Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CrewBuxOnline ha chiuso

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mito » domenica 7 dicembre 2008, 20:36

xmoonx23 ha scritto:
Mito ha scritto:
xmoonx23 ha scritto:su isabelmarco ho trovato questo...
http://www.gpt-review.com/CrewScam.JPG
:shock:

Traduzione?

scusa il ritardo :P

a spanne la traduzione è:
[Mr. Jynchou sta abbandonando la nave, cambiando nome e quant'altro, vari messaggi di richiesta spiegazioni sono stati cancellati come pure l'account.
Stessa situazione per bux.to. Il tipo che scrive è impegolato con l'FBI Internet freud section, ha la mail personale e l'indirizzo alertpay del proprietario di crewbux e segnala la sua mail per eventuali contatti a riguardo]

bhò! :o

Se avesse avuto l'intenzione di abbandonare la nave l'avrebbe già fatto non comprando la PTC.

E' un dato di fatto che ha acquistato una "baracca semi-distrutta" dalla vecchia gestione ed è per questo che per far "rinascere" CrewBux l'Admin attuale introduce, giornalmente, regole assurde (obblighi di investimento, ecc...).

E' molto difficile (parlo in base alla mia esperienza in questo campo) far rinascere una PTC "quasi morta"; ergo non capisco perchè (a suo tempo) l'Admin l'abbia acquistata. E' come difendere una causa già persa in partenza...:roll:

Come tutte le PTC non durerà all'infinito e prima o poi scamma.
Ultima modifica di Mito, domenica 7 dicembre 2008, 20:40, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

CrewBuxOnline

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 8 dicembre 2008, 14:19

Semplicemente perchè non è mai stata acquistata...
thinkbux,mainbux,osobux,ora crewbux e sandraclicks....
Vi dicono nulla?
la logica è questa: apro una ptc, spremo gli utenti con vendita/noleggio refs,upgrade mensile e annuale..pago gli utenti con una minima parte degli incassi..appena mi rendo conto che la vacca è spremuta( cioè quando cominciano a calare gli investimenti ,causa nuova ptc sulla scena) allora smetto di pagare ,poi dopo una settimana metto un bel post dove si annuncia che un nuovo admin ha rilevato la ptc,che è onesto,che pagherà tutti e bla bla bla bla.....e si ricomincia con un ulteriore giro.
E' tutta una presa per il ---- .
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mito » lunedì 8 dicembre 2008, 14:48

Ciofeca ha scritto:Semplicemente perchè non è mai stata acquistata...

No no è stata acquistata eccome; di questo sono certo al 100%.

Il vecchio Admin l'ha venduta per non so quanto (o l'ha ceduta...non ricordo di preciso).

Il nuovo Admin l'ha comprata (perchè se era quasi morta? :roll: ) per farla durare un pò di più del previsto...
Mito Uomo
Guadagnone

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mister24 » lunedì 8 dicembre 2008, 15:11

Mito ha scritto:

Il vecchio Admin l'ha venduta per non so quanto (o l'ha ceduta...non ricordo di preciso).

Il nuovo Admin l'ha comprata (perchè se era quasi morta? :roll: ) per farla durare un pò di più del previsto...

Come puoi essere così certo al 100%?
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mito » lunedì 8 dicembre 2008, 15:27

Mister24 ha scritto:
Mito ha scritto:

Come puoi essere così certo al 100%?

1) staff cambiato totalmente (programmatori, moderatori, ecc...)
2) Admin nuovo (le credenziali sono diverse con quello precedente)
3) ID-PP e ID-AP diversi rispetto a prima
4) ho parlato con l'Admin attuale
5) piccola discussione su internet dell'Admin nuovo con alcuni dello staff della vecchia gestione
6) diverso dominio della PTC
7) altro che non ricordo...

Se l'Admin attuale è lo stesso di qualche mese fa perchè mai avrebbe fatto tutto sto ambaradam di cose? :D

Avrebbe scammato (come già stava facendo)...senza comprare un nuovo servizio di host, script, forum ecc...

PS: se l'Admin è sempre lo stesso allora è un mago del tarocco... :lol:
Ultima modifica di Mito, lunedì 8 dicembre 2008, 15:33, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mister24 » lunedì 8 dicembre 2008, 15:33

Mito ha scritto:Se l'Admin attuale è lo stesso di qualche mese fa perchè mai avrebbe fatto tutto sto ambaradam di cose? :D

Avrebbe scammato (come già stava facendo)...senza comprare un nuovo servizio di host, script, ecc...

Ma sinceramente non capisco nemmeno perché l'admin attuale abbia comprato una PTC sull'orlo dello SCAM e sapendolo abbia pure speso soldi per l'acquisto di un nuovo host e nuovo script.

Comunque non ci vuole molto a cambiare identità su internet, basta registrare un nuovo indirizzo email e con questo nuovi account paypal/alertpay.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mito » lunedì 8 dicembre 2008, 15:39

Mister24 ha scritto:Ma sinceramente non capisco nemmeno perché l'admin attuale abbia comprato una PTC sull'orlo dello SCAM e sapendolo abbia pure speso soldi per l'acquisto di un nuovo host e nuovo script.

E' proprio quello che sto dicendo io. :)

Insomma si è buttato su una cosa più grossa di lui quando avrebbe potuto semplicemente non comprare/prendere in gestione una PTC "quasi morta".

Comunque non ci vuole molto a cambiare identità su internet, basta registrare un nuovo indirizzo email e con questo nuovi account paypal/alertpay.

Si ma qui non si tratta solo di account PP e AP. Troppe cose non coincidono col vecchio Admin...e poi lo ha detto pure lui all'inizio.

Cmq io so questo, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede...ci mancherebbe.
Ultima modifica di Mito, lunedì 8 dicembre 2008, 15:40, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mister24 » lunedì 8 dicembre 2008, 15:55

Mito ha scritto:Cmq io so questo, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede...ci mancherebbe.

Comunque non sto dicendo che ha ragione Ciofeca, ma semplicemente che ci sono troppe cose che non quadrano per poter essere certi al 100% (ma anche al 90%) di qualsiasi cosa.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

CrewBuxOnline

Messaggiodi albero78 » lunedì 8 dicembre 2008, 16:21

Ciao io ho raggiunto dopo mesi di click i famosi 10$.
Possibilità di essere pagato?
Cosa devo fare?
albero78
Novizio
Novizio

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mister24 » lunedì 8 dicembre 2008, 16:27

Indagando un po' si scopre comunque che sia i domini crewbux.com e crewbuxonline.com sono registrati alla stessa persona, un tale
Roman Demeter (crewbux@centrum.cz)
Haskova 12/32
Zdar nad Sazavou
CZ,59101
CZ
Tel. +420.737142137

Demeter, Roman support@crewbuxonline.com
Haskova 12/32
Zdar nad Sazavou, 59101
CZ
420737142137

http://www.whois.net/whois_new.cgi?d=cr ... ne&tld=com
http://www.whois.net/whois_new.cgi?d=crewbux&tld=com

Questo rafforza la tesi di Ciofeca.
Ultima modifica di Mister24, lunedì 8 dicembre 2008, 16:30, modificato 2 volte in totale.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

CrewBuxOnline

Messaggiodi Mito » lunedì 8 dicembre 2008, 18:03

Mito ha scritto:
Mister24 ha scritto:Cmq io so questo, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede...ci mancherebbe.

Comunque non sto dicendo che ha ragione Ciofeca, ma semplicemente che ci sono troppe cose che non quadrano per poter essere certi al 100% (ma anche al 90%) di qualsiasi cosa.

E' vero che non si è mai certi al 100% di una cosa, soprattutto se riguarda il guadagno online.

In questo caso però, avendo seguito la PTC fin dalla nascita il dubbio dell' "Admin uguale" non ce l'ho.

Poi ho seguito una chiacchierata in diretta tra i due Admin. Può darsi anche che si trattasse della stessa persona (che si rispondeva da solo); niente è da escludere.

Però arrivare fino a questo punto (cambiare dominio, forum, script, moderatori, regole, guadagni, ecc...) mi sembra esagerato.

Mister24 ha scritto:Indagando un po' si scopre comunque che sia i domini crewbux.com e crewbuxonline.com sono registrati alla stessa persona, un tale
Roman Demeter (crewbux@centrum.cz)
Haskova 12/32
Zdar nad Sazavou
CZ,59101
CZ
Tel. +420.737142137

Demeter, Roman support@crewbuxonline.com
Haskova 12/32
Zdar nad Sazavou, 59101
CZ
420737142137

http://www.whois.net/whois_new.cgi?d=cr ... ne&tld=com
http://www.whois.net/whois_new.cgi?d=crewbux&tld=com

Questo rafforza la tesi di Ciofeca.

Veramente l'Admin attuale di CrewBux si chiama Ali Al Jibouri (Jynchou = Ali).

Il vecchio Admin si chiama Roman Demeter ed è ceco (di nazionalità).

Quindi per me sono due persone diverse.

Le informazioni da te postate contano relativamente (con questo non voglio dire che non contano per niente) poichè poco tempo fa c'era scritto tutt'altro.

Tra l'altro è possibile anche "nascondere/camuffare" le credenziali (vedi NeoBux).
Ultima modifica di Mito, lunedì 8 dicembre 2008, 18:26, modificato 10 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

CrewBuxOnline

Messaggiodi babu1 » sabato 13 dicembre 2008, 3:19

crewbux andrà off-line per manutenzione per 24 ore.. e l'admin stà pensando di intraprendere la politica di thinkbux..
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 dicembre 2008, 14:11

babu1 ha scritto:crewbux andrà off-line per manutenzione per 24 ore.. e l'admin stà pensando di intraprendere la politica di thinkbux..

ovvero?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi undertakerkane » sabato 13 dicembre 2008, 14:24

thinkbux ha azzerato. Praticamente continua ad essere scam e fregare gli iscritti.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

CrewBuxOnline

Messaggiodi babu1 » domenica 14 dicembre 2008, 5:24

AdMiNo ha scritto:
babu1 ha scritto:crewbux andrà off-line per manutenzione per 24 ore.. e l'admin stà pensando di intraprendere la politica di thinkbux..

ovvero?

l'admin di thinkbux ha detto di aver salavato sulla sua penna usb tutti i pagamenti in pending, che verranno pagati in 1, 2, 3 mesi a seconda della disponibilità, ha avvisato gli utenti che entro il giorno x (non ricordo la data) tutti i bilanci sarebbero stati azzerati.
e il giorno stesso si partiva con l'istant cashout prima a 5$ e poi a 2$ per i premium e gli elit.
Per gli standard non ho controllato le tos perchè sono premium lì.
Fogg ha scritto di aver ricevuto il pagamento istantaneo di Thinkbux nel suo gruppo.
babu1
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux