Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClixSense.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClixSense.com

Messaggiodi forumio » domenica 23 febbraio 2014, 10:11

Sono registrato a clixsense ed ho gia' ricevuto molti pagamenti, se ti serve assistenza contattami
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » domenica 20 luglio 2014, 13:25

Ho appena completato un sondaggio(già completato giorni fa su GTM) dal valore di poco più di 3 dollari.
Circa 15 minuti di tempo...fossero tutti così :D

A breve altro payout in arrivo :)
Ultima modifica di Saga87, domenica 20 luglio 2014, 13:25, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Doremix » martedì 22 luglio 2014, 22:32

Potreste spiegarmi il funzionamento delle CrowdFlower task? L'altro giorno ho iniziato una sessione, avrei dovuto guadagnare 0,06$. E' durata tanto tempo e non potevo proseguire, per questo ho chiuso la pagina della task e ho deciso di vedere se mi era stato aggiunto il compenso. Trovo che non ero loggato su ClixSense e, una volta fatto il login, trovo solo 3 dei 6 centesimi relativi alla task. Cosa è successo? Ho sbagliato qualcosa?
•°o.O°• Il mio blog sul guadagno online •°O.o°•
Guide, prove di pagamento, suggerimenti utili, schede tecniche e molto altro!
In continuo aggiornamento!
Doremix
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

ClixSense.com

Messaggiodi minicicciolo » giovedì 31 luglio 2014, 10:21

Doremix ha scritto:Potreste spiegarmi il funzionamento delle CrowdFlower task? L'altro giorno ho iniziato una sessione, avrei dovuto guadagnare 0,06$. E' durata tanto tempo e non potevo proseguire, per questo ho chiuso la pagina della task e ho deciso di vedere se mi era stato aggiunto il compenso. Trovo che non ero loggato su ClixSense e, una volta fatto il login, trovo solo 3 dei 6 centesimi relativi alla task. Cosa è successo? Ho sbagliato qualcosa?

Ciao Doremi.

Le task di Clixsense a volte possono essere difficili da completare con successo e non sempre si riesce a capire bene il motivo per cui si viene "buttati fuori" durante una task.
Il mio consiglio è di leggere attentamente le istruzioni e di utilizzare anche il forum in lingua italiana di clixsense. Lì troverai consigli su come completare correttamente le task più complesse.
Riguardo al tuo problema, bisognerebbe vedere le regole della task in questione. In effetti è strano quello che ti è successo, in quanto in genere o superi la task e ottieni i centesimi, oppure non la passi e non te ne viene accreditato nessuno. La singola task era da 6 cent o da 3 cent?
minicicciolo Uomo
Lattante
Lattante

ClixSense.com

Messaggiodi Doremix » sabato 9 agosto 2014, 11:38

Era una serie di task da 1 cent ciascuna. Ne ho completate 6, poi ho dovuto lasciare e me ne hanno accreditate solo 3. Effettivamente non mi ero spiegato bene. L'unica soluzione che ho trovato, per ora, è quella di tenere aperte due schede con ClixSense (una con le task e una con una pagina qualsiasi del sito stesso) e faccio il refresh di quella dove ho la pagina casuale di ClixSense. Così non fa più logout e mi accredita tutto.
Ultima modifica di Doremix, mercoledì 20 agosto 2014, 21:58, modificato 1 volte in totale.
Doremix
Apprendista
Apprendista

ClixSense.com

Messaggiodi Doremix » mercoledì 20 agosto 2014, 22:00

Novità: da oggi ClixSense ha una sezione dedicata ai sondaggi giornalieri! Sono disponibili tre panel e in uno ho completato un sondaggio da 0,83$! Nei vari offerwalls o cose simili, non risultavo mai idoneo!
Ultima modifica di Doremix, mercoledì 20 agosto 2014, 22:01, modificato 1 volte in totale.
Doremix
Apprendista
Apprendista

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » venerdì 22 agosto 2014, 14:31

Sempre stato il miglior siti di questo tipo...non c'è paragone con quei truffatori di Neobux.
Truffatori legalizzati quelli.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Doremix » lunedì 25 agosto 2014, 21:48

Saga87 ha scritto:
Sempre stato il miglior siti di questo tipo...non c'è paragone con quei truffatori di Neobux.

Come mai? Hai avuto esperienze negative con NeoBux? Io sono iscritto da due mesi o poco più e non riesco ad ingranare, nemmeno con i referrals fittati. Stavo pensando di lasciarlo perdere, ma le molte opinioni positive, altrove online, mi hanno fatto decidere di continuare. Mi piacerebbe saperne di più.
Ultima modifica di Doremix, lunedì 25 agosto 2014, 21:48, modificato 1 volte in totale.
Doremix
Apprendista
Apprendista

ClixSense.com

Messaggiodi Saga87 » martedì 26 agosto 2014, 15:55

Doremix ha scritto:
Saga87 ha scritto:

Come mai? Hai avuto esperienze negative con NeoBux? Io sono iscritto da due mesi o poco più e non riesco ad ingranare, nemmeno con i referrals fittati. Stavo pensando di lasciarlo perdere, ma le molte opinioni positive, altrove online, mi hanno fatto decidere di continuare. Mi piacerebbe saperne di più.

Esperienze negative tipo soldi non pagati no.
Penso che da quel punto di vista nessuno abbia mai avuto problemi con loro.
Per questo parlavo di "truffatori legalizzati" perchè a pagare, pagano.
Il problema sai qual è? Che è tutto un bluff.
Affitti referals su referrals ma il guadagno rimane nullo perchè lo stesso guadagno è controllato da loro(i ref che affitti sono BOT).
Se noti quando affitti i rented, tranne rari casi(in cui non cliccano proprio e devi sostituirli dopo qualche giorno), iniziano a cliccare dopo 1-2 giorni...la media sale a 4, poi man mano scende a 2, poi a 1.6 e dopo circa 40 giorni sotto 1.
Tutti così fanno(bene che ti va).
Se invece ti va male, appunto, devi riciclarlo dopo qualche giorno o magari la media scende sotto 1 dopo un mesetto.
E' un sistema fatto ad hoc e chi ci guadagna sono solo loro perchè per fare i ricicli devi pagare e per rinnovarli idem.

Io lo uso da quasi 2 anni.
Ad oggi vuoi sapere quanto ho guadagnato? Nulla.
Non è un modo di dire, nulla davvero.
Ho cliccato sempre i 4 banner arancioni, sempre.
Tutti i giorni.
Più tutti gli altri verdi.
In 2 anni avrò saltato giusto 7-8 giorni(le due vacanze ad agosto che ho fatto) senza cliccare.
Avevo 80 ref ma li avevo sai perchè? Perchè ho investito 15 dollari.
Forse qualcosa ho sbagliato ma ho sempre riciclato i ref quando scendevano a 0.9 di media perchè mi dicevo "tanto mediamente dopo 40 giorni bisogna riciclarli ugualmente...a che serve riciclare quando arrivano a 1.1 visto che comunque il riciclo costa?".
E' stato un disastro su tutta la linea.
2 anni di click e c'ho rimesso 15 dollari, senza guadagnare 1 centesimo.

Da circa 2 mesi ho deciso di uscirne e sto man mano facendo scadere i ref e riciclo su 1.1 di media per recuperare almeno i 15 dollari investiti.
Ad oggi mi son rimasti 30 ref e ho 4 euro di guadagno.
Per qualche mese continuerò a cliccare e a far scadere solo chi non clicca e a riciclare chi scende sotto l'1.1 ed ha ancora diversi mesi prima di scadere.
Ah e ti dico anche che all'inizio rinnovavo tutti a 340 giorni...perchè ti fanno uno sconto e nonostante ciò non ho guadagnato nulla.
Se avessi rinnovato sempre a 60 o 90...neanche a 10 dollari arrivavo facendo scadere i ref(ora probabilmente potrei arrivarci, probilmente).
Ma pure che mi ripago i 15 dollari(cosa tutt'altro che scontata) son 2 anni di click persi.

Scusate l'off topic ma lasciate perdere Neobux e soprattutto NON investite.
Ultima modifica di Saga87, martedì 26 agosto 2014, 16:03, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

ClixSense.com

Messaggiodi fabiolone » venerdì 5 settembre 2014, 11:15

Credo che per poter trarre un minimo di profitto da qualunque sito PTC bisognerebbe avere una base di ref diretti, ref reali che cliccano ogni giorno e che fanno il oro dovere insomma :D Penso che bisognerebbe averne minimo una decina cliccanti ogni giorno così da poter magari azzardare di affittare qualche ref. Personalmente sono su neobux senza aver mai fatto nessun investimento e senza avere ref diretti e ho guadagnato 20$ in circa 2 anni. Poco, però almeno mi sono pagato 1 anno di premium su ClixSense, l'unica dove credo convenga investire! :D
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

ClixSense.com

Messaggiodi susi1 » sabato 6 settembre 2014, 16:08

qualcuno sa dirmi, per favore, da premium quanto si fa con le ads? grazie
susi1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

ClixSense.com

Messaggiodi fabiolone » domenica 7 settembre 2014, 11:26

Ciao, se proprio ti va male riesci a fare 0.055$ al giorno dalle sole ads quindi in 365 giorni avresti poco più di 20$. Avresti praticamente ripagato i 17$ della premium, ma tutto ciò senza considerare tutti gli altri modi di guadagnare e poi ripeto, deve andarti proprio male e ogni giorno guadagnare solo 0.05$ :wink:
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

ClixSense.com

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 9 giugno 2015, 19:36

ragazzi vorrei una delucidazione su Clixsense,si sa che si guadagna fino ad 8 livelli di affiliazione. Ora io ho un affiliato premium che ha molti affiliati ed uno di questi adesso è diventato premium, ed io ho ricevuto un dollaro. La domanda è io guadagno solo dai suoi affiliati premium? e quanto prendo ? Sono iscritta da tanto tempo ma questa cosa non mi è mai stata pienamente chiara. Grazie ^^
Ultima modifica di Ariel2005, martedì 9 giugno 2015, 19:37, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

ClixSense.com

Messaggiodi forumio » martedì 9 giugno 2015, 22:25

non saprei..
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

ClixSense.com

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 10 giugno 2015, 0:52

Nella pagina relativa al sistema di ref leggo che, se sei premium, dai ref dal livello 2 all'8 guadagni 1$ solo quando questi fanno l'upgrade.
Le commissioni per clicks, offers e altro le guadagni solo dai ref diretti.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux