Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dollarbux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

dollarbux

Messaggiodi conte23 » domenica 3 agosto 2008, 16:23

Discutiamone un attimo: la ptc funzionava bene e pagava fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare sta dando segnali di scam.
I referral sono scomparsi, ne avevo una decina, non ci sono più (non sono l'unico su questo forum ad avere o stesso problema); c'è molta gente in attesa del pagamento.

Qualcuno è più informato di me? :roll:
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi tanfo » lunedì 4 agosto 2008, 18:19

ora che ho controllato meglio... è scomparso anche l'unico ref che avevo.
hai ragione sta funzionando piu che male!

credo sia inutile scrivergli, avrai gia provato tu a reclamare, no?
tanfo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: dollarbux

Messaggiodi conte23 » martedì 5 agosto 2008, 23:42

gli ho mandato una mail per avere notizie, sentiamo che dicono :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi tanfo » mercoledì 6 agosto 2008, 20:30

ciao mi hanno nuovamente risposto che hanno sistemato tutto.
mi hanno riassegnato los tesso ref e ora dovresti vedermi ocme tua ref.
confermi?
tanfo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi conte23 » giovedì 7 agosto 2008, 0:06

si confermo che ti vedo come ref. mi hanno anche pagato e adesso ho risposto al ticket di nuovo, vediamo se riesco ad avere i miei ref, tanto ce l'ho tutti segnati :D
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi tanfo » giovedì 7 agosto 2008, 0:36

bene alla fine tutto ok!
solo un po di confusione
se gli dai la lista dei tuoi ref dovrebbero sistemrteli
tanfo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi conte23 » giovedì 7 agosto 2008, 1:05

tanfo ha scritto:bene alla fine tutto ok!
solo un po di confusione
se gli dai la lista dei tuoi ref dovrebbero sistemrteli

infatti aspetto la loro risposta e gli mando la lista
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi conte23 » venerdì 8 agosto 2008, 21:30

mi sono stati restituiti tutti i ref. davvero un ottimo lavoro da parte dell'admin!! :D
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi concita » sabato 9 agosto 2008, 13:45

Io gli ho mandato la lista dei miei ref. italiani il 27/07 ma non me li ha restituiti.
Se non ricordo male tu eri nel mio gruppo....
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » sabato 9 agosto 2008, 14:55

concita ha scritto:Io gli ho mandato la lista dei miei ref. italiani il 27/07 ma non me li ha restituiti.
Se non ricordo male tu eri nel mio gruppo....

prova a chiedere se c'è qualche novità, dovrebbero rimetterli a tutti.

si sono tra i tuoi ref io, sono nel gruppo di guadagno :)
conte23
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux