Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

commenti su GagaBux, non paga più gli utenti free

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

GAGABUX- Your Cashout Request is in the queue

Messaggiodi Nonnoelogu » mercoledì 28 aprile 2010, 9:54

Solitamente il pagamento è abbastanza rapido. Credo che sia il tuo secondo p.o. giusto?
Quando a me è arrivato il primo c'era scritto di postare gentilmente nel forum la prova del pagamento. Richiesta o minaccia? :lol:
Non vorrei che non postandolo non si possa ritirare il secondo payout.
Io lo devo ancora postare perchè sono lento in queste cose, non vorrei fosse questo il problema. ;;);
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 11:24

in risposta ad entrambi.. un "mio amico" ha un altro account che attende il pagamento da quasi un mese! :D
vabbe tanto mica c'è l'admin su questo sito? quindi lo posso dire, ho un altro account su un altro pc ed è tanto che aspetto il primo pagamento, quindi nn è problema di secondo p.o...solo che ora inizia ad essere tanto che è in coda quel pagamento!
Ultima modifica di gwachi87, mercoledì 28 aprile 2010, 11:26, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi dave1986 » mercoledì 28 aprile 2010, 12:17

gwachi87 ha scritto:in risposta ad entrambi.. un "mio amico" ha un altro account che attende il pagamento da quasi un mese! :D
vabbe tanto mica c'è l'admin su questo sito? quindi lo posso dire, ho un altro account su un altro pc ed è tanto che aspetto il primo pagamento, quindi nn è problema di secondo p.o...solo che ora inizia ad essere tanto che è in coda quel pagamento!

Quando hai creato l'altro account hai utilizzato gli stessi nominativi?
Scusa se insisto riguardo ai miei referr che devo fare? contatto il support del sito?
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 12:30

dave1986 ha scritto:Quando hai creato l'altro account hai utilizzato gli stessi nominativi?
Scusa se insisto riguardo ai miei referr che devo fare? contatto il support del sito?

certo che no..
riguardo ai tuoi ref in che senso? che problema hai?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Nonnoelogu » mercoledì 28 aprile 2010, 12:32

Questa è un'altra delle cose che non mi sono mai chiarito bene, se in famiglia siamo 3 e ognuno ha un pc, non posso usare tre account, chiaramente con pp o ap diverse usando la stessa connessione adsl? Router con tanti cavetti lan
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi dave1986 » mercoledì 28 aprile 2010, 12:46

Mi sono iscritto alla downline builder di questo sito e dovrei avere sotto di me 6 referr però non ne vedo nessuno.
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi cj3552 » mercoledì 28 aprile 2010, 13:11

io aspetto dal 15 oggi dovrebbe essere il 9° giorno lavorativo, speriamo bene :lol:
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi aloap60 » mercoledì 28 aprile 2010, 13:44

io ho richiesto il 12 , ieri hanno pagato chi ha fatto richiesta il 10,quindi c'è ancora un po da aspettare
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cj3552 » mercoledì 28 aprile 2010, 14:03

certo che se leverebbero payout in 7-9 giorni eviterebbero tante noie :lol:
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 14:14

cj3552 ha scritto:leverebbero
:shock:
forse volevi dire "levassero" ? :lol:

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 14:17

Nonnoelogu ha scritto:Questa è un'altra delle cose che non mi sono mai chiarito bene, se in famiglia siamo 3 e ognuno ha un pc, non posso usare tre account, chiaramente con pp o ap diverse usando la stessa connessione adsl? Router con tanti cavetti lan

tra le FAQ di tutte le ptc trovi sempre scritto che non puo esserci piu di un account per famiglia.. quindi non si tratta di nn poter avere piu account a persona, ma proprio di nn poter averne piu di uno a casa, perche senno hanno il sospetto che sian tutti della stessa persona che quindi puo fare account falsi e diventare ref di se stesso..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 14:28

dave1986 ha scritto:

Mi sono iscritto alla downline builder di questo sito e dovrei avere sotto di me 6 referr però non ne vedo nessuno.

beh apparte che essendoti iscritto alla dowline builder di gagabux nn significa avere ben 6 ref ma solo uno..
infatti te dal momento che prendi parte alla catena e inserisci il tuo reflink con la scritta cmi ecc ricevi un ref ovvero quello che si iscrive subito dopo di te e fa altrettanto, quello successivo poi nn si iscrivera con il tuo link ma con quello del tuo ref.. in pratica diventerebbe tuo ref di secondo livello ma gagabux nn offre un guadagno per piu livelli ref ma solo una percentuale sui ref diretti..

detto questo se cmq te nn vedi neanche un ref all'interno del tuo account di gagabux significa che probabilmente ci deve essere stata una qualche irregolarita nella catena..e purtroppo sono andato a verificare ed ho notato che l'utente iscritto subito dopo di te ( ovvero nabbi12345 ) è stato bannato, quindi nn vorrei che lui abbia fatto il furbo e si sia segnato nella catena senza pero essersi iscritto con il tuo link, quindi l' utente dopo di lui ignaro di tutto si sia iscritto con il suo reflink e cosi via, e te abbia preso la fregatura..
cmq sia anche se ormai penso che nn si possa far piu niente prova a parlarne all' admin del forum..

per la prossima volta che parteciperai ad una dowline builder ti conviene verificare subito che l'utente che si aggiunge dopo di te risulti effettivamente tra i tuoi ref e in caso contrario denunciare il fatto all'admin che puo rimuovere il reflink del furbetto in tempo..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi bubave » mercoledì 28 aprile 2010, 14:32

guarda io ho aspettato 20 e passa giorni prima di avere i miei 2$..... Abbi tanta pazienza
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 14:46

bubave ha scritto:guarda io ho aspettato 20 e passa giorni prima di avere i miei 2$..... Abbi tanta pazienza

io veramente il primo p.o. l'o ricevuto in una settimana..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi bubave » mercoledì 28 aprile 2010, 14:59

a quanto pare i membri sono aumentati e quindi l admin ci mette più tempo, poi ovviamente gli upgradati saranno privilegiati
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux