Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

commenti su GagaBux, non paga più gli utenti free

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

commenti su GagaBux

Messaggiodi screm7 » venerdì 11 giugno 2010, 14:09

anche io sto apettando il terzo di 7 $, ma il fatto per chiarire un pò le idee a tutti è questo:
loro hanno 30 gg lavorativi per approvare il pagamento. Quando sono passati, se voi cliccate su cashout vi dice la cifra che dovete maturare prima che loro vi paghino la cifra richiesta ed approvata (la mia ad es: 20$). Quando la raggiungete loro hanno 7 gg lavorativi per pagarvi!! è per questo che ci mettono così tanto....almeno credo...io finchè paga la seguo, non ne troviamo un'altra con tutti quei ref link...preferisco apettare che mollarla.... :D per il mio secondo payout ci hanno messo 29 gg...
screm7 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

commenti su GagaBux

Messaggiodi easynote » venerdì 11 giugno 2010, 20:50

A me sono qausi 2 mesi che devono pagarmi

Richiesto il 25 aprile è oggi sono gia 32 giorni lavorativi
Ultima modifica di easynote, venerdì 11 giugno 2010, 20:55, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi nata68 » venerdì 11 giugno 2010, 21:43

Anch'io ho richiesto il 30/04 e niente , già e passato un mese e mezzo ,sto ancora qualche volta sul sito a cliccare ,sperando che mi pagherà prima o poi.
nata68 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi guppyman » sabato 12 giugno 2010, 9:35

A quanto ho visto anche sul loro forum chi ha richiesto il payout ad aprile dovrebbe riceverlo entro 40 giorni lavorativi, quindi tra poco; fateci sapere cosa succede!
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

commenti su GagaBux

Messaggiodi aloap60 » lunedì 14 giugno 2010, 21:02

oggi non riesco a loggarmi su gaga qualcuno ha gli stessi problemi? il sito è lentissimo
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi avenger » martedì 15 giugno 2010, 14:56

aloap60 ha scritto:oggi non riesco a loggarmi su gaga qualcuno ha gli stessi problemi? il sito è lentissimo

Sì oggi è lentissimo, inoltre non mi ha azzerato i clic delle ads di ieri.. speriamo sia un problema momentaneo..
avenger Donna
Apprendista
Apprendista

commenti su GagaBux

Messaggiodi locusta33 » giovedì 17 giugno 2010, 18:14

Ci sono novita? ho anche io un pagamento in sospeso dal 4 maggio, conviene ancora cliccare o è solo una perdita di tempo?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

commenti su GagaBux

Messaggiodi mery87 » martedì 22 giugno 2010, 9:27

Ciao a tutti! Che si succede con questo site? Ieri non sono reuscita a logarmi ne anche oggi.Queli picoli imagini non si aprono tutti.Non riesco ne anche a metere una dove scrive:Drop here.
mery87 Donna
Novizio
Novizio

GagaBux calcolare la data di pagamento

Messaggiodi dodinopl » giovedì 24 giugno 2010, 20:16

Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi sidney2 » venerdì 25 giugno 2010, 20:47

wow! mi sono appena registrata perchè ne avevo sentito parlare bene... :x :x
Spero in buone nuove!!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GagaBux calcolare la data di pagamento

Messaggiodi easynote » giovedì 1 luglio 2010, 10:26

dodinopl ha scritto:http://www.swfcabin.com/swf-files/1276311641.swf

Da quello che dicono qui dovevo aver ricevuto i soldi almeno da 10 giorni... COSA MAI AVENUTA
easynote
Esperto
Esperto

commenti su GagaBux

Messaggiodi inuyasha72 » giovedì 1 luglio 2010, 13:59

azzz... si mette male :cry:
IL MIO SITO
(SE TI PIACE FAI UN CLICK SU UNO SPONSOR, GRAZIE)

la casa dei telefilm
inuyasha72 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

commenti su GagaBux

Messaggiodi avenger » giovedì 1 luglio 2010, 14:50

Il fortunato pagato oggi dice che ha aspettato 68 giorni..
Io aspetto dal 18/5.. se è vero entro un paio di settimane potrebbe toccare a me.. :roll:
Nel frattempo ho superato i 5$ di saldo attuale, ormai clicco ogni tanto perchè, sempre che il primo pagamento arrivi, ho seri dubbi sul secondo che potrei immediatamente richiedere..
avenger Donna
Apprendista
Apprendista

commenti su GagaBux

Messaggiodi dodinopl » venerdì 2 luglio 2010, 19:35

andata pure questa
per essere pagati bisogna pagare

For Upgraded Members Only
You must upgrade to make a cashout.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

commenti su GagaBux

Messaggiodi mery87 » martedì 27 luglio 2010, 17:25

Ciao a tutti! Sono arabiata con gagabux. Aspeto si un mese 10.61$.Ho mandato un tiket 4 ggiorni fa.Fino adeso niente risposte. E succeso una bruta cosa oggi.Quando sono entrata o visto che soldi sono tornati in bilancia.Quando o voluto dare cashout mia detto che non poso ricevere i soldi fino quando non facio upgrade.O sentito ieri questa notizia ma o detto che podarsi quela persona si sbaglia. Non loso ,ma non mi piace ! :x
mery87 Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux