Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DISCUTIAMONE: idee per sviluppare una PTC a lungo termine!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi maurosmorto » venerdì 20 giugno 2008, 20:34

e alla fine sono riuscito ad iscrivermi! questa neobux ispira proprio fiducia!
ma ora basta OT e torniamo al dunque:

meglio PayPal o Alertpay? O altre valute elettroniche per una PTC? :)
Ideatore del primo gruppo di guadagno del web! ;)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » sabato 21 giugno 2008, 0:34

IL problema delle bux è la mancanza di sponsor, se non incassi soldi come puo pagare?

campi finchè qualcuno compra upgrade e dopo quando tutti sono carichi di ref come li paghi?

@maurosmorto

esiste una versione del bux che ha 7 forme di pagamento, ossia tutte le forme esistenti sul mercato
Ultima modifica di guadagna, sabato 21 giugno 2008, 0:35, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gaspare100 » sabato 21 giugno 2008, 2:23

alertpay è il migliore (ora tutti mi attccheranno).
Perchè è il migliore? perchè da meno problemi di paypal E ad autunno rilascia la sua MasterCard in modo da ritirare i soldi dovunque ci si trova.
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » sabato 21 giugno 2008, 10:02

gaspare100 ha scritto:alertpay è il migliore (ora tutti mi attccheranno).
Perchè è il migliore? perchè da meno problemi di paypal E ad autunno rilascia la sua MasterCard in modo da ritirare i soldi dovunque ci si trova.

Io le metterei tutte e due, AP e PP :D
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Finocchio » sabato 21 giugno 2008, 10:10

Io paypal proprio la scarterei..non voglio averci a che fare,troppi problemi,troppi rischi...
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi maurosmorto » sabato 21 giugno 2008, 14:00

in effetti alertpaty si sta dimostrando corretta...
ma secondo me prima o poi sceglierà di chiudere i conti agli Admin di PTC come ha fatto PayPal... alertpay è buono finchè dura, mi sa!

@ guadagna
quella versione dello script esiste ma è un' altra piccola modifica allo script iniziale del bux...

ALTRO problema delle bux: la mancanza di add-on, l' impossibilità di creare una galleria di template così il sito appare sempre macchinoso o quantomeno noioso...
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi fn90 » sabato 21 giugno 2008, 16:08

Credo che per creare una buona ptc si debba creare il modo di far fare pubblicità a qualsiasi costo, cioè tipo la bux potrebbe creare una newsletter dove mettere anche li pubblicità o cose simili.
Spero di essermi spiegato!
fn90
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi maurosmorto » sabato 21 giugno 2008, 16:18

si, credo di aver capito!
anche quindi le entrate di blog, newsletter e forum paralleli potrebbero essere utili alla PTC, giusto?
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giudime » sabato 21 giugno 2008, 16:34

:D
A proposito di PTC che pagano e Funzionano.

Se io su NEOBUX ho 4 Link ogni giorno, mi spiegate come faccio a guadagnare i Soldi su Neobux ??

Parliamo di Standard Member, quanti REF dovrei avere per Guadagnare su Neobux ?? o Su una PTC simile ?

Se MAUROSMORTO farà una Sua PTC Personale, metterà lo stesso SOLO 4 Link ogni giorno ??
Ultima modifica di giudime, sabato 21 giugno 2008, 16:36, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi gaspare100 » sabato 21 giugno 2008, 16:54

giudime ha scritto::D
A proposito di PTC che pagano e Funzionano.

Se io su NEOBUX ho 4 Link ogni giorno, mi spiegate come faccio a guadagnare i Soldi su Neobux ??

Parliamo di Standard Member, quanti REF dovrei avere per Guadagnare su Neobux ?? o Su una PTC simile ?

Se MAUROSMORTO farà una Sua PTC Personale, metterà lo stesso SOLO 4 Link ogni giorno ??

non mi va di ripetere 2000 mila volte le cose, ma su neobux da standard/pioneer member se investia nche solo 2.5$ a fine mese ne hai 5, quindi se hai 10 ref la media è la stessa, 5$ al mese, più ne hai, meglio è. E comunque tu hai 4 link al giorno in quanto italiano io come ref ho degli statuinitensi che fanno 16 click al giorno.

E comunque è meglio un piccolo guadagno sicuro che uno instabile.

Altra cosa che secondo me dovrebbe essere fatta è vendere le news lettere come fa thebux.com, cosi da far arrivare agli utenti una newsletter con i reflink di chi l'ha pagata, link che non sarebbero comunque retribuiti. Però penso sia considerato spam...
Ultima modifica di gaspare100, sabato 21 giugno 2008, 16:56, modificato 2 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi maurosmorto » sabato 21 giugno 2008, 16:55

hihi... io non intendo aprire una ptc! Vorrei solo riunire tante idee per essere l' inizio di tanti progetti futuri!

Si, anche io mi sono accorto della stranezza di sta Neobux: ok, sarà tutto automatizzato e super veloce ma +investi e +guadagni mentre se sei uno sfigatello come me che non vuole investire forse appena scoppia la terza guerra mondiale riesci a beccarti due dollari penosi...
e poi, altro che due cent a link! Ma solo UNO!!!

per il resto, il numero di link è proporzionale con le entrate e gli sponsor! solo 4 link? si, perchè no? sempre meglio che scammare... in fin dei conti l' importante è quadrare il bilancio (e Masu ne sa parlare, si sta rivelando più attento a questo aspetto economico del sito!).

sotto con altre idee! a me, osservato credo 10bux, mi è tornata in mente l' utilità di una pagina pay to signup a basso costo per i propri utenti, dove tutti possono comprare refereall a palate a prezzi sinceramente ridicoli! :)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gaspare100 » sabato 21 giugno 2008, 16:58

maurosmorto ha scritto:hihi... io non intendo aprire una ptc! Vorrei solo riunire tante idee per essere l' inizio di tanti progetti futuri!

Si, anche io mi sono accorto della stranezza di sta Neobux: ok, sarà tutto automatizzato e super veloce ma +investi e +guadagni mentre se sei uno sfigatello come me che non vuole investire forse appena scoppia la terza guerra mondiale riesci a beccarti due dollari penosi...
e poi, altro che due cent a link! Ma solo UNO!!!

per il resto, il numero di link è proporzionale con le entrate e gli sponsor! solo 4 link? si, perchè no? sempre meglio che scammare... in fin dei conti l' importante è quadrare il bilancio (e Masu ne sa parlare, si sta rivelando più attento a questo aspetto economico del sito!).

sotto con altre idee! a me, osservato credo 10bux, mi è tornata in mente l' utilità di una pagina pay to signup a basso costo per i propri utenti, dove tutti possono comprare refereall a palate a prezzi sinceramente ridicoli! :)

Quello che prendi non è proporzionale soloa q uello che investi, ma anche a quanto alvori per procurarti ref. se poi tu vuoi farti un bel gruzzoletto al mese non facendo propio niente, allora vuoi fare il mantenuto O_O
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi occhio87 » sabato 21 giugno 2008, 16:59

sul metodo di pagamento io direi paypal,alertpay ha chiuso anche lei certi account stile 24bux o altre, e paypal e un bel po di tempo che sta,che ne sappaimo se domani alerpay chiude?e sempre una principiante
occhio87

Messaggiodi gaspare100 » sabato 21 giugno 2008, 17:03

occhio87 ha scritto:sul metodo di pagamento io direi paypal,alertpay ha chiuso anche lei certi account stile 24bux o altre, e paypal e un bel po di tempo che sta,che ne sappaimo se domani alerpay chiude?e sempre una principiante

alertpay sarà più giovane di paypal ma non è sprovveduta come GGePay, ad ottobre lancia la sua MasterCard e considerando anche che tutte le bux ormai usano alertpay ormai su alertpay ci sono abbastanza fondi per farla continuare a lungo. Se 24bux eccetera hanno alertpay bloccato è perchè non sono stati capaci di fornire i documenti necessari per aprire l'account business.. oppure volevano usare una ccount personale per le loro bux, non sono di certo stati bloccati per uno sfizio da parte di AlertPay
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi maurosmorto » sabato 21 giugno 2008, 17:06

gaspare100 ha scritto:Quello che prendi non è proporzionale soloa q uello che investi, ma anche a quanto alvori per procurarti ref. se poi tu vuoi farti un bel gruzzoletto al mese non facendo propio niente, allora vuoi fare il mantenuto O_O

Ahahah... bella questa!
Più che altro non vorrei fare il TRUFFATO, sai... con tutte ste SCAM! :lol: :x
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux