Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Devaptcit è scam?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Devaptcit è scam?

Messaggiodi otto1984 » mercoledì 25 marzo 2009, 15:17

visto che non c'è nessuna discussione simile, avevo richiesto in questo sito un pagamento un mese fa, ancora nulla. Qualcuno di voi ha notizie di questo sito, o possiamo aggiungerlo nella lista di siti scam?
otto1984
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Devaptcit è scam?

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 25 marzo 2009, 16:36

otto1984 ha scritto:visto che non c'è nessuna discussione simile, avevo richiesto in questo sito un pagamento un mese fa, ancora nulla. Qualcuno di voi ha notizie di questo sito, o possiamo aggiungerlo nella lista di siti scam?

Credo che si possa affermare con certezza che Deva sia diventata scam. Anch'io aspetto un pagamento da molto più di un mese :cry:
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Devaptcit è scam?

Messaggiodi guadagna » martedì 31 marzo 2009, 19:30

SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Devaptcit è scam?

Messaggiodi AdMiNo » martedì 31 marzo 2009, 20:16

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Devaptcit è scam?

Messaggiodi otto1984 » martedì 31 marzo 2009, 23:53

il problema che ho fatto richiesta il 21/1/2009 ancora nessun pagamento, ho provato a contattare l'admin ma non ha risposto, forse paga solo quelli che hanno fatto upgrade?
otto1984
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Devaptcit è scam?

Messaggiodi guadagna » martedì 31 marzo 2009, 23:56

Chi paga non lo so, su questo non so aiutarti
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

DevaPtcIt

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 1 aprile 2009, 0:48

Pagamento richiesto il: gg/mm/aa
Pagamento ricevuto il: gg/mm/aa
Tipo membership: Free/Upgrade

Screenshot del pagamento (Thumbnail for forums o Hotlink for forums)
Referral link (solo se inserisci anche lo screenshot):
-
-
mannaggia la miseria ladra, e me perchè, non mi vuol pagare??????
-
scusate se sono intervenuta in un settore, dove non si può scrivere, potete sempre toglierlo............
-
ma a me perchè, non mi paga, e non mi risponde alle emeil?????????????????
-
Forse, perchè sono toscana ?????????????????? :cry:
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Per guadagna

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 1 aprile 2009, 0:54

Anche io ho fatto richiesta il 22/02/09 - - - mai ricevuto, emeil, mai risposto, e pensare che il primo pagamento in 7 giorni...........
-
ora chiedo, mi sembra che sia un membro di questo forum, - - - ma non c'è verso di contattarlo???????????????????????? e di chiedergli spiegazioni - - - ............
-
Fammi sapere, e intanto, salutoni con simpatia da Cucciola.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

DevaPtcIt

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 2 aprile 2009, 20:38

Cucciola ha scritto:Pagamento richiesto il: gg/mm/aa
Pagamento ricevuto il: gg/mm/aa
Tipo membership: Free/Upgrade

Screenshot del pagamento (Thumbnail for forums o Hotlink for forums)
Referral link (solo se inserisci anche lo screenshot):
-
-
mannaggia la miseria ladra, e me perchè, non mi vuol pagare??????
-
scusate se sono intervenuta in un settore, dove non si può scrivere, potete sempre toglierlo............
-
ma a me perchè, non mi paga, e non mi risponde alle emeil?????????????????
-
Forse, perchè sono toscana ?????????????????? :cry:

Non sei l'unica che ha questo problema :)
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux