Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CrewBuxOnline ha chiuso

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

CrewBuxOnline

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » venerdì 28 novembre 2008, 12:37

tutti79 ha scritto:Ma il sito è sparito?

No, mi sono appena loggato...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

CrewBuxOnline

Messaggiodi luca_r » venerdì 28 novembre 2008, 21:42

Quindi ricomincio a cliccare, con la sicurezza di essere cmq pagato? :?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mito » venerdì 28 novembre 2008, 22:10

luca_r ha scritto:Quindi ricomincio a cliccare, con la sicurezza di essere cmq pagato? :?

La sicurezza di essere pagati non esiste (in eterno) su nessuna PTC. :)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi luca_r » venerdì 28 novembre 2008, 22:37

Già e questo l' ho visto sulla mia pelle, però teoricamente, stando ai TOS, crewbux dovrebbe pagare anche gli standard, se è cosi clicco, tanto anche se devo aspettare 60 giorni non è che 10$ mi cambiamo la vita, anche se avessi qualche referralluccio farei qualche soldino in più :cry:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mito » venerdì 28 novembre 2008, 23:40

luca_r ha scritto:Già e questo l' ho visto sulla mia pelle, però teoricamente, stando ai TOS, crewbux dovrebbe pagare anche gli standard, se è cosi clicco, tanto anche se devo aspettare 60 giorni non è che 10$ mi cambiamo la vita, anche se avessi qualche referralluccio farei qualche soldino in più :cry:

Allo stato attuale non so se pagherà effettivamente chi non investe, nonostante il TOS dica il contrario.

Posso darti solo un consiglio nel frattempo che aspetti: clicca qualche ads al giorno (non per forza tutti) per non rischiare il "freezamento" (blocco-cancellazione) dell'account per inattività.

Poi se il payout arriva bene, altrimenti amen. :)
Ultima modifica di Mito, venerdì 28 novembre 2008, 23:41, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

CrewBuxOnline

Messaggiodi luca_r » domenica 30 novembre 2008, 22:48

infatti clicco, tanto di ads ne ho da 1 a 4 al giorno, quindi di fatica nel cliccare non ne faccio :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

CrewBuxOnline

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 1 dicembre 2008, 1:44

a perche voi entrate nel sito?
a me dice Not Found
The requested URL /members.php was not found on this server.
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » lunedì 1 dicembre 2008, 2:58

•ÐôM²• ha scritto:a perche voi entrate nel sito?
a me dice Not Found
The requested URL /members.php was not found on this server.

Io sono riuscito a loggarmi...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

CrewBuxOnline

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 1 dicembre 2008, 3:15

•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » lunedì 1 dicembre 2008, 9:27

•ÐôM²• ha scritto::shock: http://www.crewbux.com/ :shock:

?

Ma l'url di CrewBux ora è http://www.crewbuxonline.com
Last.fm
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

CrewBuxOnline

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 1 dicembre 2008, 20:36

mh
grazie di avermelo ricordato
pure gli ads sugli altri siti mi portavano a CrewBux e non CrewBuxOnline

va be tanto...
•ÐôM²• Uomo
Guadagnone

CrewBuxOnline

Messaggiodi luca_r » venerdì 5 dicembre 2008, 1:53

Io ho ricominciato a cliccare, vediamo un pò come va a finire, tanto sono 4-6 ads al giorno...
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

CrewBuxOnline

Messaggiodi xmoonx23 » venerdì 5 dicembre 2008, 2:25

su isabelmarco ho trovato questo...
http://www.gpt-review.com/CrewScam.JPG
:shock:
:) [Mantenere gli impegni ci rende più forti] :) visita la mia pagina a "buon prezzo"
xmoonx23 Donna
Cliccatore
Cliccatore

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mito » venerdì 5 dicembre 2008, 12:52

xmoonx23 ha scritto:su isabelmarco ho trovato questo...

Traduzione?
Mito Uomo
Guadagnone

CrewBuxOnline

Messaggiodi xmoonx23 » domenica 7 dicembre 2008, 18:34

Mito ha scritto:
xmoonx23 ha scritto:su isabelmarco ho trovato questo...

Traduzione?

scusa il ritardo :P

a spanne la traduzione è:
[Mr. Jynchou sta abbandonando la nave, cambiando nome e quant'altro, vari messaggi di richiesta spiegazioni sono stati cancellati come pure l'account.
Stessa situazione per bux.to. Il tipo che scrive è impegolato con l'FBI Internet freud section, ha la mail personale e l'indirizzo alertpay del proprietario di crewbux e segnala la sua mail per eventuali contatti a riguardo]

bhò! :o
:) [Mantenere gli impegni ci rende più forti] :) visita la mia pagina a "buon prezzo"
xmoonx23 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux