50

Saga87 ha scritto:
mayalain ha scritto:Per me è la migliore in assoluto però bisogna fare tutto: task, ptc, offers e sondaggi anche perchè così si raggiunge il bonus giornaliero che da Premium è il 12%. Io sono iscritta dall'11 aprile 2013 e ad oggi ho fatto circa 130 dollari senza referrals perchè non sono capace di trovarli :P
Io la adoro e vorrei che ce ne fossero come questa!

I sondaggi io raramente riesco a completarli... e dire che uso anche altre piattaforme(tipo Global Text Market, l'ex Survedhead ora Ipool, etc) quindi sono abbastanza esperto, boh
Le offerte e task su clixsense in cosa consistono?

Con i sondaggi bisogna avere pazienza e tornare più volte durante il giorno.
I task sono dei compiti che ci sono da portare a termine in diverse lingue (ogni lingua ha un test di comprensione iniziale). Ad esempio categorizzare dei siti in base alla merce che vendono o sponsorizzano, correggere indirizzi web di attività commerciali, identificare dei prodotti e i loro costi di vendita ec... Periodicamente cambiano i task e non sempre se ne trovano.
Le offerte sono app da scaricare, concorsi a cui iscriversi, registrazioni da fare, video da vedere o siti su cui acquistare. Io le uso pochissimo, guardo solo i video.
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

ClixSense.com

Messaggiodi mayalain » lunedì 28 ottobre 2013, 16:00

gigand ha scritto:Oggi ricevuto il mio primo pagamento. Raggiunto la quota di cashout di 8$ in un mese circa :)
Confermo quanto già scritto da altri, la discriminante per guadagnare non sono i click sulle pubblicità ne la grid, bensì i sondaggi SSI da 85centesimi e le task.

Sono indeciso se fare l'upgrade non avendo alcun referal.......

Ciao,
io l'ho fatto 15 giorni dopo essermi iscritta e non me ne pento assolutamente. Non ho nessun referral ma in poco meno di 6 mesi ho fatto 180 dollari da sola perchè ci sono più ads da vedere, i tentativi della click grid sono di più e soprattutto il bonus giornaliero è del 12% e io riesco quasi sempre a raggiungerlo tra trask, offers e griglia, quindi io rinnoverò anche alla scadenza il premium perchè secondo me ne vale la pena.
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

ClixSense.com

Messaggiodi mary94 » lunedì 20 gennaio 2014, 18:59

Il sito è offline, mentre cliccavo sul clixgrid, improvvisamente è scomparso tutto :shock:
mary94 Donna
Novizio
Novizio

ClixSense.com

Messaggiodi axel2006 » giovedì 20 febbraio 2014, 19:42

Secondo me ClixSense è una delle più serie Ptc in circolazione, con le tasks e le offers si possono tirar su parecchi cent (anche i video paganti non mancano) e nella grid si vince facilmente, inoltre non promette gaudagni esorbitanti con l'acquisto di referral che fanno tutto al posto tuo come fanno invece altri siti che, a mio avviso, sono poco affidabili.
Ultima modifica di axel2006, venerdì 14 marzo 2014, 2:03, modificato 6 volte in totale.
axel2006 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » sabato 22 febbraio 2014, 14:38

Io comunque su Clix non son mai riuscito a completare un sondaggio...e dire che sono "esperto" usando da molti anni Global Text Market, Panel Opinea e Surveyhead(con i primi 2 ho ricevuto molti pagamenti).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux