Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

David's Bux account sospeso???

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Ariel2005 » giovedì 28 giugno 2012, 18:52

Salve a tutti, ho una domanda su David's Bux. Qualche ora fa mi sono collegata, ho cliccato le ads e all'improvviso mi trovo scollegata dal sito...ritento il login e mi mi dice che l'account è sospeso, così senza un'informazione aggiuntiva. Stamattina ho uploddato la prova di pagamento entro il tempo limite, visibile anche nel sito quindi non penso proprio sia quello il problema. Di punto in bianco mentre cliccavo mi hanno sospesa, volevo sapere, a qualcuno è già successo? c'è un modo per contattare l'admin? essendo stata buttata fuori non posso nemmeno mandare un ticket..se qualcuno usa questa ptc e ha l'indirizzo mail dell'admin potrebbe cortesemente darmelo? almeno per capire perchè mi hanno sospesa ::(: :cry:
Ultima modifica di Ariel2005, giovedì 28 giugno 2012, 18:53, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi aloap60 » giovedì 28 giugno 2012, 19:26

non riesci a contattare ne support ne forum?
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 29 giugno 2012, 0:03

no purtroppo no perchè sia per visualizzare il forum che per inviare un ticket c'è bisogno di loggarsi e non posso più accedere :?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 29 giugno 2012, 11:23

mi hanno detto che c'è un ads anti cheat per i click fasulli...praticamente inserita da poco visto che prima di ieri non c'era mai stata! io non l'avrò notata ed evidentemente mi hanno bannato per questo....altrimenti non c'è spiegazione. State attenti..io ormai l'ho perso l'account :?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi aloap60 » venerdì 29 giugno 2012, 13:26

grazie per l'avvertimento, non me ne ero accorta! oggi è la prima!
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 29 giugno 2012, 17:13

aloap60 ha scritto:grazie per l'avvertimento, non me ne ero accorta! oggi è la prima!

figurati! anche se secondo me non è giusto mettere una ads così da un giorno all'altro senza avvertimento, ad esempio su buxp salta subito all'occhio il link anti cheat e comunque se lo clicchi perdi credito non di certo l'account....è un peccato perchè mi trovavo bene, eh vabbè...
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cristal » domenica 1 luglio 2012, 18:07

Anche a me è successo e come ti ho detto in privato, forse ho cliccato per sbaglio un anti cheat, visto che negli ultimi tempi sono comparsi nelle ptc come funghi... però non è giusto perchè viene messo apposta per evitare i bot ma io i bot non li uso, ma anche per evitare le persone che non fanno attenzione e se non fai attenzione vuol dire che non sei interessato a quello che leggi, a parte che cheat vuol dire imbroglio, e quindi a parer mio non dovrbebero sospendere per così poco, ovvero solo perchè non ho letto il titolo descrittico ad un collegamento... a me interessa guardare la pagina che si apre...
Io ho appena mandato un ticket con un nuovo account, staremo a vedere..
Per rispondere a Ariel, puoi benissimo registrarti usando una mail mai usata li mentre io non credo rivedrò mai il mio dollaro o quasi dollaro accumulato onestamente :D
Ultima modifica di cristal, domenica 1 luglio 2012, 18:09, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi cristal » domenica 1 luglio 2012, 18:19

Huh che bello mi ha riattivata, dicendomi che se riapro il cheat link non avrò più scuse, grazie a te per avermi mandato un mp chiedendomi aiuto altrimenti io non avrei mai tentato così
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux