Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cosa una buona ptc deve avere. datemi consigli

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

cosa una buona ptc deve avere. datemi consigli

Messaggiodi gaspare100 » martedì 22 luglio 2008, 21:38

Voglio fare una lista di "Cosa una buona PTC deve avere", sto parlando di cose "nuove" e di cose "utili", ad esempio l'opzione per comprare l'upgrade dal bilancio eccetera.
Grazie per l'aiuto :)
Ultima modifica di gaspare100, giovedì 24 luglio 2008, 19:23, modificato 1 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » martedì 22 luglio 2008, 22:00

deve pagare in tempi brevi non dopo mesi o anni
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gaspare100 » martedì 22 luglio 2008, 22:22

si + che altro ecco, mi servono consigli su cosa lo script debba fare, cose carine ed utili... per migliorare una ptc... non parlo quindi di tempi di pagamenti o di quanto debba pagare, ma tipo se ci deve essere l'orologio col server time eccetera! :lol: grafici...pure... se vi piacciono cose particolari come i ref affittati (stile neobux), i jackpot... riciclaggio ref...
Ultima modifica di gaspare100, martedì 22 luglio 2008, 22:23, modificato 1 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » martedì 22 luglio 2008, 23:22

link che si cliccano ogni giorno (bux3)
link che cambiano colore quando si clicca (così ti rendi conto qual'è l'ultimo che hai cliccato) (earn.nu)
link che si aprono nella stessa finestra (bux3)

questi sono fondamentali :D
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 23 luglio 2008, 0:56

Fogg ha scritto:link che si cliccano ogni giorno (bux3)
link che cambiano colore quando si clicca (così ti rendi conto qual'è l'ultimo che hai cliccato) (earn.nu)

perfetto :) sono questi i consigli che mi servono di più, sto facendo diverse modifiche ad uno script e sto aggiungendo molte cose, però so che mi dimentico qualcosa quindi è meglio chiedere a voi :)
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 23 luglio 2008, 1:33

Fogg ha scritto:link che si cliccano ogni giorno (bux3)

ok aggiunti :) altri consigli?
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 23 luglio 2008, 1:57

possibilità di cancellare un pagamento ancora in pending (come fa lo script aurora per esempio) e rimettere tale somma nel balance...se ad esempio si cambia idea e lo si vuole spendere per convertirlo in ads... cosa molto utile se una bux ha deciso di scammare o paga in tempi bibblici :D (parlo in generale)

che mi risulta nessuna bux lo permette... :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 23 luglio 2008, 2:19

nello script è già compresa la possibilità di ritirare solo una parte dei guadagni, ora aggiungo che si può decidere di cancellare la richiesta, sto anche inserendo la possibilità di vendere le newsletter ai membri. Lo so che è spammoso, ma sono sicuro che a qualcuno servirà XD se mai deciderò di aprila la PTC (naaah non credo.. venderò lo script) io la metterei, sarebbe una buona fonte di guadagno....
Ultima modifica di gaspare100, mercoledì 23 luglio 2008, 2:20, modificato 1 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi veeto » mercoledì 23 luglio 2008, 16:50

Aggiungerei qualcosa:
- L'ultimo link cliccato deve avere un riquadro semitrasparente attorno, così anche se i link sono tanti non si perde il segno (tipo daddybux)
- Classifica dei migliori cliccatori del giorno e della settimana, magari con un piccolo premio in denaro (anche 3-5 cent)per i primi 3 classificati (così da fare un pò di sfida tra gli utenti)
- Pagine non troppo pesanti, quindi senza troppe immagini
- Login automatico (con la casellina da selezionare)
- Statistiche referral dettagliate (con la possibilità di vedere tutti i figli e quanto si è guadagnato grazie ad ognuno di loro)
- Qualche banner pubblicitario (con i formati classici 468x60, 100x35, ecc....)
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi Mito » mercoledì 23 luglio 2008, 19:44

gaspare100 ha scritto:altri consigli?

1) lo script deve funzionare con qualsiasi browser

2) i link devono essere cliccabili dopo la mezzanotte e non dopo 24 ore dall'ultimo click. In questo modo un utente può cliccare a qualsiasi ora del giorno senza essere vincolato all'orario dei click fatti il giorno prima. Non so se mi sono spiegato.

3) possibilità di Upgrade, acquisto pacchetti Ref. e pubblicità con i dindi del bilancio

4) controllo anti-cheater, multiaccounts ecc... accettabile e non facilmente aggirabile come la maggior parte delle PTC

5) aggiornamenti/modifiche/cambio TOS/ecc... di quasiasi tipo devono essere fatti presenti agli utenti istantaneamente, tramite email (vedi WorldBux.net)
Ultima modifica di Mito, mercoledì 23 luglio 2008, 20:02, modificato 6 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi The-revenge » mercoledì 23 luglio 2008, 19:53

-qualcosa x non perdere il segno del link che hai già cliccato. Qualsiasi segno visivo, grafico, basta che segnali che quel link è già stato cliccato
-ADS che si aprono nella stessa finestra (come world-bux)
-ADS che tornano disponibili ogni giorno sempre allo stesso orario (chesso, a mezzanotte) senza dover aspettare l'orario del click del giorno prima (come world-bux). Questo per me è importantissimo xkè ho perso qualche 5 giorni di click x questo motivo!!!
-tempi brevi di payout e payout non eccessivi (IMHO 5 dollari è equilibrato)
-sostituzione refereal a piacimento

Penso che ti interessano di più le prime 3 essendo interessato allo script, ma ho aggiunto anche le altre non si sa mai!!! COmunque ultima cosa :

-che non scammi, paghi istantaneamente e perennemente :lol: :lol: :lol: :lol:
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 23 luglio 2008, 21:14

Aggiungerei qualcosa:
- L'ultimo link cliccato deve avere un riquadro semitrasparente attorno, così anche se i link sono tanti non si perde il segno (tipo daddybux)
- Classifica dei migliori cliccatori del giorno e della settimana, magari con un piccolo premio in denaro (anche 3-5 cent)per i primi 3 classificati (così da fare un pò di sfida tra gli utenti)
- Pagine non troppo pesanti, quindi senza troppe immagini
- Login automatico (con la casellina da selezionare)
- Statistiche referral dettagliate (con la possibilità di vedere tutti i figli e quanto si è guadagnato grazie ad ognuno di loro)
- Qualche banner pubblicitario (con i formati classici 468x60, 100x35, ecc....)

1) ho messo un pallino verde se il link è da cliccare, rosso se è stato appena cliccato (senza ricaricare la pagina)
2)bell'idea ;)
3)già fatto
4)ok
5)ok
6)ovviamente ;)
1) lo script deve funzionare con qualsiasi browser

2) i link devono essere cliccabili dopo la mezzanotte e non dopo 24 ore dall'ultimo click. In questo modo un utente può cliccare a qualsiasi ora del giorno senza essere vincolato all'orario dei click fatti il giorno prima. Non so se mi sono spiegato.

3) possibilità di Upgrade, acquisto pacchetti Ref. e pubblicità con i dindi del bilancio

4) controllo anti-cheater, multiaccounts ecc... accettabile e non facilmente aggirabile come la maggior parte delle PTC

5) aggiornamenti/modifiche/cambio TOS/ecc... di quasiasi tipo devono essere fatti presenti agli utenti istantaneamente, tramite email (vedi WorldBux.net)

1)lo fa
2)fatto
3)ok
4)lo so, ci devo lavorare per benino cosi è più sicura come ptc!
5)ho messo la newsletter :), oltre che le news in homepage che si aggiungono compilando un form
-qualcosa x non perdere il segno del link che hai già cliccato. Qualsiasi segno visivo, grafico, basta che segnali che quel link è già stato cliccato
-ADS che si aprono nella stessa finestra (come world-bux)
-ADS che tornano disponibili ogni giorno sempre allo stesso orario (chesso, a mezzanotte) senza dover aspettare l'orario del click del giorno prima (come world-bux). Questo per me è importantissimo xkè ho perso qualche 5 giorni di click x questo motivo!!!
-tempi brevi di payout e payout non eccessivi (IMHO 5 dollari è equilibrato)
-sostituzione refereal a piacimento

Penso che ti interessano di più le prime 3 essendo interessato allo script, ma ho aggiunto anche le altre non si sa mai!!! COmunque ultima cosa :

-che non scammi, paghi istantaneamente e perennemente Ridere Ridere Ridere Ridere

1)vedi sopra
2)vedi sopra
3)sono daccordo ma io devo solo fare lo script, non gestirla
4)in lavorazione :)

Grazie epr i consigli e se avete altro da consiglaire fatelo pure
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi giudime » mercoledì 23 luglio 2008, 21:42

:D
Per quanto riguarda il Link CLiccato

La soluzione definitiva esiste già,
senza Cambiare Colore o riquadri trasparenti o Pallini Rossi ecc. ecc.

Quando il timer termina e compare la spunta verde, chiudendo la finestra si torna alla pagina degli ADS.
SENZA FARE REFRESH o RELOAD Page, nel momento in cui Termina il Timer nell'altra pagina,
esempio al comparire del Numero 1,
contemporaneamente nella pagina degli ADS si deve tirare in automatico una Linea sul Link della ADS
che stiamo terminando di vedere così quando chiudiamo la finestra della ADS con timer terminato,
tornando sulla Pagina degli ADS abbiamo
già il Link visto, segnato come già CLiccato,
quindi non puoi sbagliare a CLiccare una ADS già vista
perchè a quel punto NoN è più CLiccabile.
Un esempio concreto è su http://newip.makemybux.com
Ultima modifica di giudime, mercoledì 23 luglio 2008, 21:48, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi veeto » giovedì 24 luglio 2008, 9:51

Però è la soluzione più pesante, perchè poi ad ogni link c'è da ricaricare la pagina, e anche se fosse molto leggera, sarebbe sempre una scocciatura.
Quindi direi che la migliore alternativa sia fare come Angelbux, tu clicchi il 1° link e si apre l'altra pagina, poi tutti i prossimi link si aprono in quella, non in altre.
Ultima modifica di veeto, giovedì 24 luglio 2008, 9:53, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi giudime » giovedì 24 luglio 2008, 10:58

VEETO

No, Non c'è NESSUNA pagina da Ri-caricare, vai a vedere sul Sito,

CLicca un ADS e ti fai una idea > http://newip.makemybux.com
giudime

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux