Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

commenti su GagaBux, non paga più gli utenti free

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

commenti su GagaBux

Messaggiodi aloap60 » giovedì 27 maggio 2010, 21:30

l'up non si puo piu fare utilizzando i soldi del balance purchaise ma solo con paypal o alert
peccato!
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

commenti su GagaBux

Messaggiodi yell » venerdì 28 maggio 2010, 10:28

Qualche giorno fa volevo usare i guadagni per comprare un pò di visite, dato che non sto cliccando, ma quando cerco di promuovere un link il giorno dopo sparisce senza essere stato verificato.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 29 maggio 2010, 9:47

Ma ragazzi, ha alzato il payout a 25$? :lol:

Sarebbe il mio quarto, ma dovrebbe essere 10$ no? ( 2,5,7,10? )
Ultima modifica di Sparaflesciata, sabato 29 maggio 2010, 9:47, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi yell » sabato 29 maggio 2010, 10:03

Sparaflesciata ha scritto:Ma ragazzi, ha alzato il payout a 25$? :lol:

Sarebbe il mio quarto, ma dovrebbe essere 10$ no? ( 2,5,7,10? )

Si vede che sono in difficoltà, spero di riuscire ad incassare il mio terzo pagamento. :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

commenti su GagaBux

Messaggiodi aloap60 » sabato 29 maggio 2010, 11:08

si dovrebbe essere a 10 ma ha fatto alcuni cambiamenti, tipo upgrade, speriamo non siano in difficolta
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 29 maggio 2010, 15:17

ma solo io non ho ricevuto il primo pagamento di 5$ richiesto il 19 aprile??

comunque nel frattempo ero arrivata ad altri 10$ e sono riuscita a convertirli in visite.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

commenti su GagaBux

Messaggiodi Marco96 » sabato 29 maggio 2010, 18:46

Anche io ho richiesto il mio primo pagamento il 19 Aprile Mai ricevuto :(
Se volete delle ptc buone e sempre aggiornate sulla loro situazione consultate
Ptc Che Pagano
Marco96 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

commenti su GagaBux

Messaggiodi maigot » lunedì 31 maggio 2010, 15:57

richiesto il primo pagamento il 5 maggio..ancora niente..ho mandato un ticket chiedendo spiegazioni ma non ho ricevuto risposta..cosa devo fare?? il sito paga ancora??? grazie
maigot Uomo
Novizio
Novizio

commenti su GagaBux

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 1 giugno 2010, 14:32

Per ora non clicko più, ha portato il payout a 25$ senza spiegazioni, non mi risponde ai ticket. Questo comportamento non mi piace. :(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

commenti su GagaBux

Messaggiodi inuyasha72 » mercoledì 2 giugno 2010, 14:46

ora ha dinuovo riportato il payout a 10$... comunque anche a me il primo pagamento è arrivato dopo un mese e non mi hanno risposto quando li ho interpellati, quindi non disperate, ma iniziate pure a preoccuparvi ::S:
IL MIO SITO
(SE TI PIACE FAI UN CLICK SU UNO SPONSOR, GRAZIE)

la casa dei telefilm
inuyasha72 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi guppyman » domenica 6 giugno 2010, 15:38

Da quello che ho letto sul sito proprio oggi, dicono di considerare 30 giorni lavorativi (ma considerano solo 5 giorni lavorativi a settimana), dunque 6 settimane (1 mese e mezzo) per "verifiche", dopo di che occorrono altri 5/7 giorni lavorativi per essere pagati, in totale 7/8 settimane (due mesi :shock: )
Richiedendo il payout oggi, lo riceveste in pratica il 6 agosto.
Quello che mi inquieta è l'impossibilità di comprare upgrade con i fondi fatti cliccando, solo che non so se è una scelta recente o è stato da sempre così. Si può solo sperare che sia un momento di difficoltà, anche se è concreta la possibilità che la cosa sia sfuggita di mano all'admin.
Qualcuno ha richiesto il payout ad aprile e lo ha ricevuto? tra le prove di pagamento qui su ioguadagno, l'ultima risale al 15 maggio, richiesta circa un mese prima.
Qualcuno ha chiesto payout dal 16 aprile in poi?
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

commenti su GagaBux

Messaggiodi aloap60 » domenica 6 giugno 2010, 15:49

prima si poteva richiedere l'upgrade con i fondi fatti cliccando quindi è una scelta recente di fine maggio ( io ho finito l'up il 27/5 e per questo motivo non lo ho piu rinnovato) se ti puo essere utile ho richiesto il 8/5 e per ora non ho ricevuto nulla )
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

commenti su GagaBux

Messaggiodi guppyman » domenica 6 giugno 2010, 15:55

aloap60 ha scritto:prima si poteva richiedere l'upgrade con i fondi fatti cliccando quindi è una scelta recente di fine maggio ( io ho finito l'up il 27/5 e per questo motivo non lo ho piu rinnovato) se ti puo essere utile ho richiesto il 8/5 e per ora non ho ricevuto nulla )

Dunque tu dovresti aspettare fino all'8 luglio per vedere i soldi.
Sull'upgrade le opzioni sono due:
1. Gli servono molti più soldi per poter pagare, dunque preferisce avere più flusso di cassa in ingresso e ritarda i pagamenti per tirare un po il fiato
oppure (versione pessimistica)
2. Vuole fare il "prendi la cassa e scappa".
Purtroppo solo il tempo di può dare una risposata.
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

commenti su GagaBux

Messaggiodi AngelDj » domenica 6 giugno 2010, 19:05

io l'ho rikiesto il 18 aprile e l'ho ricevuto il 25 maggio sollecitandoli anke con un ticket :D
ora ho rikiesto di nuovo il 28 maggio...vediamo come andrà a finire
AngelDj
Novizio
Novizio

commenti su GagaBux

Messaggiodi guppyman » venerdì 11 giugno 2010, 10:07

Giusto per la cronaca, ho richiesto il payout, dovrei averlo ad agosto... Speriamo bene!
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux