Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

commenti su GagaBux, non paga più gli utenti free

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

commenti su GagaBux

Messaggiodi asodoco » martedì 27 luglio 2010, 17:36

mery87 ha scritto:Ciao a tutti! Sono arabiata con gagabux. Aspeto si un mese 10.61$.Ho mandato un tiket 4 ggiorni fa.Fino adeso niente risposte. E succeso una bruta cosa oggi.Quando sono entrata o visto che soldi sono tornati in bilancia.Quando o voluto dare cashout mia detto che non poso ricevere i soldi fino quando non facio upgrade.O sentito ieri questa notizia ma o detto che podarsi quela persona si sbaglia. Non loso ,ma non mi piace ! :x

Mi piace il tuo carattere xD :P
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

commenti su GagaBux

Messaggiodi giangi17 » martedì 27 luglio 2010, 17:37

non ti preoccupare io aspetto dal 16 Aprile....
come puoi vedere.....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi focamonaca » martedì 27 luglio 2010, 17:43

non ho parole...
aspetto dal 3 maggio il primo pagamento,in attesa che mi paghino per richiedere il secondo,mandato un ticket settimane fa,senza risposta e oggi,belli come il sole mi dicono che se voglio essere pagata devo fare l'upgrade?????
ma veramente,meglio quelli che spariscono dalla faccia del web con il mio cashout,almeno non ne sento più parlare!!!!
odiosi!!!!! :x
focamonaca
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 27 luglio 2010, 18:20

mery87, non contarci. Ormai gagabux è andata, paga soltanto gli upgrade.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi robysurf » mercoledì 28 luglio 2010, 12:48

Sparaflesciata ha scritto:mery87, non contarci. Ormai gagabux è andata, paga soltanto gli upgrade.

Chiedo scusa se intervengo ma io su gagabux ho 10 USD ma per averli mi chiedono di fare l'upgrade.
Consigli...rinuncio e perdo i 10 usd oppure quando avrò voglia pago 7USD ( al mese ) ma avrò un limite minimo per richiedere il payout di 100 USD con possibilità se si arriva a100 USD di chiedere il cashout 1 sola volta...
Voi cosa fareste ?
robysurf Uomo
Apprendista
Apprendista

commenti su GagaBux

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 28 luglio 2010, 13:00

rinuncia senza problemi
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi musetta » mercoledì 28 luglio 2010, 14:34

Già da un po' si dice che per risquotere bisogna fare l'upgrade.
Provate a fare i conti si quello che spendete e quello che riceverete e vedete se vi conviene.
Io sono del parere che non bisogna mai investire per poter guadagnare qualcosa.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi bulfi » mercoledì 28 luglio 2010, 15:32

Anch'io dico di rinunciare, altrimenti magari ti paghi l'upgrade e non poi non vedi neanche 1$.
Doppia fregatura...
bulfi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 luglio 2010, 15:48

quoto tutti quelli che ti consigliano di lasciar perdere.. io come tanti aspetto un bel gruzzoletto da un po di tempo ma gagabux non ha dimostrato un minimo di serietà e credibilità quindi preferisco rinunciarci che rischiare di perderne altri..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

(Chiarimento) Gagabux

Messaggiodi kekkobos » venerdì 30 luglio 2010, 18:44

Ma gagabux e scam? Voglio sapere solo se c e qualcuno recentemente l ha utilizzato e ha ricevuto il pagamento

grazie in anticipo
kekkobos Uomo
Novizio
Novizio

(Chiarimento) Gagabux

Messaggiodi locusta33 » venerdì 30 luglio 2010, 18:53

gagabux è diventata a pagamento cioè se non paghi prima tu...loro non cacciano una lira
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

(Chiarimento) Gagabux

Messaggiodi kekkobos » venerdì 30 luglio 2010, 19:34

Ma si puo comprare il silover con i soldi che guadagni? se si nn e quello il problema al giorno si guadagnano 50 cent
kekkobos Uomo
Novizio
Novizio

(Chiarimento) Gagabux

Messaggiodi bulfi » venerdì 30 luglio 2010, 23:07

kekkobos ha scritto:Ma si puo comprare il silover con i soldi che guadagni? se si nn e quello il problema al giorno si guadagnano 50 cent

Chiaramente no, la silver te la devi comprare con paypal....
Che p@lle!
bulfi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi mery87 » lunedì 9 agosto 2010, 15:30

asodoco ha scritto:
mery87 ha scritto:Ciao a tutti! Sono arabiata con gagabux. Aspeto si un mese 10.61$.Ho mandato un tiket 4 ggiorni fa.Fino adeso niente risposte. E succeso una bruta cosa oggi.Quando sono entrata o visto che soldi sono tornati in bilancia.Quando o voluto dare cashout mia detto che non poso ricevere i soldi fino quando non facio upgrade.O sentito ieri questa notizia ma o detto che podarsi quela persona si sbaglia. Non loso ,ma non mi piace ! :x

Mi piace il tuo carattere xD :P

Ma non e giusto arabiarti :x ? Di 2 setimane ho smeso di clicare. Io penso che questo site e diventato un grandisimooooooo :evil: SCAM :evil: .
mery87 Donna
Novizio
Novizio

commenti su GagaBux

Messaggiodi benny » venerdì 13 agosto 2010, 13:53

Mai investire soldi con gente che già si è dimostrata poco seria.
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux