Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

domande su mixbux, kingclicker e roudycash

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi conte23 » giovedì 26 febbraio 2009, 18:11

- mix bux: ho richiesto il payout ormai da un paio di settimane, ma c'è sempre questa scritta nel mio account:

"Your account is in the verification process
When your account be approved, you will be able to cashout instantly"

EDIT: aggiungo anche uno screen: questo è quello che si vede in fondo alla mia pagina ACCOUNT

Immagine

CHe devo fare per avere i soldi? :shock: [risolto anche in questa, bisogna investire per richiedere il payout -.-]

- kingsclicker: dove si chiede il payout? non riesco a vedere il tasto per il cashout :( [in questa ho risolto]

- roudycash: invece questa come funziona? non riesco a richiedere il payout, se chiedo per richiedere mi esce questo: ERROR: The maximum number of payments has been reached Please try it again later!

so sfigato!! xx(
Ultima modifica di conte23, venerdì 27 febbraio 2009, 19:22, modificato 4 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi conte23 » venerdì 27 febbraio 2009, 15:03

nessuno sa aiutarmi? :(

aggiungo anche uno screen: questo è quello che si vede in fondo alla mia pagina ACCOUNT

Immagine
Ultima modifica di conte23, venerdì 27 febbraio 2009, 19:13, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi x3me » sabato 28 febbraio 2009, 21:56

ci sono troppe richieste fatte in quel giorno cioe lo devi richiedere il giorno successivo non in tarda serata ma meglio di mattina
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi vince720 » mercoledì 4 marzo 2009, 10:28

Salve, anche io ho chiesto 8 giorni fa il pagamento a MIXBUX, ed esce la stessa scritta in fondo alla pagina anche a me. Per gli utenti standard dovrebbe pagare in 10 giorni, speriamo che non sia diventato SCAM
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux