Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

commenti su GagaBux, non paga più gli utenti free

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

commenti su GagaBux

Messaggiodi gioney » lunedì 16 agosto 2010, 11:31

Mi hanno pagato ieri ragazzi, so che qui è il 1° messaggio ma mi trovate in altri forum!!

L'avevo richiesto il 23 aprile, ero Silver da 1 mese, l'avevo fatto per 6 mesi. Ora credo di rinnovarlo a Diamond per 3 mesi e vedere se pagheranno in un tempo più ragionevole, verso ottobre. Intanto accumulo.

Immagine

http://gagabux.com/forum/?v=v&cat=5&id=29236
Ultima modifica di gioney, lunedì 16 agosto 2010, 11:47, modificato 1 volte in totale.
gioney Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

commenti su GagaBux

Messaggiodi sole90 » mercoledì 1 settembre 2010, 18:25

graize ricomincio a cliccare allora
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi sole90 » mercoledì 1 settembre 2010, 18:40

ho controllato oggi sono a 1,48 $ quindi tra circa 3 giorni posso richiedere il pagamento di 2 $ vediamo se paga di nuovo
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

commenti su GagaBux

Messaggiodi aloap60 » mercoledì 1 settembre 2010, 19:13

bisogna essere upgradati per essere pagati, io avevo un pagamento i pendig di 35$ mai pagato, ora mi hanno messo tutto nel balance, ho 50$ ma non si puo usare piu per fare l'up
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi Sylar » mercoledì 1 dicembre 2010, 0:57

ragazzi ma è vero che paga solo gli utenti premium? Ma se quelli standard non li pagano, che cosa esistono a fare?????io ho cliccato per nulla???
Sylar Uomo
Novizio
Novizio

commenti su GagaBux

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 1 dicembre 2010, 9:34

Sylar ha scritto:ragazzi ma è vero che paga solo gli utenti premium? Ma se quelli standard non li pagano, che cosa esistono a fare?????io ho cliccato per nulla???

si è vero ti consigllio di abbandonare gagabux..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi Sylar » mercoledì 1 dicembre 2010, 14:17

ok grazie mille
Sylar Uomo
Novizio
Novizio

commenti su GagaBux

Messaggiodi jachepe » lunedì 6 dicembre 2010, 11:38

ragazzi io ho un vecchio account gagabux con 20$ che purtroppo non posso ritirare, siccome sto per ricevere il payout da neobux secondo voi conviene investire 9$ per guadagnarne 20? cioè paga sicuro?
p.s. se io sfrutto l'upgrade per guadagnare il doppio dai click per circa 10-15 giorni poi c'è il rischio che non mi pagano perchè scade o pagano uguale?
jachepe

commenti su GagaBux

Messaggiodi giangi17 » lunedì 6 dicembre 2010, 11:58

lasciala andare per me
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi djmattoa » mercoledì 5 gennaio 2011, 14:47

Ma questa PTC paga o no??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi cettolaqualunque » venerdì 7 gennaio 2011, 20:50

"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

commenti su GagaBux

Messaggiodi Brithos10 » sabato 8 gennaio 2011, 1:37

Anche io sapevo che pagava solo Premium..non so se ora ha abolito anche questi..

Quindi è Scam ?
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi volg » sabato 15 gennaio 2011, 0:29

c'è qualcuno che ha ricevuto pagamenti?
vedo che ha molti click e si accumulano molti soldi, se fosse sicura sarebbe un ottima ptc.
chi ha avuto esperienze recenti?
thanks
volg
Apprendista
Apprendista

commenti su GagaBux

Messaggiodi AdMiNo » sabato 15 gennaio 2011, 11:32

non paga più gli utenti free da diverso tempo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi moneyme82 » sabato 15 gennaio 2011, 12:23

AdMiNo ha scritto:non paga più gli utenti free da diverso tempo

bisogna fare l'upgrade e poi nemmeno è detto che ti paga... :roll: :roll: :roll:
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux