Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Creiamo insieme una Nuova PTC!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Filo2727 » sabato 30 luglio 2011, 15:33

Chi è interessato a creare insieme a me una nuova PTC?
Guadagno assicurato!!
Chi è interessato? :)
Ultima modifica di Filo2727, sabato 30 luglio 2011, 15:41, modificato 1 volte in totale.
Filo2727 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi thelastman » sabato 30 luglio 2011, 18:33

Io sarei anche interessato, pur di guadagnare ormai si tenta quasi tutto.
Ma immagino ci vogliano parecchi dindini :)
thelastman Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Filo2727 » sabato 30 luglio 2011, 19:45

thelastman ha scritto:Io sarei anche interessato, pur di guadagnare ormai si tenta quasi tutto.
Ma immagino ci vogliano parecchi dindini :)

Ma alla fine non sono tanti.. Guardati questo sito:http://www.buxhost.com/
In pratica ti dà lo script ufficiale next gen, dominio .com, supporto tecnico e tanto altro a soli 25 dollari al mese !
Filo2727 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi reon » domenica 31 luglio 2011, 12:26

ciao,
se vuoi sono interessato.
comunque non consiglio di usare lo script buxhost, e' il piu' untrusted nella rete, suggerirei lo gen4 script ( http://ptcpay.com/ )
reon
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi neosurfptp » domenica 31 luglio 2011, 12:36

consiglio l'aurora almeno potete mettere anche le offerte, in piu attivarle e disattivarle quando volete
neosurfptp Uomo
Admin di SiteCash.org
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Filo2727 » domenica 31 luglio 2011, 13:00

Divideremo i guadagni e le spese, 100% serietà 0% perdita di tempo.
Ma lo script gen4 costa di più di buxhost?
Filo2727 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi reon » domenica 31 luglio 2011, 13:24

neosurfptp ha scritto:consiglio l'aurora almeno potete mettere anche le offerte, in piu attivarle e disattivarle quando volete

anche lo script gen4, nelle ultime versioni, permette il paid to signup

Filo2727 ha scritto:Divideremo i guadagni e le spese, 100% serietà 0% perdita di tempo.
Ma lo script gen4 costa di più di buxhost?

Dipende.
Se miri al brevissimo termine con la ptc, allora il buxhost script costa di meno. ($25 al mese, ovvero $300 all'anno)
Se miri al medio-lungo termine, lo script gen4 costa di meno. ($89 all'anno)
reon
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Filo2727 » domenica 31 luglio 2011, 13:51

Non è vero: queste sono le tariffe di BUXHOST.COM:
1 month:$25 USD
3 months: $59 USD
6 months: $99 USD
12 months:$129 USD
36 months: $199 USD

Dal sito buxhost.com

Poi come grafica mi sembra la più pulita e accettabile!
Filo2727 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi reon » domenica 31 luglio 2011, 14:07

bhe, per chi cerca uno script non troppo complesso/complicato da configurare con una grafica semplice e snella, il buxhost e' la scelta migliore
quando parlavo delle variabili (short,medium,long term) non mi riferivo solo al costo, ma anche alla complessita' dello script in se nonche' dei rates dagli utenti nel web (non l'ho specificato, colpa mia)
in rete (blog, forum internazionali di un certo rilievo, etc..) in genere trovo quasi sempre scritto che i buxhost sites sono destinati a diventare scam molto presto, e, anche se questo a volte non e' vero, puo' influire negativamente sulla valutazione iniziale :P
Non lo dico per male, pero' mi ricordo quando gestivo una ptc: facevo di tutto per renderla custom e farla apprezzare :)
Ultima modifica di reon, domenica 31 luglio 2011, 14:14, modificato 4 volte in totale.
reon
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Filo2727 » domenica 31 luglio 2011, 14:15

reon ha scritto:bhe, per chi cerca uno script non troppo complesso/complicato da configurare con una grafica semplice e snella, il buxhost e' la scelta migliore
quando parlavo delle variabili (short,medium,long term) non mi riferivo solo al costo, ma anche alla complessita' dello script in se nonche' dei rates dagli utenti nel web (non l'ho specificato, colpa mia)
in rete (blog, forum internazionali di un certo rilievo, etc..) in genere trovo quasi sempre scritto che i buxhost sites sono destinati a diventare scam molto presto, e, anche se questo a volte non e' vero, puo' influire negativamente sulla valutazione iniziale :P
Non lo dico per male, pero' mi ricordo quando gestivo una ptc: facevo di tutto per renderla custom e farla apprezzare :)

Vabbene!
Decidiamo cosa fare e partiamo!
Filo2727 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi reon » domenica 31 luglio 2011, 15:34

Filo2727 ha scritto:
reon ha scritto:bhe, per chi cerca uno script non troppo complesso/complicato da configurare con una grafica semplice e snella, il buxhost e' la scelta migliore

Vabbene!

inviato pm.
reon
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Filo2727 » lunedì 1 agosto 2011, 14:41

reon ha scritto:
Filo2727 ha scritto:

Vabbene!

inviato pm.

non posso inviare MP! :( Comunque sono d'accordo e accetto le tue condizioni!
Ultima modifica di Filo2727, lunedì 1 agosto 2011, 14:48, modificato 1 volte in totale.
Filo2727 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Filo2727 » giovedì 4 agosto 2011, 10:45

@iDream: TI HO INVIATO UNA EMAIL!
Filo2727 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux