Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CrewBuxOnline ha chiuso

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi rey87ss » martedì 1 luglio 2008, 14:47

Il sito ormai da qualche giorno funziona discrettamente, non è più lento come era qualche settimana fà.. Mentre per quanto riguarda il forum era la prima volta che ci entravo :D
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi rey87ss » giovedì 3 luglio 2008, 20:55

Pagamento ricevuto ieri, e sono pronto a richiedere il prossimo :D
Per i miei ref: Visto il poco tempo a mia disposizione credo che smetterò di cliccare sulle ptc.. Sorry..
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 3 luglio 2008, 21:00

rey87ss ha scritto:Pagamento ricevuto ieri, e sono pronto a richiedere il prossimo :D

Bravo! Io ne ho ricevuti 12 :D

Bella questa PTC vero? ...speriamo duri ancora...
Ultima modifica di Mito, giovedì 3 luglio 2008, 21:00, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi katypagno » venerdì 4 luglio 2008, 10:58

sono contenta per voi..per quanto mi riguarda mi ha bannato perchè dice che ho usato multiaccounts..cosa assolutamente falsa visto che sarebbe l'unica ptc che me lo fa notare..anche eprchè di account da cliccare me ne basta uno! in più mi hanno bannato un microsecondo dopo che avevo richiesto per l'ennesima volta di venire pagata visto che mi avevano cancellato il pagamento in pending due volte senza spiegarmi il perchè.
avevo anche refs acquistati... mah! buona fortuna a chi prosegue
it can't rain all the time
katypagno Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rey87ss » venerdì 4 luglio 2008, 14:36

Mito ha scritto:
rey87ss ha scritto:Pagamento ricevuto ieri, e sono pronto a richiedere il prossimo :D

Stavo pensando a fare l'upgrade con i soldi guadagnati, tanto ho già 15 ref, di cui 10 attivi.. E preferisco ricevere i soldi su paypal.. :D Tu me lo consigli??
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » venerdì 4 luglio 2008, 20:45

rey87ss ha scritto:
Mito ha scritto:

Stavo pensando a fare l'upgrade con i soldi guadagnati, tanto ho già 15 ref, di cui 10 attivi.. E preferisco ricevere i soldi su paypal.. :D Tu me lo consigli??

Si! ;)

Nella sezione Gruppi di Guadagno Senior gestisco appunto il GdG su CrewBux.

Abbiamo ricevuto già 6 pagamenti Da Upgradati (siamo Upgradati dal 25 Maggio 2008) e 6 da Non Upgradati

Tutto questo...investendo pochissimo!

Per il momento è una delle migliori PTC.

Speriamo duri ancora a lungo.
Ultima modifica di Mito, venerdì 4 luglio 2008, 20:46, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi rey87ss » venerdì 4 luglio 2008, 20:53

Bene, appena raggiungo quota 25$ su alertpay faccio l'upgrade :D
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » venerdì 4 luglio 2008, 20:59

rey87ss ha scritto:Bene, appena raggiungo quota 25$ su alertpay faccio l'upgrade :D

Io l'ho fatto quando ancora era a $19,99

Tieni presente però che noi abbiamo fatto l'Upgrade "Collettivo" investendo pochi $ a testa (dai un'occhiata al raccoglitore Mito per capire in cosa consiste l'Up. Collettivo).

Un consiglio: non uscire mai soldi di tasca tua. Se proprio vuoi investire in qualche PTC, qualunque essa sia, fallo solo con i soldi guadagnati dalle PaidTo stesse. Se la PaidTo dovesse scammare non ci perdi niente.
Ultima modifica di Mito, venerdì 4 luglio 2008, 21:00, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi rey87ss » venerdì 4 luglio 2008, 23:07

Mito ha scritto:
rey87ss ha scritto:Bene, appena raggiungo quota 25$ su alertpay faccio l'upgrade :D

Io l'ho fatto quando ancora era a $19,99

Tieni presente però che noi abbiamo fatto l'Upgrade "Collettivo" investendo pochi $ a testa (dai un'occhiata al raccoglitore Mito per capire in cosa consiste l'Up. Collettivo).

Un consiglio: non uscire mai soldi di tasca tua. Se proprio vuoi investire in qualche PTC, qualunque essa sia, fallo solo con i soldi guadagnati dalle PaidTo stesse. Se la PaidTo dovesse scammare non ci perdi niente.

Si ho visto il vostro gruppo, e x il fatto dell'upgrade, lo faccio con i soldi che ho guadagnato con crewbux e basta, era proprio questa la mia idea :D
rey87ss
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi boxter » mercoledì 9 luglio 2008, 20:11

vorrei fare l'upgrade... ho 20-25 ref attivi!
cosa mi conisgliate?
grazie
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » giovedì 10 luglio 2008, 21:54

boxter ha scritto:vorrei fare l'upgrade... ho 20-25 ref attivi!
cosa mi conisgliate?
grazie

Le statistiche del sito parlano da sole. ;)
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi aliterse » lunedì 14 luglio 2008, 22:10

Ma ora non c'è più bisogno di fare la richiesta per il pagamento sul forum ?
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » venerdì 18 luglio 2008, 12:31

aliterse ha scritto:Ma ora non c'è più bisogno di fare la richiesta per il pagamento sul forum ?

Con la vecchia versione dello script, questa richiesta sul forum dovevano farla solo gli Standard Member.

Con la nuova (la v3_lite) non credo ci sia il bisogno.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi pcrr77l6 » lunedì 21 luglio 2008, 22:17

Io ho richiesto il pagamento il 14 di questo mese e ad oggi ancora nulla.E' normale?
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » lunedì 21 luglio 2008, 22:32

pcrr77l6 ha scritto:Io ho richiesto il pagamento il 14 di questo mese e ad oggi ancora nulla.E' normale?

Sei Standard o Premium Member?
Mito Uomo
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux