Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DailyClicks.biz non paga più i membri free

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 10 luglio 2008, 20:40

Sì, ma ci sono una marea di click. Ma qualcuno è stato pagato?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Coltrix » giovedì 10 luglio 2008, 20:42

io ormai ho smesso di cliccarci... ci sono una marea di click e pagamenti recenti nn ne ho visti... io lo aspetto da quasi 2 mesi!
Coltrix
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi attila » venerdì 11 luglio 2008, 13:12

Due mesi? ... non vorrei spegnere le tue speranze ma il sottoscritto è stato pagato 1 volta (dicembre) ed è dalla fine di gennaio che aspetta.

in bocca al lupo
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Coltrix » venerdì 11 luglio 2008, 13:22

attila ha scritto:Due mesi? ... non vorrei spegnere le tue speranze ma il sottoscritto è stato pagato 1 volta (dicembre) ed è dalla fine di gennaio che aspetta.

in bocca al lupo

tranquillo, ora ti paga... sta avendo qlk problema con le transazioni :lol: il tempo di fixarlo e ti pagherà. Aspetta e spera! :D

Basta è inutile parlare di questa PTC ankora... è SCAM!!!
Coltrix
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gaspare100 » sabato 12 luglio 2008, 12:36

ancora ci perdere tempo? io li ogni 50 cent metto un nuovo ad acchiappa ref XD
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi attila » domenica 13 luglio 2008, 14:04

gaspare100 ha scritto:ancora ci perdere tempo? io li ogni 50 cent metto un nuovo ad acchiappa ref XD

In che senso "acchiappa ref ". Fai publicità.
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gaspare100 » domenica 13 luglio 2008, 14:24

acchiappa ref= sponsorizzo il mio ref link xD
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi leopardo1971 » lunedì 14 luglio 2008, 13:03

e funziona? Se tutti dicono che è scam, gli utenti a poco a poco si stufano a cliccare e quindi la visibilità diminuisce.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi baldoria » mercoledì 30 luglio 2008, 13:40

qno mi dice se è diventata scam o meno? io avevo fatto richiesta di pagamento il 26 maggio..ho qualche speranza?
baldoria Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi almari » mercoledì 30 luglio 2008, 15:27

questo se ne fotte di tutto e di tutti...continua inde...fesso (ma mica tanto) a mettere una vagonata di links da cliccare, ma prove di pagamento neanche l'ombra...Insomma, il classico tipo o da spaccagli il...la faccia o mandarlo a cag... - fate Voi...
Grazie a stì soggetti, trovare ref personali è un'impresa...(e già prima non era per niente facile)...
Vergogna!!! :x
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi baldoria » mercoledì 30 luglio 2008, 19:38

lo strano è che oggi gli ho scritto per cambiare il mio indirizzo di alertpay..dopo nemmeno un ora mi ha risposto..e dopo che gli ho scritto dopo nemmeno un altra ora ha risolto il problema cambiandomi i dati che gli avevo chiesto..
quindi esiste..il sito lo gestisce..
baldoria Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi almari » mercoledì 30 luglio 2008, 20:46

prova a chiedergli di pagarTi... :)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Re: DailyClicks.biz

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 14 agosto 2008, 20:26

Qualcuno pratico di inglese, saprebbe sintetizzare questa mail ricevuta dall'admin?

Hello members of DailyClicks,

This email is to touch base with everyone,
and to give you a few updates.

Due to the fact that DC cannot possibly survive for much
longer if we dont make such changes...

We will not be allowing cashouts to Free Members any longer.
Im sorry but its just not possible, nor is it fair to our
Premium Members.

Hopefully this will speed up the process of cashing out a bit as well.

This shouldnt be such a big deal since you can upgrade
for only $5, but this doesnt mean that you can upgrade,
put in the cashout request and then cancel your subscription.

Our cashout list will show if you are upgraded or not, and your
cashout request will be denied.

You can always use your balance to advertise.

On to other news...
I dont know if everyone is aware of it or not, but we currently
have a referral raffle contest going on.

You can get your tickets here:
http://dailyclicks.biz/buyticket.php

You can buy them using AP, PP, AG & LR.

We will also be removing incactive members soon.
Anyone who has not logged in within the last 30 days
will be considered inactive.
So you might notice your referrals list change.

Thats about all I have for today.

Thank you for your time,
DC Support

Grazie! :)
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 15 agosto 2008, 17:49

in pratica diventa un sito a pagamento
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Cicciottella » venerdì 15 agosto 2008, 18:08

In pratica paga solo i Premium Members, giusto?
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux