Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

commenti su GagaBux, non paga più gli utenti free

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

GAGABUX- Your Cashout Request is in the queue

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 15:44

bubave ha scritto:a quanto pare i membri sono aumentati e quindi l admin ci mette più tempo, poi ovviamente gli upgradati saranno privilegiati

ovvio..vabbe se continua a pagare anche se ci mette un mese anziche una settimana per me vabbene lo stesso :)
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

GAGABUX- Your Cashout Request is in the queue

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 18:55

allarme rientrato!
ci mette un bel po, ma paga sempre! :)
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Ref affittati su gagabux

Messaggiodi razor87 » mercoledì 28 aprile 2010, 21:26

Ciao a tutti..la settimana scorsa ho provato ad affittare a 60cent un ref su gagabux..così..per provare se potevo riprenderli e magari farci qualcosa in più..in caso ne avrei affittati altri con i guadagni di 1mese..
però i primi giorni clicca..circa 6 clic al giorno..anche se in totale dovrebbero essere 15 :? ora da 3 giorni niente più..per caso capita anche a voi?e quindi è gagabux che ti frega..oppure è solo che il ref davvero non ha cliccato in questi giorni?
razor87
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Ref affittati su gagabux

Messaggiodi cj3552 » giovedì 29 aprile 2010, 14:02

razor87 ha scritto:Ciao a tutti..la settimana scorsa ho provato ad affittare a 60cent un ref su gagabux..così..per provare se potevo riprenderli e magari farci qualcosa in più..in caso ne avrei affittati altri con i guadagni di 1mese..
però i primi giorni clicca..circa 6 clic al giorno..anche se in totale dovrebbero essere 15 :? ora da 3 giorni niente più..per caso capita anche a voi?e quindi è gagabux che ti frega..oppure è solo che il ref davvero non ha cliccato in questi giorni?

solitamente i ref in vendita sono bot gestiti dall'admin
non ti fanno guadagnare più di quanto spendi
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

in gagabux è possibile cancellare i ref diretti?

Messaggiodi razor87 » giovedì 29 aprile 2010, 14:53

ok..allora è una fregatura :evil:
razor87
Apprendista
Apprendista

in gagabux è possibile cancellare i ref diretti?

Messaggiodi cj3552 » sabato 1 maggio 2010, 10:15

bhe ma questo avviene in tutte le ptc :lol:
e spesso in quelle in cui servono dei click per accreditare i guadagni dei ref, se non clicki per un giorno (e quindi non hai diritto ai click dei ref) "casualmente" in quel giorno i tuoi ref clickano tutto il clickabile :lol:
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Gagabux Scam?

Messaggiodi ShadowVIII » sabato 8 maggio 2010, 10:02

Gagabux sta per diventare scam? Non mi fa piu' trasferire soldi al rental balance e non si vedono piu' payment proofs
ShadowVIII Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Gagabux Scam?

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 8 maggio 2010, 10:20

In questo momento non è raggiungibile, spero di no perchè ho un pagamento di 7,05$ in attesa dal 16/04!!! :lol: :lol:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Gagabux Scam?

Messaggiodi angelogre80 » sabato 8 maggio 2010, 10:44

io dal 14/04 :( :D
angelogre80 Uomo
Esperto
Esperto

Gagabux Scam?

Messaggiodi lordkryss » sabato 8 maggio 2010, 11:10

Anche io sto aspettando...
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Gagabux Scam?

Messaggiodi aloap60 » sabato 8 maggio 2010, 11:26

io sono riuscita a trasferire i soldi per comprare ref, inizialmente sbagliavo io, ero un po allarmata, poi quando ho corretto l'errore è subito andato tutto bene,( mettevo la virgola al posto del punto)
Ultima modifica di aloap60, sabato 8 maggio 2010, 11:29, modificato 2 volte in totale.
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Gagabux Scam?

Messaggiodi AngelDj » sabato 8 maggio 2010, 11:33

anke io sto aspettando dal 18 aprile :( peccato xkè ho fatto l'upgrade e si guadagna abbastanza bene :(
AngelDj
Novizio
Novizio

Gagabux Scam?

Messaggiodi aloap60 » sabato 8 maggio 2010, 11:40

giovedi 6 maggio ha pagato chi aveva richiesto l'11 aprile, bisogna avere pazienza,
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Gagabux Scam?

Messaggiodi Aberu » sabato 8 maggio 2010, 12:12

Strano a me permette il trasferimento nel rental balance, l'ho appena testato.
Io ho fatto richiesta del mio primo cashout il 3 maggio e sono in attesa.
Ultima modifica di Aberu, sabato 8 maggio 2010, 12:13, modificato 1 volte in totale.
Aberu Uomo
Novizio
Novizio

Gagabux Scam?

Messaggiodi ShadowVIII » sabato 8 maggio 2010, 14:11

Aberu ha scritto:Strano a me permette il trasferimento nel rental balance, l'ho appena testato.
Io ho fatto richiesta del mio primo cashout il 3 maggio e sono in attesa.

a me oltre a non permettimi di trasferire nel rental balance non mi fa postare nel forum
ShadowVIII Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux