Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

conviene affittare referral sulle ptc?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi elio1454 » venerdì 19 dicembre 2014, 21:01

Ciao vorrei sapere da qualcuno esperto se conviene affittare referral sulle pay to click , o ci si rimette ?
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 20 dicembre 2014, 12:19, modificato 1 volte in totale.
elio1454 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Affitto referral

Messaggiodi locusta33 » venerdì 19 dicembre 2014, 22:32

elio1454 ha scritto:Ciao vorrei sapere da qualcuno esperto se conviene affittare referral sulle pay to click , o ci si rimette ?

ci si rimette ...anche il tempo sulle ptc
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi iridekate » sabato 31 gennaio 2015, 18:40

Confermo ! Non conviene anche perché rischi di non guadagnarci nulla ....
iridekate Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi irishclouds » mercoledì 11 febbraio 2015, 11:58

Io su Neobux dopo il primo mese in cui ho affittato 100 ref ho deciso di non affittarne piu, almeno per il momento, troppo poco redditizi, e questo vale anche per altre PTC.
irishclouds
Lattante
Lattante

Messaggiodi abelardo » domenica 27 dicembre 2015, 18:34

Ma se non conviene affittare referral sulle ptc, c'è qualche altro modo per fare dei referral, a parte le infrastrutture di ioguadagno.it?
abelardo Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi Pedro1966-MI » sabato 2 gennaio 2016, 23:54

Riguardo ai Direct Referrals , se hai un sito web in cui illustri i guadagni che ottieni con la tua Ptc a cui sei iscritto, in teoria, direi di si :) .
Per i Rented Referrals varia dipende... non sempre conviene .
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » lunedì 10 aprile 2017, 17:44

Ciao a tutti.Giusto adesso ho fatto l''upgrade su Zombieland ed ho in seguito acquistato 20 referral per un anno.Il prezzo è stato 7,50$.TUTTO pagato con quanto incassato da altre PTC.

Alla fine attualmente incasso dalla downline tra i 23,5 ed i 25,3 centesimi di dollaro GIORNALIERI.Presto fatto il conto che in un mese sono praticamente rientrato della spesa sostenuta.

In ogni caso direi sempre di investire solo quello che si guadagna.Io aspetto il pagamento delle provigioni maturate (34$,quindi mi sono già ripagato 2 anni di Premium sul portale).Aspettiamo che arrivino e vediamo.

Quello che dico è TENTARE.E'una roulette russa,può andare bene come male.Stavo pensando di affittarli un mese anche su Bravolinks per 16€ (20 referral).

Aspetto il pagamento e poi proverò,bisogna diversificare e tentare.

Buona caccia :D !
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux