Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dollarfastmoney

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

dollarfastmoney

Messaggiodi mikern29 » sabato 11 dicembre 2010, 15:01

ragazzi riuscite a connettervi al sito? io per dfm, ermatibux ed elebux non riesco più a connettermi! voi? grazieee :wink:
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

dollarfastmoney

Messaggiodi moro73 » sabato 11 dicembre 2010, 20:05

mikern29 ha scritto:ragazzi riuscite a connettervi al sito? io per dfm, ermatibux ed elebux non riesco più a connettermi! voi? grazieee :wink:

io oggi riesco tranquillamente ad entratre su dollarfastmoney,cmq nei messaggi c'e ne uno dell'admin che comunica che fino a lunedi,in alcune ore della giornata potrebbero esserci un po di problemi causa manutenzione,prova in orari diversi ciao
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

dollarfastmoney

Messaggiodi mikern29 » domenica 12 dicembre 2010, 20:06

moro73 ha scritto:
mikern29 ha scritto:ragazzi riuscite a connettervi al sito? io per dfm, ermatibux ed elebux non riesco più a connettermi! voi? grazieee :wink:

io oggi riesco tranquillamente ad entratre su dollarfastmoney,cmq nei messaggi c'e ne uno dell'admin che comunica che fino a lunedi,in alcune ore della giornata potrebbero esserci un po di problemi causa manutenzione,prova in orari diversi ciao

ok grazie 1000! oggi riesco :D
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

dollarfastmoney

Messaggiodi moro73 » giovedì 21 aprile 2011, 19:14

qualche giorno fa l'admin ha scritto un mesaggio che sarebbero stati pagati solo gli utenti verificati di alertpay e paypal,mi chiedo ,come puo' lui sapere chi e verificato e chi no? c'e qualche utente free che e' stato pagato in aprile? io aspetto dal 7 un pagamento?grazie
Ultima modifica di moro73, giovedì 21 aprile 2011, 22:17, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

dollarfastmoney

Messaggiodi moro73 » venerdì 29 aprile 2011, 18:49

nessuno e stato pagato ad aprile? :? e tanto per cambiare ,in peggio ovviamente,l'admin ha alzato a 45 giorni lavorativi,vale a dire a 2 mesi i tempi di attesa per essere pagati,mi sa che questa ptc e prossima allo scam!! ::(:
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

dollarfastmoney

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 maggio 2011, 11:33

il sito è diventato a pagamento

http://www.dollarfastmoney.com/pages/tos

The payment is for upgrade members instantly and standard members manual within 30 working days only if they have invested, no additional investment in order to receive payments, but if you invest you will have more advantages, The minimum payout is $ 5 for free users standard, and $ 2 for users to upgrade, and users can request a free standard maximum of $ 5 per request payout will then manually enter the figure in the $ 5 request page of the payout, for example, if the balance are $ 5.30 you can ask for $ 5, and the remaining balance will be left to ask for it in the next payment. The payment standard for free users will be required every 25 days, there are also parameters for users, but much more advantageous to upgrade, for all that see (upgrade account). You can request a payout by the method with which you have invested.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

dollarfastmoney

Messaggiodi Nightrider » martedì 24 maggio 2011, 17:10

Confermo.
Stessa cosa per Buxspace
Nightrider Donna
Novizio
Novizio

dollarfastmoney

Messaggiodi concita » martedì 24 maggio 2011, 20:05

Destinate a chiudere ambedue... questo amministratore non ha capito che una ptc senza membri free non può esistere.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

dollarfastmoney

Messaggiodi benny » lunedì 6 giugno 2011, 12:36

concita ha scritto:Destinate a chiudere ambedue... questo amministratore non ha capito che una ptc senza membri free non può esistere.

Gli dissi tempo fa che aveva troppe pretese continue e asfissianti coi suoi membri.

Sai cosa ha fatto?

Mi ha bannato immediatamente da tutti e 2 i suoi siti.....
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

dollarfastmoney

Messaggiodi scarabeo50 » sabato 11 giugno 2011, 13:47

dollarfastmononey ha lo stesso admin di crbux giusto?

anche con crbux sta cominciando a pretendere molto dai standard tipo una media del 3,5 click al giorno,ci sono 4ads giornalierie,credete che anche cr puo scammare???
mi roderebbe perchè sono golden... :x
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux