Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dubbio: acquisto o affitto ref su Evo11-ptc??

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Saga87 » lunedì 4 giugno 2012, 14:20

Ma al di là di ciò(che conferma lo scam), io ho richiesto il primo pagamento quasi 50 giorni fa.
Non ho visto neanche 1 cent.
Li ho anche contattati e nulla.
Serve altro? :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Ariel2005 » lunedì 4 giugno 2012, 17:09

Saga87 ha scritto:Ma al di là di ciò(che conferma lo scam), io ho richiesto il primo pagamento quasi 50 giorni fa.

direi che questo del pagamento è un sintomo ben preciso :D adesso ho visto che hanno rimesso il payout ai free ma al raggiungimento di 50 euro! haah ::D: per fortuna la prima volta son riuscita a riscuotere xD
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 4 giugno 2012, 19:07

Ariel2005 ha scritto:
Saga87 ha scritto:Ma al di là di ciò(che conferma lo scam), io ho richiesto il primo pagamento quasi 50 giorni fa.

direi che questo del pagamento è un sintomo ben preciso :D adesso ho visto che hanno rimesso il payout ai free ma al raggiungimento di 50 euro! haah ::D: per fortuna la prima volta son riuscita a riscuotere xD

Ma io dico, questi qui pensano di avere a che fare proprio con gli imbecilli? :?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 4 giugno 2012, 19:47

Se anche non era scam, nel momento in cui avevi richiesto il pagamento per i free era, come avevo riportato, disabilitato. Adesso invece di nuovo nei TOS sono state tolte le parti che affermavano l'impossibiltà di incassare per chi non investiva, però con il payout a 50$.
Insomma, io direi che è andata :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi amepac » giovedì 7 giugno 2012, 11:09

confermo che l' admin non risponde più al supporto ...
ci sono tutti i sintomi dello scam ...
sono entrato FREE in marzo ...
le condizioni erano 3 $ e 15 click sulla grid ...
da allora i click sulla grid sono stati abbassati a 3 ...
dopodichè la giostra per il free ...
prima no, poi sì, poi instant poi un mese ...
poi NIENTE PIU $ ...
poi il free 50 $ (ma il free dura 30 gg !!!) ...
infine manutenzione lunghissima (una settimana) ...
forum scomparso ...
non mi dilungo oltre ...
amepac Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi MasterK » venerdì 15 giugno 2012, 11:53

Io ho deciso di lasciar perdere e di chiudere l'account.
Ho anche mandato una mail di protesta al supporto. Credo che siano scammati, ormai.

MasterK
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi paoloremer » domenica 17 giugno 2012, 20:00

Io il mese scorso (prima che innalzassero la soglia per il payout) avevo richiesto il pagamento ... erano 35 dollari ... Parecchi giorni e niente, ho fatto parecchi solleciti e niente, nessuna risposta .... Tutto questo mi fa pensare al peggio
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi amepac » mercoledì 20 giugno 2012, 10:29

da marzo le regole sono cambiate al ritmo di circa un cambiamento a settimana !!!
(ovviamente sempre più restrittive sotto tutti gli aspetti )
EVO11 PTC è decisamente in fase di SCAM ...
amepac Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Saga87 » venerdì 22 giugno 2012, 22:48

Abbandonato da tempo...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux