Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dubbio: acquisto o affitto ref su Evo11-ptc??

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 9 marzo 2012, 1:49

Carotenuto92 ha scritto:
Ariel2005 ha scritto:l'unica cosa è che dopo il secondo pagamento non pagano più se non fai l'upgrade che costa 32 dollari....un po' tanto ecco xD

Be se vedi che da memeber free c'era il guadagno, conviene anche fare un salto di qualità..anche perchè con l'upgrade di 32$ hai molti vantaggi...cioe vieni pagato di piu per i tuoi click e per i click dei tuoi referral...quindi penso convenga....:)

il problema è che io sono una neofita e quindi non ho referral, o meglio ne ho solo due (non acquisiti qui però ma tramite pubblicità su di un sito) che non cliccano praticamente mai. Quindi a me personalmente, almeno per il momento pagare 32 euro è una spesa che non conviene :roll:
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi freccetta » lunedì 26 marzo 2012, 21:25

Ariel2005 ha scritto:
Carotenuto92 ha scritto:
Ariel2005 ha scritto:l'unica cosa è che dopo il secondo pagamento non pagano più se non fai l'upgrade che costa 32 dollari....un po' tanto ecco xD

Be se vedi che da memeber free c'era il guadagno, conviene anche fare un salto di qualità..anche perchè con l'upgrade di 32$ hai molti vantaggi...cioe vieni pagato di piu per i tuoi click e per i click dei tuoi referral...quindi penso convenga....:)

il problema è che io sono una neofita e quindi non ho referral, o meglio ne ho solo due (non acquisiti qui però ma tramite pubblicità su di un sito) che non cliccano praticamente mai. Quindi a me personalmente, almeno per il momento pagare 32 euro è una spesa che non conviene :roll:

io al tuo posto affitterei qualche ref, almeno per vedere come ti ci trovi....io ne ho affittati 5 di cui: 3 costanti, 1 così così e 1 inattivo, diciamo che nel lungo periodo se restano attivi il gioco vale la candela...attualmente cmq il regolamento è cambiato, anche i membri free possono prelevare dopo i 10$ fino al 250% di quanto si è investito!
per la cronaca: io sto progettando l'upgrade se i miei ref restano attivi!
freccetta Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Ariel2005 » lunedì 2 aprile 2012, 13:45

freccetta ha scritto:
Ariel2005 ha scritto:
Carotenuto92 ha scritto:

io al tuo posto affitterei qualche ref, almeno per vedere come ti ci trovi....io ne ho affittati 5 di cui: 3 costanti, 1 così così e 1 inattivo, diciamo che nel lungo periodo se restano attivi il gioco vale la candela...attualmente cmq il regolamento è cambiato, anche i membri free possono prelevare dopo i 10$ fino al 250% di quanto si è investito!
per la cronaca: io sto progettando l'upgrade se i miei ref restano attivi!

si ho visto il cambio di regolamento..mi stavo chiedendo ma posso investire qualsiasi cifra e quindi potrò sempre prelevare pagamenti? quindi senza necessità di fare per forza l'upgrade?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Ariel2005 » giovedì 5 aprile 2012, 17:33

Vorrei condividere con voi questo messaggio di EVo 11 soprattutto per informare gli utenti del livello Free come me:

"Modifica termini di servizio degli account a partire dal 06.04.2012
L'Account FREE (iscrizione gratuita) rimane a disposizione dei membri che desiderano usufruire del sito Evo11, esclusivamente, per inserzioni pubblicitarie (Link, Forum, Blog, E-Commerce ecc...)
I membri Free che desiderano usufruire di Evo11 - Pay Per Click per guadagnare $ online devono passare all'Account Standard o superiori.

Per tutti gli altri Livelli di account, non vi sono variazioni.

Admin"
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 5 aprile 2012, 19:22

Io allora sono apposto, ho richiesto qualche giorno fa :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 aprile 2012, 19:44

quindi per guadagnare bisogna sborsare?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Ariel2005 » giovedì 5 aprile 2012, 20:04

admino da quello che mi hanno mandato pare che non ci sia alternativa. Io ho richiesto giusto in tempo il pagamento oggi

Solo che hanno fatto un'agevolazione, l'upgrade non costa più 32 dollari ma 10, però in fin dei conti è diventato ad investimento
Ultima modifica di Ariel2005, giovedì 5 aprile 2012, 20:06, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi stones » giovedì 5 aprile 2012, 22:21

Ariel2005 ha scritto:admino da quello che mi hanno mandato pare che non ci sia alternativa. Io ho richiesto giusto in tempo il pagamento oggi

Solo che hanno fatto un'agevolazione, l'upgrade non costa più 32 dollari ma 10, però in fin dei conti è diventato ad investimento

Ahhh quindi i free non possono più incassare...ufff
stones Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Ariel2005 » giovedì 5 aprile 2012, 22:22

stones ha scritto:
Ariel2005 ha scritto:admino da quello che mi hanno mandato pare che non ci sia alternativa. Io ho richiesto giusto in tempo il pagamento oggi

Ahhh quindi i free non possono più incassare...ufff

purtroppo no! sono stata fortunata che il mio saldo era 3.22 $ circa e ho potuto prelevarlo, sennò chissà se avrei potuto prenderlo domani o se l'avrei perso del tutto :o
Ultima modifica di Ariel2005, giovedì 5 aprile 2012, 22:23, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 6 aprile 2012, 20:13

No, sembra che i free non possano incassare, oltre al fatto che cliccando gli ads il balance non sale più.
Anche se nei TOS la cosa mi pare confusa, ai punti 6.1 e 6.2 c'è scritto:
6.1 [...] I membri Free (Conto Gratuito), non saranno in grado di ricevere altri pagamenti se non fanno almeno un aggiornamento ad un livello superiore.
6.2. Tutti i membri possono incassare i loro fondi, una volta raggiunto il limite di prelievo minimo.

Forse se si è raggiunto il payout è ancora possibile richiedere?
Tra l'altro nella EvoGrid ho vinto 0,10$ e il balance mi è salito. Quella vale ancora?
E poi se non si può più incassare a che serve la regola per i free "Tempo tra un prelievo e quello successivo" di 1200 giorni (mi dice che posso chiedere un altro pagamento il 14 luglio 2015 :lol: :lol: )
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 6 aprile 2012, 20:59

LoyaltyToTheEnd ha scritto:No, sembra che i free non possano incassare, oltre al fatto che cliccando gli ads il balance non sale più.
Anche se nei TOS la cosa mi pare confusa, ai punti 6.1 e 6.2 c'è scritto:
6.1 [...] I membri Free (Conto Gratuito), non saranno in grado di ricevere altri pagamenti se non fanno almeno un aggiornamento ad un livello superiore.
6.2. Tutti i membri possono incassare i loro fondi, una volta raggiunto il limite di prelievo minimo.

Forse se si è raggiunto il payout è ancora possibile richiedere?
Tra l'altro nella EvoGrid ho vinto 0,10$ e il balance mi è salito. Quella vale ancora?
E poi se non si può più incassare a che serve la regola per i free "Tempo tra un prelievo e quello successivo" di 1200 giorni (mi dice che posso chiedere un altro pagamento il 14 luglio 2015 :lol: :lol: )

ahah anche a me compare la stessa cosa sul prossimo pagamento :lol: credo che voglia dire che non puoi più averne, pazienza anche EVo 11 è scammata :?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

news evo11

Messaggiodi zicchirria » sabato 7 aprile 2012, 15:00

This message was sent from evo11ptc.com Administrator

L'account Free viene ripristinato

Dettagli Account:

Account Free
= 30% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamento manuale a 30g.)

Standard
= 35% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamenti istantanei)

Rubino
= 70% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamenti istantanei)

Smeraldo
= 90% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamenti istantanei)

Diamante
= 100% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamenti istantanei)

Admin
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

news evo11

Messaggiodi Ariel2005 » sabato 7 aprile 2012, 16:03

si ho appena visto anche io, hanno anche alzato il payout a 5 dollari...certo che 30 giorni sono davvero tanti ma vabbè meglio di niente....ma vale sempre la regola che massimo 10 dollari complessivi e non puoi più prelevare se non aggiungi fondi?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

news evo11

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 7 aprile 2012, 20:14

Nei TOS non c'è riferimento ai 10$ limite per i membri free, però se vale per quelli che hanno investito sicuramente anche per noi il limite è quello
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

news evo11

Messaggiodi Ariel2005 » sabato 7 aprile 2012, 21:32

e quindi sopo i 10 si dovrà fare upgrade?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux