Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Crazy Business chiude ma trasferisce i guadagni

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Crazy Business chiude ma trasferisce i guadagni

Messaggiodi Hippocampus » mercoledì 24 giugno 2009, 20:08

Mi sono appena connessa a Crazy business e mi è apparsa la scritta che è stata chiusa. Domanda: in questo caso ciò che avevo guadagnato prende il volo????? :o
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 24 giugno 2009, 23:35, modificato 1 volte in totale.
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Crazy Business: chiusa

Messaggiodi guadagna » mercoledì 24 giugno 2009, 20:14

purtroppo prende il volo il tuo guadagno :x

dice cmq di trasferirti ad un altro sito forse ri restituiscono i guadagni nell'altro sito
Ultima modifica di guadagna, mercoledì 24 giugno 2009, 20:18, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Hippocampus » mercoledì 24 giugno 2009, 20:27

guadagna ha scritto:purtroppo prende il volo il tuo guadagno :x

dice cmq di trasferirti ad un altro sito forse ri restituiscono i guadagni nell'altro sito

sono già iscritta a quell'altro sito.....non credo che mi daranno un bel niente. Ma succede spesso??
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 giugno 2009, 23:34

se si trasferisce su un altro e tu sei già iscritta, credo che almeno i guadagni dovrebbero accreditarteli
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Hippocampus » giovedì 25 giugno 2009, 11:09

AdMiNo ha scritto:se si trasferisce su un altro e tu sei già iscritta, credo che almeno i guadagni dovrebbero accreditarteli

Ieri ho controllato ma non ho visto nulla....... Vabbè pazienza: ho perso solo un po' di tempo
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux