Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cosa sono le PTC, cosa possono offrire e altre informazioni!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cosa sono le PTC, cosa possono offrire e altre informazioni!

Messaggiodi Blacksteel92 » giovedì 11 agosto 2011, 15:21

Le PTC (paid to click) sono siti che ti permettono di guadagnare cliccando su link pubblicitari.

Guadagnare con le PTC è possibile, ma non è affatto facile (almeno all'inizio) come vi viene detto in tali siti o in altri che li sponsorizzano !!

Generalmente i guadagni per ogni click vanno dagli 0.1 cent ai 2 cent (per le PTC più remunerative) ed ogni giorno sono disponibili diversi link pubblicitari su cui cliccare; per ricevere i pagamenti si deve quasi sempre raggiungere un payout minimo di 1 o 2 $. Come vi accorgerete dunque il lavoro con le PTC può essere davvero frustrante, in quanto, seppure il tempo che si perde è poco (20-30 minuti al giorno), tuttavia i guadagni sono assai modesti. Ma non abbattetevi !!! Fortunatamente c'è un modo per incrementare i guadagni ed è quello di crearsi dei "referrals"; i referrals sono persone che voi presentate alla PTC (tramite un link che vi sarà disponibile subito dopo l'iscrizione alla PTC) e che vi faranno guadagnare con le loro iscrizioni, i loro click, i loro upgrade (gli avanzamenti di status all'interno della PTC, che permettono di guadagnare maggiormente da click e referrals), senza che vi sia danno alcuno (in termini di guadagno ovviamente) per gli stessi referrals !!! Proprio la strada dei referrals è quella giusta da imboccare se si vogliono raggiungere guadagni di decine o anche alcune centinaia di euro al mese !!!

Pubblicizzare la PTC non è così difficile: potete parlarne di persona con gli amici, inserire i link nei social network o ancora crearvi (in modo totalmente gratuito su blogger.com) un blog (come ho fatto io) !!

C'è da dire inoltre che l'iscrizione a questi siti è totalmente gratuita !! Appena iscritti ovviamente però si parte dal grado più basso (e che permette anche minori guadagni quindi), che è solitamente quello di utente "standard" o "free". L'upgrade invece, salvo promozioni della PTC, è a pagamento e dura un certo periodo, stabilito dalla stessa PTC.

Per quanto riguarda i pagamenti non preoccupatevi !! Non dovrete fornire alcun numero di carta di credito o simili (solitamente vi viene chiesto solo lo username e l'indirizzo di posta elettronica); infatti il pagamento avviene sempre tramite un conto Paypal o Alertpay, aprire il quale è comunque gratuito !!! Il rischio di rimetterci soldi, dunque, non esiste, almeno fin quando non si decide di investire nella PTC affittando referrals proposti dalla PTC (scelta che sconsiglio, in quanto molto spesso si tratta di utenti inattivi) o facendo upgrade (scelta che consiglio solo dopo che si è sicuri dei pagamenti ricevuti e che si è presa dimestichezza con la PTC) !!

Tentar non nuoce dunque !!

Nel caso abbiate altre domande sarò felice di rispondere !! :)

Potete anche visitare il mio blog presente nelle informazioni del mio profilo !!! Grazie a tutti !! ;)
Ultima modifica di Blacksteel92, giovedì 11 agosto 2011, 15:49, modificato 2 volte in totale.
Blacksteel92 Uomo
Lattante
Lattante
 
Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni
 
Messaggi: 3

Sponsor


Sponsor


Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite