Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dubbio: acquisto o affitto ref su Evo11-ptc??

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi stones » sabato 7 aprile 2012, 21:42

L'admin di Evo11 pare abbia cambiato idea, oggi mi è arrivata questa mail:

L'account Free viene ripristinato
Dettagli Account:
Account Free
= 30% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamento manuale a 30g.)

Standard
= 35% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamenti istantanei)
Rubino
= 70% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamenti istantanei)
Smeraldo
= 90% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamenti istantanei)
Diamante
= 100% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Pagamenti istantanei)

La via dello scam è comunque in ripida discesa.
saluti
stones Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

news evo11

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 7 aprile 2012, 22:37

Se vorrai continuare a guadagnare (e se non scamma prima :lol: ), sì.
Personalmente se dovessi arrivare ai 10$ gli faccio ciao ciao e l'abbandono :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

news evo11

Messaggiodi Ariel2005 » domenica 8 aprile 2012, 16:56

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Se vorrai continuare a guadagnare (e se non scamma prima :lol: ), sì.
Personalmente se dovessi arrivare ai 10$ gli faccio ciao ciao e l'abbandono :D

e mi sa che ti imiterò anche io :D
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 2 maggio 2012, 13:25

Richiesto il pagamento, vediamo un pò.
Conto su Evo11 azzerato...dei soldi su Paypal neanche l'ombra per il momento.
Ma ho richiesto ancora da pochi giorni comunque, quindi tutto nella norma direi :wink:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » domenica 20 maggio 2012, 22:19

I 30 giorni non son ancora passati ma mi è successa una cosa strana.
Oggi mi connetto su Evo11 e ritrovo i soldi che avevo richiesto :?
Praticamente avevo 5 euro e qualcosa, io richiesi 5 euro o giù di lì.
I soldi dall'account ovviamente erano stati scalati e in "account" c'era scritto saldo in sospeso con la somma che avevo richiesto: ovvero poco più di 5 euro.
Nel frattempo ho continuato a cliccare ed ero arrivato ad 1 euro e qualcosa...oggi mi son ritrovato con quasi 6 euro.
Ma quando provo a prelevarli(nuovamente)mi dice che non ho raggiunto la soglia.

Non so se è la prassi e stanno per pagarmi o mi auguro sia un problema tecnico... ma comincio a credere che sia una bella scam.
Vi tengo aggiornati ma mi sa che è gente molto poco seria.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 21 maggio 2012, 20:52

Ho ridato un occhio ai TOS, stavolta ha davvero specificato che i free non possono incassare:
2.12. Valore dei click degli Iscritti Free = 30% di ogni click (numero di click/day = senza limiti) (Nessun pagamento previsto)

6.1. Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite AlertPay e PayPal. Il pagamento avviene in modo automatico (istantaneo), salvo diversa indicazione. I membri Free (Conto Gratuito), non saranno in grado di ricevere pagamenti se non fanno almeno un aggiornamento ad un livello superiore.
6.2. Tutti i membri possono incassare i loro fondi, una volta raggiunto il limite di prelievo minimo.(Il livello Free non prevede pagamenti)

Però l'ha fatto senza avvisare.
E poi, sbaglio o c'era un forum? La rimozione del forum di solito equivale al diventare scam.

Io mi ero iscritto tramite scambio, quindi prima sentirò il mio referer, però con questo regolamento i free possono abbandonare.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 22 maggio 2012, 3:05

è' vero il forum non c'è più...male molto male, mi sa che è diventata scam sul serio...io avrei anche voluto upgreddare (costava solo tre dollari) ma a sto punto penso sia inutile...boh!
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi laurafarro » martedì 22 maggio 2012, 8:41

io sono arrivata a 4 euro e 50. ho anche scritto al supporto per avere delle delucidazioni, ma nulla....sta scammando >>(
laurafarro Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 22 maggio 2012, 14:35

mAh io al momento ho 2.10 dollari....al massimo provo ad arrivare a tre e faccio l'upgrade e la uso a tempo perso finchè online e vediamo un po'
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » giovedì 24 maggio 2012, 19:56

Ariel2005 ha scritto:mAh io al momento ho 2.10 dollari....al massimo provo ad arrivare a tre e faccio l'upgrade e la uso a tempo perso finchè online e vediamo un po'

Ti consiglio di non farlo...non pagano.
A me non hanno pagato: i soldi son prima scomparsi dal balance e poi ritornati.
Ho mandato loro un messaggio 4 giorni fa e non mi hanno ancora risposto(lì dice che rispondono entro 48 ore).
Ultima modifica di Saga87, giovedì 24 maggio 2012, 19:56, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 25 maggio 2012, 13:54

Saga87 ha scritto:
Ariel2005 ha scritto:mAh io al momento ho 2.10 dollari....al massimo provo ad arrivare a tre e faccio l'upgrade e la uso a tempo perso finchè online e vediamo un po'

Ho mandato loro un messaggio 4 giorni fa e non mi hanno ancora risposto(lì dice che rispondono entro 48 ore).

beh ovviamente intendevo stesso con i soldi accumulati sul sito, non mi sognerei mai di metterci soldi da fuori :D ad ogni modo quel credito così è perso a prescindere, quindi a sto punto pure glielo devo lasciare mi conviene provare per altri 70/80 centesimi circa, tanto i referral stanno continuando a cliccare comunque mi fanno aumentare il credito lo stesso
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » venerdì 25 maggio 2012, 20:37

Ariel2005 ha scritto:
Saga87 ha scritto:

beh ovviamente intendevo stesso con i soldi accumulati sul sito, non mi sognerei mai di metterci soldi da fuori :D ad ogni modo quel credito così è perso a prescindere, quindi a sto punto pure glielo devo lasciare mi conviene provare per altri 70/80 centesimi circa, tanto i referral stanno continuando a cliccare comunque mi fanno aumentare il credito lo stesso

Ah bè se è quello si :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » sabato 2 giugno 2012, 9:51

Sito irrangiungibile da 1 settimana ormai :D
Abbandonate questi imbroglioni :wink:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi jacopa » lunedì 4 giugno 2012, 13:48

Il sito è tornato,ci sono più click ma il PO è a 50$ ::O:
jacopa Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Saga87 » lunedì 4 giugno 2012, 15:20

Ma al di là di ciò(che conferma lo scam), io ho richiesto il primo pagamento quasi 50 giorni fa.
Non ho visto neanche 1 cent.
Li ho anche contattati e nulla.
Serve altro? :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux