Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

differentsponsor

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

differentsponsor

Messaggiodi giacomo20 » venerdì 18 settembre 2009, 14:08

guadagna ha scritto:Ciao se hai bisogno di un tecnico di ptc sono a tua diposizione.

posso spostarti la ptc in 10 minuti su qualsiasi dominio senza ch sia blocchi e neppure se ne accorgeranno gli utenti dato che faro tutto senza mandare offline il sito

eventualmente fammi sapere, ho gia realizzato e personalizzato almeno 50 differenti ptc

effettuo qualsiasi modifica su siti tipo bux sia 3.0 e sia 4.0

Se hai bisogno chiamami, ciao

Grazie guadagna, ma non è necessario ho già svolto mezzo lavoro :)
giacomo20
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

differentsponsor

Messaggiodi giacomo20 » venerdì 18 settembre 2009, 18:32

giangi17 ha scritto:giacomo ti ho mandato un PM
ciao
giangi

si l'ho letto e ho risposto. grazie
giacomo20
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

differentsponsor

Messaggiodi giacomo20 » mercoledì 7 ottobre 2009, 18:43

Si avvisano gli utenti che a causa di gravi perdite la ptc non è in grado di andare avanti e ha deciso di chiudere..tutti i pagamenti in corso e i tutti budget accumulati dagli utenti verranno remunerati entro 60 giorni.
giacomo20
Novizio
Novizio

differentsponsor

Messaggiodi newgeneration » giovedì 8 ottobre 2009, 16:12

giacomo20 ha scritto:Si avvisano gli utenti che a causa di gravi perdite la ptc non è in grado di andare avanti e ha deciso di chiudere..tutti i pagamenti in corso e i tutti budget accumulati dagli utenti verranno remunerati entro 60 giorni.

admin, anche io aspetto un pagamento da un po' verro' pagato?
Immagine
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

differentsponsor

Messaggiodi giangi17 » giovedì 8 ottobre 2009, 16:33

non credo che ti pagherà
ha soltanto preso i 60 giorni per evitare qualisasi contestazione
ciao+
giangi17
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

differentsponsor

Messaggiodi cristy92 » giovedì 8 ottobre 2009, 17:39

tipiche ptc che regalano i click...i premium...ecc ecc e scammano...
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

differentsponsor

Messaggiodi Hippocampus » giovedì 8 ottobre 2009, 21:21

Anche io sto aspettando il mio pagamento e non credo assoplutamente che lo vedrò...................addio
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

differentsponsor

Messaggiodi tanya » venerdì 9 ottobre 2009, 12:39

anch'io aspetto un pagamento dal 19/09 riuscirò a vederlo? :?:
tanya Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux