Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dubbio: acquisto o affitto ref su Evo11-ptc??

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi freccetta » mercoledì 25 gennaio 2012, 13:12

salve a tutti, come da titolo vorrei un consiglio su Evo11 che è abbastanza remunerativa, in particolare vorrei investire in questa ptc per acquistare/affittare referral...secondo la vostra esperienza qual è la cosa che mi conviene: l'acquisto (al prezzo di 7.50 $ per 5 referral) o l'affitto (3.05 $ per 5 referral)? e perchè?
grazie delle risposte e buon guadagno :)
freccetta Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi paoloremer » mercoledì 1 febbraio 2012, 15:39

Guarda io ti dico questo io il mese scorso li ho affittati x spendere di meno ne ho presi 5 e sono stati tutti molto cliccanti ora stanno x scadere e penso che adesso spenderò i 7$ x acquistarli per sempre perchè rendono tanto parecchio e stabilmente ah non ti so dire che se li acquisti per sempre li puoi cambiare se nn ti cliccano questo nn l'ho ancora verificato :wink:
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi crazydave » venerdì 10 febbraio 2012, 1:59

Per il terzo pagamento cosa avete intenzione di fare ? ..investire o non investire , questo è il problema :D
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi paoloremer » lunedì 13 febbraio 2012, 18:28

crazydave ha scritto:Per il terzo pagamento cosa avete intenzione di fare ? ..investire o non investire , questo è il problema :D

Io investo perchè proprio ieri nonostante fosse domenica e non me lo aspetttavo mi hanno pagato istantaneamente e questo dimostra serietà. Inoltre è una ptc molto remunerativa rispetto alle altre, cioè le ads sono tante e di maggior valore, e ho notato altresì che le pubblicità non sono solo "commerciali" (tipo ad esempio altre ptc) ma sono di notissime marche firmate di negozi prestigiosi e anche questo secondo me è un indice di affidabilità.
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

EVO11PTC funziona ?

Messaggiodi robysurf » sabato 3 marzo 2012, 12:49

Gent.li membri
Sono iscritto a EVO!!PTC tra un pò dovrei raggiungere i 5 USD, conviene affittare ref ?
Qualcuno sa come funziona ?
Grazie
robysurf Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

EVO11PTC funziona ?

Messaggiodi Carotenuto92 » sabato 3 marzo 2012, 13:43

robysurf ha scritto:Gent.li membri
Sono iscritto a EVO!!PTC tra un pò dovrei raggiungere i 5 USD, conviene affittare ref ?
Grazie

Ciao, io sono iscritto ad evo11 ti dico subito che il payout di 5$ e instantaneo, io ho affittato 5 ref per il momento e in quasi 10 giorni in totale mi anno prodotto 90 cent....poi devi avere anche fortuna (ti possono capitare anche referral che non cliccano mai :( ).
Comunque evo11 ti permette solo 3 prelievi da member free....dopo il 3 prelievo non potrai piu prelevare da member free....devi salire per forza di livello....in poche parole devi acquistare un upgrade...
Comunque e un sito pagante al 100%! ;)
Carotenuto92 Uomo
Apprendista
Apprendista

EVO11PTC funziona ?

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 6 marzo 2012, 17:55

Carotenuto92 ha scritto:
Grazie

Ciao, io sono iscritto ad evo11 ti dico subito che il payout di 5$ e instantaneo, io ho affittato 5 ref per il momento e in quasi 10 giorni in totale mi anno prodotto 90 cent....poi devi avere anche fortuna (ti possono capitare anche referral che non cliccano mai :( ).
Comunque evo11 ti permette solo 3 prelievi da member free....dopo il 3 prelievo non potrai piu prelevare da member free....devi salire per forza di livello....in poche parole devi acquistare un upgrade...

Carotenuto ma per tre prelievi intendi tre payout?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

EVO11PTC funziona ?

Messaggiodi undertakerkane » martedì 6 marzo 2012, 18:35

Ariel2005 ha scritto:
Carotenuto92 ha scritto:
Grazie

Carotenuto ma per tre prelievi intendi tre payout?

Si sono tre payout
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 6 marzo 2012, 18:37

caspita e quindi dopo puoi prelevare solo se fai l'upgrade....sai per caso a quanto ammonta il passaggio?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi undertakerkane » martedì 6 marzo 2012, 18:46

Ariel2005 ha scritto:caspita e quindi dopo puoi prelevare solo se fai l'upgrade....sai per caso a quanto ammonta il passaggio?

Calcola però che il primo payout è a 3.20$ (se non ricordo male), il secondo è a ulteriori 6,50$. Il terzo non lo so, ancora non ci sono arrivato.

Questi sono i costi per l'upgrade.
Immagine
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 6 marzo 2012, 18:49

grazie sei stato molto gentile!! :)
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Ariel2005 » mercoledì 7 marzo 2012, 22:06

Da come ho capito il terzo pagamento non è più possibile, ed inoltre non pagano gli utenti con indirizzo paypal o alertpay non verificato...siccome non penso di poter più modificare i miei dati a questo punto perderò il credito accumulato? Comunque vi posto il punto del regolamento in questione:

6. Prelevare i guadagni
6.1. Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite AlertPay e PayPal. Il pagamento avviene in modo automatico (istantaneo), salvo diversa indicazione. I membri Free (Conto Gratuito) riceveranno pagamenti per un massimo di $ 9.70, dopo due incassi non sarà in grado di ricevere altri pagamenti se non fanno almeno un aggiornamento ad un livello del Conto superiore, come si può vedere quando si tenta la 3° richiesta di pagamento, dopo la figura $ 3.20, $ 6.50 è la cifra 99999999999999999,00 $, il che significa che non è possibile ricevere pagamenti supplementari.
6.2. Tutti i membri possono incassare i loro fondi, una volta raggiunto il limite di prelievo minimo.
6.3. Ogni incasso è soggetto al pagamento di una commissione del 5% per i pagamenti Paypal e del 6% per i pagamenti Alertpay.
6.4. L'incasso minimo dei membri è di $ 5.50, 10.50, 20.50 dopo sarà sempre a $ 20.50 (minimo).
6.5. La quantità di giorni tra prelievi varia a seconda del livello di appartenenza.
6.6. Tutti i problemi a causa di sistemi di pagamento saranno affrontati. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali malfunzionamenti nel sistema PayPal e AlertPay.
6.7. Il pagamento sarà inviato all'indirizzo di pagamento registrato sul tuo conto.
6.8. Gli utenti sospettati di truffa saranno verificati prima di poter incassare.
6.9. I pagamenti vengono inviati solo agli utenti che dispongono di account, PayPal o AlertPay (verificati).

inoltre anche se ci sono molte ads ne si può cliccare solo 10 adesso e considerando il costo elevato per l'upgrade sto seriamente pensando di prendere due pagamenti e abbandonarla (mi toccherà farmi anche una carta)
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi FullMetalJack » giovedì 8 marzo 2012, 15:34

Qualcuno che ha fatto l'upgrade può raccontare la sua esperienza e la sua strategia di investimento?

Anche io sono utente free e per il momento ho comprato 10 ref e affittati 5. Ieri sera ho ricevuto un pagamento istantaneo di circa 5 dollari a dimostrazione che cmq è una ottima ptc
FullMetalJack Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 9 marzo 2012, 1:03

l'unica cosa è che dopo il secondo pagamento non pagano più se non fai l'upgrade che costa 32 dollari....un po' tanto ecco xD
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Carotenuto92 » venerdì 9 marzo 2012, 1:36

Ariel2005 ha scritto:l'unica cosa è che dopo il secondo pagamento non pagano più se non fai l'upgrade che costa 32 dollari....un po' tanto ecco xD

Be se vedi che da memeber free c'era il guadagno, conviene anche fare un salto di qualità..anche perchè con l'upgrade di 32$ hai molti vantaggi...cioe vieni pagato di piu per i tuoi click e per i click dei tuoi referral...quindi penso convenga....:)
Carotenuto92 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux