Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

commenti su GagaBux, non paga più gli utenti free

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

commenti su GagaBux, non paga più gli utenti free

Messaggiodi cj3552 » martedì 6 aprile 2010, 9:55

ho un piccolo dubbio, volevo sapere se si può e se si come cancellare alcuni dei propri ref diretti :?:
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 15 gennaio 2011, 11:35, modificato 3 volte in totale.
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Ma gagabux ha scammato??

Messaggiodi djmattoa » martedì 6 aprile 2010, 11:00

Giovedì ho richiesto il payout e ancora niente.... Ha scammato??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Ma gagabux ha scammato??

Messaggiodi cj3552 » martedì 6 aprile 2010, 11:03

a me oggi dice questo

Your Cashout Request is in the queue $4.22 (03/31/2010).

credo (spero) che ha molte richieste di payout e non può pagare velocemente
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Ma gagabux ha scammato??

Messaggiodi monemone95 » martedì 6 aprile 2010, 11:05

ragazzi sta scritto k le richieste di pagamento vengono accreditate fra 5/7 giorni ;;);
monemone95 Uomo
Novizio
Novizio

Ma gagabux ha scammato??

Messaggiodi spiderman1991 » martedì 6 aprile 2010, 12:15

no no ho ricevuto il pagamento di 5.24 usd 3 giorni fa ... prova a vedere sul tuo con to paypal o alertpay .. perche a me gagabux diceva che doveva ancora pagarmi i miei 5 usd ma invece il pagamento era gia effettuato
spiderman1991
Utente bannato
Utente bannato

Ma gagabux ha scammato??

Messaggiodi vallese » martedì 6 aprile 2010, 12:19

confermo anch'io ... qualcosa si smuove ... fino a ieri la mia richiesta di pagamento era ancora in pending, invece adesso è in fase di processo :)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

gagabux

Messaggiodi cj3552 » martedì 6 aprile 2010, 21:03

non ho ancora capito se i ref diretti possono essere cancellati o no, qualcuno sà rispondermi ? :roll:
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

CREDETE CHE DURI GAGABUX???

Messaggiodi sanba71 » mercoledì 14 aprile 2010, 11:26

Investireste due lire i gagabux?

Io ho recentemente investito in Upbux e come immaginerete l'ho preso in quel posto, ora sono parecchio diffidente nell'investire ancora.

Cosa potete suggerirmi??

Grazie
sanba71 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi screm7 » mercoledì 14 aprile 2010, 11:30

Ciao, io ho chiesto il primo pagamento e me l'hanno dato dopo 9 giorni, non pochi, ma hanno pagato.
Adesso ho richiesto il secondo...ti so dire....
screm7 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi yell » mercoledì 14 aprile 2010, 11:47

Investire su una ptc è come giocare alla roulette, bisogna fare attenzione.
Anch'io sono stato pagato, però preferisco trovarmi qualche ref, che tanto non mi costa nulla, piuttosto che rischiare di rimetterci.
yell Uomo
Esperto
Esperto

in gagabux è possibile cancellare i ref diretti?

Messaggiodi dodo909 » venerdì 16 aprile 2010, 19:54

ciao,
ma è normale che si possa cliccare solo in una ads tra quelle presenti?
DoDo909
dodo909
Novizio
Novizio

in gagabux è possibile cancellare i ref diretti?

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 16 aprile 2010, 20:12

Io le clicco tutte senza problemi. :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

GAGABUX- Your Cashout Request is in the queue

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 aprile 2010, 8:55

è da un po di tempo che alla richiesta del payout su gagabux mi ritrovo questa scritta nel mio account:

" Your Cashout Request is in the queue $5.14 (04/27/2010). "

Tradotto dovrebbe voler dire: la richiesta di pagamento è in coda.

Succede anche a voi? starà diventando scam gagabux?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

GAGABUX- Your Cashout Request is in the queue

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 28 aprile 2010, 9:33

No è giusto, devi solo aspettare che l'admin paghi quelli in coda prima di te. ( tra cui io richiesto il 16/04. ) :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux