Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Croclix

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Croclix

Messaggiodi The-revenge » giovedì 14 agosto 2008, 15:29

Siccome non vedo discussioni o pagamenti recenti x questa PTC, io l'avevo per uno scambio ref, ma non so se il mio refereal clicca nella mia ptc...comunque, croclix paga o no?
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Re: Croclix

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 14 agosto 2008, 16:50

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di the-revenge: qualcuno è stato pagamento recentemente?
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 14 agosto 2008, 17:19

Fra 2 mesi potrete saperlo

oramai il primo payput si puo fare se hai minimo 300 ads cliccate personalmente

i successivi con 200 ads cliccate (non valgono quelel dei ref)

se richiedi prima di aver 300 ads o 200 cliccate multa di 2 dollari e niente pagamento

mi sa che + impossibile

con 6 ads come si arriva a 300 per richiedere ?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi The-revenge » giovedì 14 agosto 2008, 20:06

io sono a 200, non ho ref :lol: l'ho detto, mi sn iscritto sl x uno scambio ref.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux