Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Conoscete il sito LibertàGià?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Conoscete il sito LibertàGià?

Messaggiodi luchador » lunedì 25 novembre 2013, 21:46

Sembra che questo sito offra quotidianamente 3 per un totale di 2,30 dollari al giorno e con pay-out fissato a 500 euro
Leggo che questo sito, che ha sede in California, sta letteralmente spopolando in questo momento e che adesso ha una sede anche in Italia.

Io desideroso di registrarmi, stavo giusto per compilare il form, quando mi sono accorto che il sito in questione, tra le altre cose, chiede addirittura il NUMERO DELLA CARTA DI IDENTITA'...

E'la prima volta in assoluto che mi capita di vedere una ptc chiedere il numero della carta di identità, per questo volevo chiedervi info su questo sito. Qualcuno lo conosce? è "prudente" dare il numero della carta di identità?
Ultima modifica di luchador, lunedì 25 novembre 2013, 22:19, modificato 1 volte in totale.
luchador
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux