Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DevilPTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

DevilPTC

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » martedì 8 luglio 2008, 0:05

Nuova PTC italiana...
Ha iniziato con la versione beta, convertendo in guadagni temporaneamente (così dicono) solo in ads.
Inoltre gli utenti registrati ammontano a 14, numero che è stabile da un pezzo...

Ho contattato due volte l'admin, la prima per avvertire che c'era, e c'è tutt'ora, un ad che rediretta direttamente al sito, senza far partire il timer; la seconda (più che altro per vedere se rispondeva o almeno risolveva) per avvertire che c'era, e c'è tuttora, un bottone con scritto "Pubblizza" invece di "Pubblicizza".
Non ho tutt'ora ricevuto risposte... >>(

Voi che ne dite? La conoscete?
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Emmony » martedì 8 luglio 2008, 10:46

Non la conosco ma da quello che dici, mi sembra una ptc mal gestita ed amministrata da gente poco seria!!!! [-(
Per me è out! =;
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 8 luglio 2008, 11:05

Io mi sono registrato,la sto provando senza pretendere niente,tanto ormai le PTC affidabili sono pochissime...
Ma quando finirà questa fase beta? :roll:
Ultima modifica di hitchcockiano, domenica 13 luglio 2008, 20:07, modificato 1 volte in totale.
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » lunedì 14 luglio 2008, 0:13

Mi ha risposto! Dice di essere impegnato con l'università... Infatti ha pesso a posto il bottone "Pubblizza" :D
Spero finisca presto, ho appena raggiunto il payout...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hitchcockiano » lunedì 28 luglio 2008, 4:53

Ciao a tutti,
vi informo che a fine mese effettuerò il primo pagamento in cash ad un utente estratto a sorte tra gli iscritti.
Purtroppo nno sono ancora in grado in grado di poter concludere la fase Beta test e pagare in cash tutti gli iscritti, ma mi sto organizzando cercando nuovi sponsor.
Tra qualche giorno intanto inserirò dei link, nella categoria sponsor, i quali apriranno delle pagine con alcuni banner. Chiedo a tutti di cliccare su tali banner in quanto sono fonte di guadagno... se Devilptc guadagna, guadagnate anche voi.
Spero di ricevere molti click in modo da potervi pagare anche in cash.
Vi invito inoltre ad iscrivervi al forum ufficiale http://www.guadagnosicuro.eu/devilforum.html in modo che sia più semplice per me contattarvi e tenervi aggiornati.

Auguro a tutti un buon weekend

Devil
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 luglio 2008, 19:16

quanto mi fanno incavolare i webmaster copioni.... le immaginette del forum di devilptc da dove le avrà mai prese....

per non parlare del regolamento della sezione catene: http://guadagnoonline.netsons.org/rules.php

bleha :x
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 28 luglio 2008, 19:19, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

DevilPTC

Messaggiodi luca_r » giovedì 18 settembre 2008, 21:48

io mi sono iscritto e sono off-line per motivi tecnici, dicevano 10 giorni ma qui sono 15 e più....ho 0,60€, naturalmente sono fermo, vediamo un pò...
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux